Contagious Chemistry
di Annabells

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/11, ore 13:17

Brendon esagera con lo zucchero {Lo testimonia il suo enorme sedere } e Ryan ne prende troppo poco ù_ù
Devono trovare un compromesso quei due xD
Si, è abbastanza melensa, ma non a livelli assurdamente assurdi xD
Mi piace il fatto che quei due siano come il sole e la notte, due cose assolutamente diverse che però cercano di fondersi in una cosa unica ù-ù
Mi piace anche il fatto che alla fine Ryan cede e manda a quel paese tutte le sue paranoie mentali .)
Mi dispiace da morire che questa raccolta sia finita, ed anche se la mia mente da fangilr sperava in una Ian Spencer la Ryden va benissimo <3
Sono il mio terzo amore, più o meno, quindi saltello comunque :)
Confido in altre raccolte <3
Complimenti come al solito e alla prossima honey :)

07/09/11, ore 23:20

Noooooh è finita *piange a dirotto*
Mi piaceva, era una figata çVç
E comunque è bellissima e dolce, ti sto trascinando nel labirinto del Fluff da cui non troverai più uscita muahahaha *ecco gli effetti collaterali dello scrivere con me!*
Aspetto con impazienza un'altra serie, perchè so che lo farai ohohoh

Okay, la smetto xD

Che Brontolo sia con te, e segui sempre gli insegnamenti di Peter Lewis Kingston Wentz III *ho dimenticato qualche nome? XD*

Taaaaanto amore,
Gabe [Ros]

27/08/11, ore 14:35

Well *-* Devo ricordare come si recensisce ( o magari come si scrive al computer).
Comunque, si ora i panic sono di nuovo famosi, bello eh? .-" calcolando che la metà delle fan sono bimbeminchie e l'altra metà sono i parenti dei panic ho seriamente paura di quello che succederà,
Comunque passando alla storia hai vinto *-*
Il porto sicuro, si cioè, è sentimentale e melenso a livelli assurdi - cosa che può farmi piacere- *-* Ed era melensa quasi quanto la voce di
Brendon quando canta determinate canzoni, quindi hai vinto e basta **
Non è un commento decente ma era solo per dirti che mi ha fatto piacere leggere - dopo giorni e giorni - una tua storia e che aspetto altre storie non importa su chi <3
Complimenti e alla prossima <3

26/08/11, ore 17:51

Ma prego, per me è un piacere, lo sai.
E comunque anche io ho il tuo stesso problema, quando una cosa comincia a piacere a tutti è come se perdesse il valore che ha per me e non riesco più  a sentirla "mia" [forse è per qusto che il 90% delle band che ascolto non le conosce nessuno LOL].
Mi piace anche questa flash, carino Ryan che ama Brendon ancora di più. Personalmente per me sarebbe difficile far cantare a qualcun altro le parole di una mia canzone, che magari parla di me, della mia vita o delle mie esperienze [o che magari contengano messaggi diretti proprio alla persona che le canta, come nel caso di Ryan u.u].

La prossima è l'ultima ç_ç

Bacioni, Ros :D

22/08/11, ore 11:27

U = sta finendo ç__ç
Mi dispiace troppo, perchè mi è piaciuta un sacco, sul serio.
Comunque, parlando di questo capitolo, vedere Pete come ex di Ian è stato interessante (sarebbero una bella coppia, tutti e due alti un metro e venti <3), anche se mi è stato più facile immaginarla come una  Pete\Ryan\Brendon e la voce narrante sarebbe tipo quella di Pete non appena ha scoperto il Ryden.
Anyway, sono monotonissima, ma è bella anche questa flash!

E adesso vado a recuperare quello che non ho potuto leggere mentre ero in vacanza çVç
Ros

03/08/11, ore 15:55

Dovere morale di salvarlo? x°D Spence caro a chi credi di darla a bere?!
Le sue scuse sono persino peggiori delle mie ù_ù
Beh, l'hai slashato un po con tutti il povero Ian, ma ai livelli di Ryan non ci si può nemmeno avvicinare, povero cucciolo patatoloso ù_ù
Comunque, tornando alla storia...
Ian e Sisk sono l'amore insieme (o almeno nel video che mi avevi fatto vedere sembravano particolarmente complici, forse perché avevano quei ricci alla caparezza tutti e due ù_ù) ma io rimango fedele alle origini, quindi Will e Sisk <3 <3 <3 buwahahaha
E Spencer ed Ian beh, non faccio commenti a meno che non vuoi 4 pagine di word piene zeppe di aggettivi dolciosi su loro due e non mi pare il caso, decisamente ù_ù
Quindi mentre nella mia mente passano aggettivi dolciosi su loro due passano per la mia testa ti faccio i miei complimenti *-*
(Pensando che potresti farci una long su Sisk e Ian) *fischietta*
e alla prossima <3

02/08/11, ore 01:37

Adoro il tuo nuovo nickname çVç

Detto questo, Spence è sempre l'ammore e sì, Ian in questa raccolta se la fa abbastanza con tutti, ma non è colpa sua, è la sua adorabilità combinata al suo essere così esageratamente dolce che attira chiunque passi a meno di 50 metri da lui, è stato provato scientificamente *sisi*
Vabbè, io comunque adoro Siska, e l'ho sempre visto come quello segretamente (o palesemente) innamorato di Will che viene puntualmente rimpiazzato con qualcun altro e puntualmente mi dispiace per lui, perchè lo trovo trooooppo tenero con quella faccetta e quegli occhioni azzurri e quel sorriso stupido, okay basta xD
Comunque. Sto andando in crisi, la T significa che è già quasi finita ç____ç
Mi piace un sacco, te l'ho già detto 768267 volte, ma è okay :D

mio dio, un'altra recensione colma di frasi senza senso. Scusami *fpalm
a presto <3

28/07/11, ore 14:13

Ok, in ritardo ma ci sono ù-ù
"Una ian ed una Spencer che stavano insieme" *-* Non conosco molto bene PLL ma pensare ad una Spencer (con le fattezze di Smith -magari senza la barba-) beh, mi ha fatto ridere tanto +-+ Non è tanto difficile poi immaginarsi Spencer come una ragazza, come ha ben detto Ian in questa shot ù_ù
Lucy (che mi avevi fatto vedere un paio di tempo fa) è bellissima *-* Mi chiedo cosa ci faccia con Marsh, ma hey avrà i suoi buoni motivi!
Adoro le Ian\Spencer soprattutto se scritte da te (e che hanno un senso logico) ù_ù Quindi complimenti e mi piace tanto *.*
Quindi alla prossima <3 *-*

26/07/11, ore 02:31

Voglio essere invitata anche io a quella festa di fidanzamento! D:
E comunque lo sappiamo tutti che Tom Conrad non è un impiastro, ma che anzi, ogni tanto serve a qualcosa di positivo XD
Leggere una Ryden fa sempre piacere, quasi come quanto leggere di Ryan che fangirla sul tappo malefico LOL
Era bella anche questa falsh, comunque.

A prestissimo <3

25/07/11, ore 22:42

Nessuno ascolta mai il povero Tom che - ogni tanto- riesce a dare buoni consigli x°D
Per pochi secondi ho sperato che Ryan lo mollasse per Pete (Si, okay, odio Ryan e per questo preferivo che andasse con Pete rispetto a Brendon, oggi gira così), ma anche l'happy ending è più che ben accetto!
Spencer che lo liquida così è come una piccola coltellata al mio piccolo cuore! Si cioè, che bastardo! Un ottimo amico gli avrebbe detto qualcosa, non lo avrebbe spedito a vestirsi per una stupida festa, a meno che in quella festa ci sia qualcuno che gli interessi ( che non è da sottovalutare) x°D
Ryan e Pete sono due polipi, sempre lì a toccarsi e a stare vicini ù_ù E nella mia mente ho immaginato la valanga di parole che Brendon ha usato per spiegare la situazione a Tom (e Tom stesso che tentava di ucciderlo per non sentire più la sua voce xD).
Tutta questa recensione per dirti che è bella *-* Soprattutto il titolo xDDD
Quindi complimenti e alla prossima <3

23/07/11, ore 23:21

Oddio la tenerezza ç______________ç
Ja, sono perfetti insieme, ora aspetto solo che Sarah si tolga dalle palle e li lasci copulare in pace che succeda qualcosa :D
Lo sai già che li adoro troppo, quindi è inutile ripeterlo *ops, l'ho appena fatto -.-*
Vabbeh, ormai mi denuncerai perchè importuno ogni capitolo di questa fic, ma mi piace e andrò in crisi quando arriverai alla Z [che si avvicina inesorabilmente D:].

A presto <3

23/07/11, ore 18:15

La Prima volta che Brendon voleva baciarlo doveva - senza mezzi termini- dare un calcio nel sedere di Ryan e baciarlo con passione *-*
Yeah! (ignora il fatto che io scriva, quasi solo, Ryden) Altro che quel barbone vestito male e sfigato di un Ryan! Ian is the better way *-*
Ora, si fanno gli auguri? O i complimenti? Quattro mesi sono tanti di slash *-*
Passando,nuovamente, alla storia, il ruolo di protettore calza a pennello a quel pervertito guardone di Spencer (noi tutti sappiamo quello che in realtà fa con quelle bacchette -.-) e il fatto che l'hai nominato mi ha fatto TANTO piacere *-*
Poi l'ultima scena è perfetta, anche perché è Ian a baciare Brendon (Ed il nanetto tirò fuori il coraggio *-*).
Quindi non posso che dirti che è così coccolosa *-*
Alla prossima e complimenti <3

21/07/11, ore 23:07

Fortuna che dovevo commentare ieri sera ç.ç
Scusa il ritardo ma casa mia è un porto di mare, gente che arriva e gente che se ne va ç_ç" Maledetti.
Comunque, passando alla storia, si forse il carattere di Alex è molto OOC dato che se veramente Ryan avesse pronunciato quelle parole in sua presenza, sicuramente l'altro gli avrebbe dato un bacettino e poi se lo sarebbe portato a letto, altro che "vai da Brendon" x°D
Ma in queste vesti da "bravo ragazzo dispensatore di consigli" mi è piaciuto abbastanza, soprattutto perchè c'è il lieto fine +-+
Ma che ci posso fare se Ryan non mi va giu? Per un attimo ho sperato che Ryan ed Alex andassero per i fatti loro mentre Brendon se la spassava con il primo capitato, ma visto che non è successo mi metto il cuore in pace *-*
Ora, il fatto che tu abbia dato la parte di "biancaneve" a Brendon un po mi fa ridere, conoscendo il piccolo vizio di Ryan. Ma tralasciando tutto questo mi piace *-*
Anche perché hai inserito Mad as rabbit, e Dio solo sa quanto io ami il modo nel quale quel cretino di Ryan pronunci "America" *-* Quindi tanto amore per te *-*
E tanti complimenti <3
Alla prossima *-* <3
P,

21/07/11, ore 00:19

Ma  che cattiveria, povero Alex ç__ç
Anche se il Ryden è sempre thebbest e quindi è cosa buona e giusta che alla fine Ryan e Brendon si mettano insieme, perchè, hey, se Ryro è il principe deve trovare la sua principessa... e chi è più prinicipessa di Brendon Urie?

Che dire, te l'ho già detto trentordici volte che questa fic mi piace, poi divento monotona e ripetitiva *fA
Vabbè, sei una grande e continua così <3

A presto <3

18/07/11, ore 23:52

Giuro che non avevo dubbi sulla parola che avresti usato con la O LOL
STRANAMENTE anche io ultimamente sopporto Dallon anche se ho ancora l'imprssione che sia un rimpiazzo
Bisogna ammettere che, nonostante le mie antipatie verso di lui, è davvero un gran bel pezzo di gnocco e vederlo insieme a Brendon, anche se è una tortura per il cuore , di certo non lo è per gli occhi! xD
Vabbè, è un'ulteriore recensione senza senso ollèèè
Continua così, che sei una figa! <3

A presto :3