Maledetta gelosia.
di Katia R

30/06/11, ore 14:14

Molto bella, cara, sono contenta di aver trovato qualcuno con i miei stessi gusti.
Purtroppo nell'ultima puntata dei Liceali si è capito che tra i due può esserci solo amicizia, ma questa fanfiction mi ha fatto ritornare a sperare.
E' scorrevole e scritta bene.
Sei stata molto brava anche con i punti di vista esterni, come quelli di Pannone e della Strada.
E' raro trovare, in un fandom così "poco frequentato", scrittrici così brave.
Quindi, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Spero che scriverai altro su questa coppia.
Un bacio,
G.

25/06/11, ore 13:09

Bellessima,e anche scritta bene,non si può desiderare di meglio!
Poi questa coppia è meravigliosa,infatti io ci sono rimasta malissimo con il fatto delle finlandesi!
Bè ma noi ci rifacciamo con le fic e speriamo che gli autori de i liceali 3 le vedano,così capiscono i nostri desideri e magari ci accontentano,ancora complimenti e mi raccomando ne voogliamo altre su questa coppia(anche se ci vorrà tempo, aspetteremo).

19/06/11, ore 17:30

hey ciao!! Finalmente ho incontrato qualcuno che adora quasta coppia come me!! ti faccio i miei complimenti perchè scrivi davvero bene, mi è piaciuta molto la storia e il finale che hai dato. mi piace anche perchè hai dato a susanna un aspetto diverso da quello che fin'ora hanno mostrato... quindi ancora complimenti e ciao!! :D
Carmen <3

19/06/11, ore 12:25

Noto con piacere che non sono stata l'unica ad innamorarsi di questa coppia *___*
Lei mi fa ridere con quel suo fare da maschiaccio, e lui con tutte le sue stranezze mi fa davvero tenerezza. Forse è per questo che stanno così bene insieme.
La storia è meravigliosa! Tu, come la solito, hai scritto benissimo, e poi penso che sarebbe davvero il finale perfetto per loro due <3
Complimenti e a presto ^^