See No More
di DamselInDistress_92

05/09/11, ore 23:17

Ok io adoro questa Fan-Fiction! :) Cioè è stupenda davvero..E si la classica soria il ragazzo interrompe il matrimonio la sposa scappa e la ragazza di cui è innamorato corre e va da lui per abbracciarlo.. Solo nei film succedono queste cose mai nella vita reale .. Continua presto :)

Complimenti.. Un capitolo davvero pieno di colpi scena.. Mi è piaciuto molto sei veramente brava!!! Spero che continuerai a scrivere, aspetto impaziente il prossimo capitolo.. E comunque secondo me Joe dovrebbe decidersi a dire ciò che sente altrimenti la povera Emma prima o poi morirà di crepa cuore.. xD

eh...molto m molto grande mi dispiace per emma se joe dice che l'ama allora pechè sposa julie

pensavo che fossi morta :) kmq sara meglio per te farti perdonare e al più presto!!!!

23/07/11, ore 01:44

Bellissimo.. Nn vedo l'ora di leggere il seguito!.. xD

12/07/11, ore 13:33

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è davvero una storia complicata e intrigante, mi piace!! Continua così mi raccomando.. ;D E comunque: povera Emma! L'indecisione la consuma veramente io non so cosa avrei potuto fare al suo posto.. x)

E' stupenda spero che continui al più prestoo .. :D

06/07/11, ore 16:53

Sono una nuova lettrice della tua fan fiction, mi ha incuriosito la descrizione e dopo averla letta non ne sono rimasta delusa, complimenti questa storia contiene tutto ciò di cui c'è bisogno, brava! Continua presto..

03/07/11, ore 18:30

E VERO IL CAPITOLO E CORTO MA NON E X QUESTO E MENO BELLO :)

il capitolo e bellissimo però non far finire cosi tra emma e joe

ULTIMA VOLTAA? PFF, HANNO PROPRIO CAPITO MALE U.U
Certo che joe la fa proprio lunga eh .. Bhè, Ciosef è sempre Ciosef! .-.

Adesso però che palle, ci si mette in mezzo anche quello la che crede di avere una possibilità con Emma.. boh .---.

Occhei, scusa sta cazzutissima recensione ma non ho dormito sta notte e mi sono appena svegliata,
GIURO che la prossima sarà lunghissima :DDD

Tanto Loooove, Ellie.

01/07/11, ore 23:56

aaa quanto andoro i piani malefici muhaahaahahh ma stai attenta che ti ptresti scottatr

01/07/11, ore 16:04

AHAHAHAH MA QUESTA è STRONZA FORTE EH! AHAHAHAHAHAH
BELLA, COSì JOE ROSICA UN BEL PO U.U

Coooooomunque, non credo che ne uscirà nulla di buono da sto alex qui, non so perchè ma mi sta sul cazzo ù.ù

Loge, ellie.

01/07/11, ore 16:03

Sooo, io A M O see no more, ma povera emma :(
Mi dispiace che stia così male, però non puo nemmeno pretendere che joe l'accolga con le braccia aperte!

Durante l'intevista avrei preso a mazzate la giornalista, ma, io dico, I CAZZI SUOI?? D:

Boh, certa gente u.u

Bhè, volo dagli altri capitoli ;D

01/07/11, ore 16:01

Anche io adoro taylor! D: AHAHAHAH, occhei stop u.u

certo che questa qui c'ha un po di sfiga eh? meno lo vuole vedere più lo vede!
( come nella canzone di tiziano ferro -> e più mi vorrai, e meno mi vedrai, e meno mi vorrai, e più saròò con te, cooon te, lo giurooooooooooo AHAHAH OCCHEI LASCIAMI PERDERE. )

Coomunque, secondo me scrivi davvero bene, però dovresti tipo scrivere qualcosa di tuo alla fine dei capitoli, qualcosa che faccia capire come sei e che invogli gli altri a recensire ;)