No regrets, I'm just helping
di Martina1705

05/06/12, ore 23:17

Non so quante volte ho letto e riletto questa oneshot! Solo ora mi rendo conto che ha due recensioni o_o! Se avessi lasciato una recensione per ogni lettura, ora ne avrebbe almeno 15 (dico davvero). E' ingiusto che piccole perle del genere non vengano commentate, mi sento in colpa ;_; Per questo ci tenevo a rimediare ♥
Che dire, è bellissimo xD Sono così IC che non mi stupirei se scenette del genere si manifestassero anche nella loro vita reale. Jonghyun sicuramente è uno che non si fa troppi preamboli a far capire a Key cosa vuole, e Bumie non sembra essere una "verginella pudica", tutt'altro lol. Secondo me quei due passano le giornate in camera da letto a fare sesso, ce li vedo troppo xD! Ok, ora la smetto con i miei vaneggiamenti lol. Dico solo, viva la JongKey, sempre e comunque xD E ben vengano queste shottine ♥ Sono l'amore puro. Brava!

20/06/11, ore 17:26

Che bello il sesso mattutino xD Jonghyun è sempre pronto e anche in poco tempo da il massimo ihih...complimenti

19/06/11, ore 21:50

Cioè...cioè...*MUORE*
No davvero dire genio sarebbe poco troppo poco!!
Sei fantasticaaaa! Ed è fantastica questa ff!
Finalmente! Finalmente trovo una ff in cui il carattere di Key viene descritto alla perfezione!
Narcisismo, egocentrismo, megalomania"  LOL
Bravissima hai creato un'atmosfera unica! sembrava tutto così reale davvero complimenti FANTASTICA!!
Devi scriverne altre assolutamente! *addita* XD
Un baciooo Bravaaa!!
ps: adesso andrò a leggere tutte le altre tue ff ù.ù