Passi
di Darkshin

30/06/11, ore 12:56

Direi che è stata una LeeSaku abbastanza carina, molto IC (specie Sakura, ma anche Lee, con la sua energià e forza di fede) e ben impostata. Attenzione all'organicità della punteggiatura, specie quando inizi una one-shot, per il resto ti posso dire che è un lavoro positivo e buono :)

22/06/11, ore 21:44

Fluff... Simpatica, e lascia spiazzati: pensavo il papà fosse Sasuke! XD
A parte la ripetizione di "sbuffare", nulla da segnalare ^^

22/06/11, ore 18:16

Ad essere onesto, per un primo momento ho pensato che si trattasse di una fluff ambientata al momento dell'operazione di lee. Ho capito solo un paio di righe dopo dove saresti andato a parare, anche se mi sembrava un po' troppo maturo XD
Coppia improbabile... mha, in effetti , non sono proprio la prima coppia che ti aspetteresti... ma dai, almeno nella fantasia diamogli una possibilità!
Tanto, per come sta andando la storia, in fondo, Sakura potrebbe davvero doversi accontentare del "premio di consolazione" XD

19/06/11, ore 21:22

Aaaawn <3 Che cosa dolce!
Una scena tenera e fluffosa che m'ha fatto ritrovare il sorriso in questa giornata di studio intenso, sorprendendomi e mettendomi in pace con me stessa. Pensa un po' il potere di una drabble ben scritta dove può arrivare :)
Solitamente allontano le Sakura/Rock Lee da me ma, pur avendo intuito fin dalle prime righe si trattasse del ninja con quella tutina verde di poco gusto, la situazione descritta m'ha preso a tal punto da farmi dimenticare ogni mio pregiudizio. E finalmente una fan fic dove non si calca la mano troppo sul carattere bizzarro di Rock Lee. In un qualche modo ho apprezzato la rosa e lui assieme, ho trovato il tutto molto naturale, con lei che "porta i pantaloni" ;)
E che carino il piccolo Rock Lee che impara a camminare!
Insomma, drabble carinissima e ben scritta, ti ringrazio per averla postata :)
Ne attendo altre ;)
terrastoria

19/06/11, ore 20:34

Ok, allora, dunque, aspetta che prendo fiato. Mi ci vuole solo un attimo e vado...non ce la posso fare..si va bene ce la faccio:
In casa Lee!! A momenti svengo! La mia cara Sakura sposata a quello psicopatico maniaco delle tute intere per giunta verdi, sopracciglione un poco scemo (anche se tanto carismatico per carità) amante della forza della gioventù.
E va bene Dark, stavolta mi hai sorpreso lasciandomi proprio a bocca aperta.
Ma bisogna essere professionali ed andare oltre le proprie preferenze in fatto di paring...oh Kami ma perché mi hai fatto questo!! Perché proprio Rock Lee!!
Bene, mi riprendo e torno seria.
Dunque, ottima descrizione di un momento tenerissimo e di grande intensità. Chiaramente in questo periodo io sono di parte ma è vero che, qualsiasi cosa iniziano a fare i nostri piccoli mostriciattoli, noi genitori la troviamo grandiosa! Mi ha quasi commosso l'immagine di un giovane padre che aiuta il proprio figlio a compiere i primi passi. Per un bambino è una delle più grandi imprese possibili.
Conoscendo in questo caso il padre, trovo azzeccato il fatto che Rock Lee voglia far anticipare i tempi alla propria creatura. Me lo vedo a fargli da insegnante spronandolo a dare sempre il massimo.
Sakura anche è perfetta. Rompiscatole quanto premurosa.
Insomma, il tuo stile è sempre inconfondibile e quindi ti passo anche una coppia che proprio mi va giù difficilmente...ma non posso mica esser sempre accontentata no?!
Molto ben scritta, bravissimo.
Yuki

19/06/11, ore 20:23

Ti dirò che,nonostante faccia un liceo dove la logica è essenziale,ma la mia si trovi sulla Luna,avevo intuito che si trattasse di Rock Lee :)
E' così tenera questa ff!!MI sono venuti i brividi appena ho letto le prime righe,perché una mia amica,dopo un bruttissimo incidente,è costretta ad una sedia a rotelel e non sa se potrà mai tornare a camminare...Spero che un giorno possa "mettere di nuovo un piede davanti all'altro,e che sia un qualcosa di magico".
Complimenti!!!-^^
Giu