Good Morning
di Cereal_Killa

23/06/11, ore 10:45

Ceral Killa è da sposare! xD
Adoro questa On-Shot *_*
Bellissima!
Baci
Courtney

22/06/11, ore 12:01

Ahhhhhhhh, I adoro sempre più Cereal Killa!!! :D
Questa Fan Fiction è meravigliosa, va subito tra le preferite!
Fluff dolcissimo! :D
E poi, tutta quella cosa di mettere sempre l'orario... Non so, mi affascina, ecco!
Bhè, tanti complimenti all'autrice per la storia fantastica, e alla traduttrice per la traduzione perfetta!! ;D

21/06/11, ore 13:35

Amo alla follia queste fanfiction, adoro te, Cereal _ Killa e le Fluff.
Questa è particolarmente dolce e ne ho lette alcune un po' diverse ma questo genere le si addice. Grazie per averne pubblicate un' altra stanno diventando la mia droga ! Non vedo l'ora di leggere la prossima, non mi aspettavo che Duncan potesse essere così dolce *.*
Troppo adorabile <3
Alla prossima HONEST

20/06/11, ore 19:22

Shopping insieme Duncan e Courney??
Wow ma guarda tu che coincidenza!!! *ride*
Tanto per cambiare un'altra fantastica fic di Cereal_Killa. Niente di meglio per finire bene la giornata :)
Un'altra FF su DxC... devono piacerti proprio questi due, eehh??
Ovviamente... Ma tutta questa originalità dove la trovi? C'è solamente nelle tue fic, perchè non ne ho trovatee altre così belle, originali. Magari sui soliti personaggi, ma non ho mai letto qualcosa su Duncan e Courtney al supermercato alle 2 di mattina.... Ma come ti vengono??
Ti prego insegnalo anche a meee!!! *supplica in ginocchio*

Parlandodella fic: ovviamente originale, come ho già detto, e molto bene strutturata, bella ^^ e bellissima traduzione ;)
Nient'altro da dire, a parte che questa fic proprio finisce tra le preferite ;)

Siete una coppia vincente, ragazze!!
Scrivete altre fic, perchè senza queste, le FF sono tutte uguali :)

Enjoy your job, Cereal_Killa & Heather_
CaMiTheRipperRocker

20/06/11, ore 18:21

Oh che tenerezza! *_*
Questa fanfic è stupenda (come tutte le altre del resto).
Duncan è tenero, ma allo stesso tempo rimane l'ironico e 'burbero' punk che ha conquistato il cuore di Coutney.
Molto IC e ben fatta, sul serio!
Ottimo lavoro a tutte e due ( ormai in ogni recensione mi rivoglo al plurale perchè entrambe meritate tanti complimenti per quello che fate :D), bravissime!
Alla prossima ff.
Baci,