la vita 8 anni dopo Voldemort
di ginny090

26/03/17, ore 09:54

Una delle poche volte in cui in una ff con tante coppie si riesce a dare il giusto spazio a tutte,la ff è scritta bene molto originale e prende nella lettura.

A presto ☺

25/03/17, ore 13:17

Ho aggiunto questa storia alle ricordate perché mi piace molto. Avevo già letto i primi capitoli, ma non l'avevo mai recensita. Trovo questa storia molto verosimile e i personaggi davvero IC, complimenti. Bellissma la coppia Dean e Demelza.

25/03/17, ore 09:50

Mi piace davvero molto questa tua storia. Davvero dolci i momenti Harry e Ginny. Complimenti.

22/05/13, ore 20:08

Allora,è da un bel po di tempo che non leggevo un ff con così tanti capitoli,e fatta bene anche se ti consiglio di rileggerla perchè alcune virgole non sono messe nei punti giusti,e ho trovato 3 piccoli errori sicuramente di battitura:1)" si lascò scappare..." "si lasciò scappare..."2)"Soni incinta!" "sono incinta!"3)"si più cambiare.." "si può cambiare...",aggiungo la ff alle seguite,Per quanto riguarda gli anni di tutti i protagonisti ci hai azzeccato perfettamente non so se avevi già fatto dei conti,l'ambientazione altrettanto ottima,sei una delle poche che non scrivi se abitano a Grimmauld Place o Grodric's hollow.

A presto Federica :D