E arrivi tu
di FloxWeasley

06/12/22, ore 16:07

Credo sia una delle storie su Perce più belle che io abbia mai letto. Sul serio, è stupenda. Ricordavo che nel libro si mette a inseguire Rockwood ma poi la scena finisce lì. Approvo tantissimo questo what if e non trovo poi così assurdo o sbagliato che Percy lo abbia ucciso. Insomma, siamo in guerra e quell'uomo, se davvero ha ucciso Fabian e Gideon, lo meritava, eccome çç. Mi è piaciuta da morire poi la tua idea di rendere in questo modo l'incontro fra Aud e Perce, con lui che la soccorre e lei che gli rimane accanto in questo momento di troppa tensione che porta Percy a sfogarsi e a cedere.
Una storia breve ma decisamente potente e, ancora una volta, scritta benissimo.
Non ho più le parole per farti i miei complimenti.
Alla prossima, baci,

Leila

04/12/22, ore 10:36

Percy è un personaggio che negli anni ho rivalutato tanto.
Mi è piaciuto come l'hai rappresentato qui: dominato dal desiderio di vendetta, nei momenti immediatamente successivi alla morte di Fred, perché la vendetta è qualcosa su cui concentrarsi che non sia il dolore devastante della perdita. La vendetta però è inutile, Percy lo sapeva e qui lo riscopre dopo averla portata a termine. Ha ucciso un uomo, è terribile o dovrebbe esserlo, ma sono in guerra e uccidere o venire uccisi è la dura realtà.
Mi è piaciuta anche l'idea che incontri Audrey proprio in questo contesto. Percy non si riprenderà facilmente da questa notte, ma è bello pensare che la stessa notte che gli ha portato via un fratello gli presenti anche una persona con cui in futuro potrà ricostruirsi pezzo per pezzo e rimettersi in piedi.
Mari

14/05/20, ore 11:53

Più leggo storie tue e di Ferrao,più scopro che c'è qualcuno nel mondo di EFP che non dipinge Percy come uno stronzo a cui del resto non frega nulla,che si concentra solo sul lavoro.
Grazie per tutte le FF che scrivete su di lui.

16/07/11, ore 19:01

Ciao,
devo dire che i protagonisti sono insoliti. Percy Weasley mi ha molto colpita, il tuo modo di scrivere mi ha colpita.

Complimenti, alla prossima.

21/06/11, ore 18:51

Hey ciao! Ma che bella! Mi è piaciuta veramente. In effetti avrei sempre voluto sapere come Percy conobbe Audrey. Trovo Percy un personaggio interessante per quanto non sia stato uno dei più simpatici della saga. Da un certo punto di vista è un grifondoro abbastanza insolito a mio parere, così puntiglioso e preciso, così schiavo alle volte della propria ambizione (non che ci sia nulla di male ad essere ambiziosi). Un personaggio che cresce, se voglio ancora azzardare pareri su di lui:) Non ho trovato niente di oltraggioso nel suo sbaglio onestamente, anche perché ha saputo accorgersi del suo errore e da bravo Grifondoro e Weasley qual è è tornato dalla sua famiglia e ha lottato contro il male. Audrey deve essere altrettanto interessante.
Concludo col ribadire che mi piace molto questa one-shot:) Complimenti, bravissima. Ora vado a fare un salto nel tuo account autrice;)
Ciao! Baci. Cissy-Phoebe Black.

21/06/11, ore 14:04

...*collassa e muore*

Oh. Allora. Ehm.
Dunque.

Sì. Okay. Forse ce la faccio a scrivere qualcosa di...
No. Non ce la faccio.
Oh.

Riproviamo. Forse...
Sì, okay, ce la faccio.

Ebbene sì, cara, ho letto. Speranza esaudita, eh? *risatina nervosa*
Okay, la smetto. Devo provare ad essere seria.
Innanzitutto, ho aperto la storia perché ho letto che ne eri l'autrice e che c'era di mezzo Percy. Ho pensato: "Toh! Che bello, adesso anche lei scrive di Percy, vediamo un po'!". Poi, l'introduzione già mi faceva pensare a una Percy/Audrey, e questo non ha fatto che aumentare la mia curiosità.

Aperta la storia... l'ho letta, ovviamente. E mi è pure piaciuta parecchio. Percy è dannatamente Percy, la situazione è completa e ben descritta, realistica, e il fatto di ambientare il loro primo incontro in un momento simile è originale e decisamente interessante, altroché!

Ciò detto... ragazza mia, tu non sei normale. No.
Non si dedica una storia a una che scrive cacchiate come me. No no no.
Anche perché quella che scrive cacchiate potrebbe iniziare a sentirsi realizzata, totalmente e assolutamente realizzata, e potrebbe iniziare a sbandierare a destra e a manca che "sì, caz*o, ho fatto un buon lavoro, ne godo e ne sono fiera!", e ciò andrebbe contro l'etica di costei che è schiva e riservata e non ama la pubblicità.
Oh, al diavolo.
Sei stata... adorabile. Assolutamente adorabile. Non scrivo questa rece solo per ringraziarti, l'avrei fatto comunque perché questa ff mi è sinceramente piaciuta (si può sperare in un seguito?? Dimmidisìdimmidisìdimmidisì...); tuttavia già che ci sono ti ringrazio. Grazie. Grazie. Graziegraziegrazie.
Sono lieta di averti fatta amare un personaggio e una coppia, è qualcosa che mi fa sentire dannatamente fiera di me. Grazie. SOno onorata.

Okay, io ho provato a scrivere una cosa seria, ma non lo so se ci sono riuscita.
Me ne torno a boccheggiare come un pesce rosso; anzi, forse prima mi rileggo la ff due o tre volte. Sì, così poi boccheggio meglio.

(Grazie.)