Please,Please..forgive me
di Skiba Winchester

19/10/11, ore 17:48

Mi sono trovata in difficoltà davanti a questa storia, perché a una buona caratterizzazione dei personaggi e dei rapporti tra di essi - Amy e Zacky e nei legami con i bandmate - ho visto una caduta su Gena, resa forse in modo un po' gratuito nel suo essere "l'ostacolo". Non so, è come se ci fosse qualcosa che la fa apparire ricca di aspetti negativi soltanto, e non solo perché la storia è narrata dal punto di vista di Zacky e quindi filtrata attraverso il suo punto di vista. C'è qualcosa che la rende stonata, ecco.
Intensi i passaggi tra Amy e Zacky, e bellissimi i pensieri di lui: intensi, carichi di emotività e disperazione, a tratti persino toccanti.
La parte legata alle nozze è scritta bene (mi ricorda la scena che ho scritto io all'interno di una mia storia) e chiude una storia destinata ad un happy ending, anche se non ho ben compreso il motivo per cui Amy sia presente alle nozze, dato che non viene specificato.
La storia ha delle basi solide su cui appoggia, ma avrei forse approfondito di più i personaggi e i legami, nonché alcune dinamiche che potevano essere di supporto all'intera vicenda.
In ogni caso, complimenti!

19/06/11, ore 15:55

Bellissimaaaa :) Davvero bella, sei riuscita a emozionarmi.
Lo scopo di ogni scrittore è quello di trasmettere delle emozioni attraverso le parole e tu cara mia ci sei riuscita in pieno.
Complimenti
Bacioni