That the river carries away.
di Lily Inuzuka

18/07/11, ore 23:31

Davvero molto commovente, complimenti.
Senza esitazioni va tra le mie rpeferite, anche se non mi piace Kiba come eprsonaggio in queste righe hai saputo trasmettere tutto il suo dolore, tutta la sua malinconia e disperazione per la perdita di una mico così improtante.
Hai saputo anche far comprendere bene il legame particola che legava i due, padroncino e cane, due amici e combattenti inseprabili ed uniti, anche nella morte.
Certamente vedere uno allegro come Kiba piangere dev'essere terribile...
Il tuo stile è davvero buono, piacevole e sorreole la lettura!
NOn honotato errori se non per un congiuntivo che ti è sfuggito alla fine, nella frase "Si dice anche che le persone restano vive nei ricordi, che quelli non svaniscono" sarebbe "Si dice che anche le persone restINO vive nei ricordi, che quelli non svaniscANO"... Ma non ti proeccupare, considerando che chi dovrebbe dare il buon esempio a riguardo (TV, giornali ecc) non lo fa per niente, non si può certamente fartene (o meglio, farcene) una colpa!
Ancora complimenti!
bye

21/06/11, ore 11:29

Non credo proprio che Kiba-kun sia OOC, anzi, l'hai rappresentata davvero benissimo e concordo con la recensione della collega Hikari-chan.
Anche io stavo per commuovermi ad un certo punto, perché dal manga e dall'anime si evince quanto Kiba-kun tenga al suo adorato cagnolone Akamaru *_*. Credo che abbiano un rapporto a dir poco stupendo e che abbia saputo trattarlo al meglio, senza scivolare nella banalità.
C'è solo un periodo troppo lungo che andrebbe rivisto. Per il resto è davvero un buon lavoro.
Complimenti.

E poi Kiba è tra i miei personaggi preferiti *_*.
Da sempre *_*.

21/06/11, ore 02:29

Che triste! ç___ç
Non mi sembra proprio che Kiba sia OOC. Dal manga/anime, si evince chiaramente che che tiene tanto ad Akamaru, e credo che se dovesse morire, l'Inuzuka reagirebbe proprio così. Mi ha colpita davvero tanto questa fic, tant'è che stavo per commuovervi. E' sempre dura perdere il proprio animaletto (nel caso di Kaba, era più di un semplice animaletto, come anche tu hai sottolineato nel corso della storia).
Complimenti! TT-TT