The importance of being queer.
di chaplin

01/11/14, ore 04:46

No, forse non dovevo leggerla ascoltandoli, potrei entrare in crisi mistica ...
Comunque se mi vedo due che fregandosene di matrimoni reciproci possono continuare la loro relazione senza farsi particolari problemi (qualche para mentale ci sta sempre) sono proprio loro. Basta sentire il modo di cantare di Robert e il modo di suonare di Jimmy, sono libertà allo stato puro ><

27/12/11, ore 01:39

Credo di averti già detto che come scrittrice ti adoro...ma colgo comunque l'occasione per ripeterlo: ti adoro.
Questa OS è stata magnifica, l'ho aperta non sapendo cosa aspettarmi, ma sapendo che non mi avrebbe delusa, e infatti eccomi qua, per nulla delusa, con un sorriso ebete stampato in faccia...bravissima, come sempre!

22/06/11, ore 11:53

Sai già che ti apprezzo moltissimo come autrice... ma qui hai superato ogni limite! In senso buono (ma che dico, buonissimo!), ovviamente. Questa fic m'ha uccisa. Cioè, la frase "Robert sapeva di avere un cazzo spettacolare", detta così... è mitica. Madonna, era da un po' che non leggevo "roba" come questa. *applaude* Continua a scrivere, mi raccomando!

19/06/11, ore 19:43

Allora. Iniziamo dal principio. Io sono, in montagna, in questo cazzo di baretto all'aperto - unico posto dove la connessione prende. Siamo a parecchi chilometri d'altezza, io sono scalza, a mezze maniche e tira un vento freddo. Il punto è che io sto RIBOLLENDO. E se anche finirò come Jimmy alla fine di questa shot, non me ne importerebbe niente, perché mi ammalerei felice.
Dunque, la scopata nella doccia è un classico, ma Robert Plant intimidito no. Robert Plant che salta addosso a Jimmy Page in una doccia e se lo sbaciucchia e tutto il resto non è un classico, o almeno, non come l'hai descritto tu, ed i miei ormoni impazziti hanno deciso di suicidarsi in massa dopo questo è-é. Questa recensione probabilmente non ha senso ma sappi che i punti di Robert su quanto non fosse colpa sua se era successo quello mi sono piaciuti un sacco, e anche la "rivalità che può esistere solo fra biondi" e anche il fatto che a Charlotte non fregasse un accidente delle scappatelle del marito (ihih). E poi hai tradotto benissimo il modo di fare di Jimmurs bello nostro, con le sue frasi contorte, la sua finta timidezza e la sua timidezza vera, per non parlare del mio strillo da fan girl (in un bar all'aperto, vorrei ricordarti) per la scena in cui Page seduce Robert. *ç*
Ecco, ho detto tutto. Mi dispiace non poter tornare su MSN e spero ci sentiremo domani ^^ Buonanotte, complimenti per la promozione a scuola, spero ci vedremo al concerto del beneamato Pianta e... i miei ormoni! Oddio, stanno fuggendo da tutte le parti! XD

19/06/11, ore 18:57

Diosantissimo, più la leggo e più sclero, dfjdhfjdhfkladhjfh.
Anyway, qualcosa te l'ho già detto su Msn, ma ci tenevo a sottolineare anche qui il fatto che tu riesca ad alternare perfettamente situazioni pseudo-drammatiche come può essere una relazione clandestina, per giunta omosessuale, ai momenti in cui mi rotolo dalle risate (Robert è un adorabile coglioncello, Peig la solita gatta morta RAWR, e di Charlotte adoro gli sguardi rassegnati LOL.).
Ancora complimenti, zuccherino: continua così, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro *-*
Bacioni,

Dazed;