Aspettami.
di Kiichan_

04/07/11, ore 17:52

Sigh...ciau... sono nuova di qui e volevo dirti.. che questa shot è dolcissima! *-* Giuro che sto piangendo ... Bravissima hai reso davvero l'idea dell'immenso amore che Matt prova per Mello, mi dispiace che lui si senta così inutile senza di lui... ma anche io senza la persona che amo preferirei farla finita... credo.
Brava! Davvero mi piace tanto tanto!
A presto.
HK

26/06/11, ore 05:18

Dio, che cosa bella...
Un secondo, non è bello leggere di qualcuno che muore suicida attanagliato da un dolore più grande di lui, ma è il modo in cui l'hai descritto che mi è piaciuto tantissimo. Così malinconico, così coinvolgente, così VERO.
Ho visto Matt fumare e piangere, l'ho visto sdraiarsi e infilare la mano nel cassetto, ho visto i suoi occhi rossi, ho sentito il suo cuore e il clack della sicura, ho sentito la sua voce chiedere a Mello di aspettarlo, ho sentito lo sparo e ho visto tutto di nuovo rosso.
Non potrei essere più colpita. Ha un impatto fortissimo, questa fic.
Brava, davvero, bravissima.

20/06/11, ore 21:41

Niente male questa storia, niente male davvero!
A me le MxM piacciono troppo, ma non è solo per questo che mi è piaciuta.
Mi è piaciuto questo Matt estremamente fragile e anche risoluto in una decisione estrema come quella che lui ha preso.
Non avrei altro da aggiungere, ci sono un paio di sviste che però non intaccano per nulla la scorrevolezza del testo (mi è piaciuto anche il tuo stile, semplice ma comunque buono)
Spero di risentirti!
See ya
SH

20/06/11, ore 11:16

Ti faccio i complimenti per questa fic, è davvero molto carina!
Nello specifico, trovo tu abbia un bello stile di scrittura, ricco di particolari ma allo stesso tempo scorrevole, che è un gran pregio.
Mi piace la delicatezza con cui descrivi il dolore e il lento consumarsi di Matt, come mi piace il fatto che, pur avendo preso la sua decisione, dimostri comunque paura nel momento dell'atto estremo.
Oltre a tutto ciò, Matt è (insieme a L) il mio personaggio preferito di Death Note e il tuo modo di delinearlo mi ha convinto e mi è piaciuto moltissimo!
Spero di leggere altri tuoi lavori!