Amicizia - Il valore più importante nella vita
di Maximanf89

ma complimentoni^^^ davvero bella! sto passando tutte le tue poesie XD

gaia again..

(oggi sono in vena di recensioni) bella..mi ha ricordato che devo ancora studiare x domani.. ehm.. va beh.. almeno non sono sola^^" è perfetta esprime tutta la disperazione di chi non riesce a studiare! (tipo me.. ehm!^^" )

Alexandra

è bellissima,sei un grande!!!

Lo spunto è concreto, interessante. Il ritmo è buono, anche se, in alcuni versi, la musicalità lascia un po' a desiderare... (Perchè non provi a recitarli ad alta voce, mettendo la pausa a fine verso?) In sostanza, è davvero una bella poesia, lontana dagli astrattismi e coerente nel suo insieme. Brava!

(Me essere Poljak^^)Complimentoni per la poesia,non solo è bella,ma fa riflettere moltissimo su questo valore che al giorno d'oggi viene calpestato e sottovalutato!Sempre cosi Max^^

Angel(Chris)

Complimenti Max,davvero una bella poesia!^^

Cavolo Max...bellissima...mi venivano i lacrimoni! Ps:anche tu autore qui? Che billu^^ vado a leggermi qualco'altro di tuo allora ;p

peggy

poesia molto bella che rispecchia l'autore come è veramente, cioè una bravissima persona. Continua cosi ;-)

Lenny

Ottima!^^

Sai, anche a me capita spesso, ma hai ragione tu. Bisogna sempre continuare...c'è di sicuro qualcuno che non aspetta altro che darci una mano. I miei complimenti, le rime funzionano ed è davvero bella ^O^