AH! [Andy & Hayden, Colazione]
di Dazel

15/01/13, ore 22:58

Mi piace, sono anche andata a vedere cosa significa шлюха. Perché non approfondisci la storia?

10/09/12, ore 16:07

Questa oneshot è bellissimaaaaaaaaaaaa! >.<  E'...E'...semplicemente adorabile! Spero che ci sia un segiuto, mi piacerebbe sapere come va avanti la storia ^-^

04/03/12, ore 19:40

sei davvero bravissima *_*
ho trovato il racconto davvero ben scritto e coinvolgente... i personaggi sono meravigliosi, ben delineati caratterialmente e non si può non amarli fin da subito... spero in un seguito *-*

30/06/11, ore 19:50

Mi piace... già xD e mi piacerebbe leggere qualcos'altro su questi due! Come one-shot è ben resa è i personaggi sono ben caratterizzati e interranti! bel lavoro! mi piace sul serio! Quanto ho capito il significato della parola sulla felpa sono rimasta così ----> oWo"
lol

Kuroneko
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 07:52 pm)

23/06/11, ore 13:36

Bellissima one shot, l'ideale per staccare dal lavoro e dare una sferzata di energia alla giornata XD

Mi piace molto come hai caratterizzato i due personaggi. Non sono i soliti tipi romantici, ma hanno ben altro in testa (come tutti gli uomini XD). Mi ha fatto troppo ridere quando dal semplice bocchino stavano andando ben oltre, ma si sono preoccupati di non sporcarsi XDDDDD Forse dovevano pensarci prima u.u

Certo che penso che Hayden lo faccia apposta a farsi chiamare a quel modo la mattina. Fa storie appositamente per avere Andy e fargli quello che vuole. Oggi ci ha guadagnato una doccia insieme, domani chissà XD

Beh, se hai intenzione di riutilizzare i personaggi, fammi sapere, così leggerò le future storie ;)

A presto.
Ilaria.

21/06/11, ore 17:04

Bellissima one-shot!!!
Fresca e frizzante con due personaggi molto ben caratterizati!!
Mi è piaciuta molto, spero di poter leggere ancora su questa coppia, me ne sono innamorata!!!
Mi piacerebbe leggere altre fiction su di loro, magari qualche altro momento della giornata o sarei anche curiosa di sapere in modo più approfondito come si sono conosciuti e come sono finiti insieme!!!
Ti faccio ancora i complimenti sei riuscita a far interagire molto bene i due ragazzi, si vede che li ami molto!!!

Baci baci!!!!

P.s. l'immagine è meravigliosa!!!
Andy è stupendo, è il mio prediletto!!