Notte di tempesta
di _Alyara

17/02/15, ore 23:11

Ciao! Davvero tenera questa cosa! Mi piace molto, lui è così dolce con lei, è adorabile! Mi piace come hai fatto in modo che si confessassero! Molto bella, complimenti, un bacio, Calamitas :*

24/01/12, ore 18:53

Oh, che dolci... sono proprio carini insieme ... ah come li invidio ... una coppia perfetta ... Comunque complimenti, davvero carina questa shot, me gusta mucho!! Continua a scrivere, perchè sei molto bravo/brava!!! Ciao, alla prossima.
the light wolf

21/06/11, ore 20:55

ciao ^^
Ho apprezzato molto la tua storia, bè anche io ho letto storie dove Kairi ha paura dei fulmini, come fobia non è originale ma ci sono tante persone che hanno questo terrore, quindi sei stata nella massa e a me la cosa non dispiace =)
Anche l'idea dei genitori dei ragazzi che vivono in una sola casa mi è piaciuta, sinceramente non ho mai letto niente del genere...chissà che villa gigante che avranno xD
Ovviamente la scena tra Sora e Kairi è stata davvero dolce, poi Kairi con i complessi di inferiorità e che si calma mentre dorme con il moro e poi il bacio...ci voleva il bacio per un lieto fine come si deve xD
Spero di leggere altre tue storie ^^
un Saluto

21/06/11, ore 16:56

NOOOOOOOOOOOOO!!!*w* ma questa storia è TROPPO carina!!! già io sono una fan del soraXkairi, ma tu scrivi veramente bene, mi complimento!
l'idea di kairi terrorizzata dai fulmini era venuta anche a me tempo fa, e tu sei riuscita a metterla in pratica benissimo!
ne aspetto altre così, mi raccomando!;)
baci, ely!