Già visto
di Rimhia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/02/13, ore 22:46

Bel capitolo tesoro❤❤❤nn vedo l'ora del prossimo e scusa se nn recensisco sempre ma sono alquanto pigraXD

19/12/12, ore 21:47

incredibile.Non credevo che qualcuno sarebbe riuscito a farmi piacere Aster,e invece ci siete riuscite in 2:tu,con questa magnifica storia che DEVI continuare e hope (ce ne sono 200,non chiedermi quale)con la sua storia:la speranza è SEMPRE l'ultima a morire.Insomma,mi hai fatto sognare.Scusa se ho scritto queste cavolate,ma volevo complimentarmi.

14/11/12, ore 17:30

...Non credevo di essermi persa tutto questo ben di Dio, lo ammetto. E ammetto anche un'altra cosa: fino a un capitolo fa stavo gridando a più non posso cose del tipo "MA CHE CAZZO HAI DA PENSARE? RAGAZZA MIA, FOSSIMO TUTTE AL POSTO TUO!  STRAPPAGLI LE MUTANDE A MORSI!" Poi però ci ho ripensato, visto che le mutande potrebbe anche non portarle (e sarebbe così tremendamente sexy :Q_____)
Nonostante il tempo mi ricordavo bene della tua storia (in cima alla lista ci solo gli apprezzamenti sulle sue natiche e situazione assai... particolari *.*). Volevo scusarmi con te per essere mancata così a lungo, già sai il perchè... spero di non perdermi più tutti questi capitoli, e il prima possibile (magari anche più tardi) credo che darò un'occhiata anche alle altre tue storie, anche per rinfrescarmi la memoria. Ci sentiamo presto, ok? Un bacione e tanti complimenti per i capitoli. Tanto ormai è inutile negarlo, si è capito che sono curiosissima, e per di più su certi "particolari" su Aster mi soffermo almeno mezz'ora, capisci a me... :3
Kiss C:

08/11/12, ore 21:48

Penso che la tua sia l'unica storia che continuo a leggere sempre con voglia anche se ci metti anni a pubblicare! [ di solito se ci mettono troppo mi stufo e non le leggo più ] invece la tua.. cavolo la adoro! Mi fa proprio rilassare.. e questo capitolo, cavolo è fantasmagorico!
non vedo l'ora di leggerne il seguito!
Ti seguo sia qui che su Festa in piscina!
un baciotto,
XnihalX

24/10/12, ore 21:53

OMMIODDIO UN AGGIORNAMENTO! (Guarda chi parla XD)

Aster è... Dio Aster è dannatamente sexy. O meglio come si dice in inglese, sexy as hell, rende meglio l'idea *Q*
Chissà perchè, anch'io pensavo fosse il tipo da avere sempre un condom con se ò_ò

Oddio il ciclo. D: Compatisco Zoomy dal profondo del cuore.

E poi boh. Stanno insieme, finalmente. :D (ma io voglio sapere anche cosa succede tra Nihal e Sennar >.< XD)

19/08/12, ore 19:18

E'- una- storia- MAGNIFICA!!!
Porca botola, fin dal primo capitolo me ne sono già innamorata, è semplicemente una storia fantastica e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!
E devo dire che Aster... be', lui è unico a prescindere da tutto, ma questa storia mi ha completamente catturata, è bellissima e anche molto molto dolce, semplicemente non vedo l'ora di vedere cosa ne sarà di Zoomy e del nostro caro e (si fa x dire) vecchia Aster!
Sei bravissima! continua la storia che nn vedo l'ora di tornare a sbavare dietro Aster! XP

05/03/12, ore 18:46

Tu. Non. Puoi. Mettermi. Ogni. Volta. Descrizioni. Di. Gente. Che. Mangia.
Mi rovini così! >.<
A parte il mio visibile amore per il cibo, anche questo capitolo bello come il solito! ^^
Credo che India Eisley e Cheryl Cole siano perfette, proprio come le immaginavo!
A (spero) presto,
Skatach :)

P.S. Scusa per aver recensito così tardi ( quanto ci ho messo, due mesi?), ma ultimamente uso davvero poco il computer!
P.P.S. Alla storia del solo amici ci crediamo TUTTI! ;D
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 06:47 pm)

14/01/12, ore 11:14

Ahahah ma per favoooooore!!!!!!!
SOLO AMICI?
Cioè Aster gli stava esplorando la gola e e poi dice che non si stava comportando da amico????
Non ci voleva uno scienziato per capirlo!

Bene bene bene,mi piace!!!
Dimmi un po'...a chi ha telefonato?
A Sam?
Si,dopotutto non le aveva promesso di raccontarle come era andata?
E,ti prego,dimmi che nel prossimo capitolo lo fanno!
Dopo tutti questi sbaciucchiamenti ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/01/12, ore 21:11

Io sono assolutamente d'acordo per la storia dal punto di vista di Aster!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

12/01/12, ore 21:39

E meno male che sono solo amici °-°! Scusa, ma ci stava tutto ù.ù!
Insomma, sono due capitoli che non fanno altro che baciarsi, e se ne escono con la storia del "siamo solo amici"? Mah.
Poi Zoomy è troppo paranoica!
Zommy: Ehi è.é!
Io: Ma è vero! Aster, e ripeto, ASTER, è ai tuoi piedi e tu ti fai tutte quelle paranoie?
Zoomy: Ma siamo solo amici!!
Io: Non mi prendere in giro -.-".
Zoomy: Ma è vero!
Io: Allora io mi chiamo nbfiaunf.
Zoomy: ^^"..

"E' solo una mia impressione o più passa il tempo e più si sente male, si incupisce sempre di più emarginandosi da sola dal mondo per sprofondare in un abisso di desolazione? (forse sto esagerando, ma mi sembra così...)"
Noo, non stai esagerando, tranquilla! Mah, che tipo questa Zoomy..
Ogni volta che Aster parlava la mia faccia era questa O.o. Come fanno a dire di essere solo amici?? Lo so, sono ripetitiva.
voglio l'aggiornamento!
Aster original: Da che pulpito viene la predica!
Io: *se ne va con la coda tra le gambe*
Seriamente *risata generale*, aspetto con ansia un aggiornamento!
Alla prossima e complimenti,
Kaika

12/01/12, ore 12:11

Quando Zoomy ha detto che lei e Aster erano solo amici ho riso come una demente. Cioè, hai passato lo scorso capitolo a limonarci, tanto che potresti disegnare un dettagliata cartina delle sue tonsille, e siete solo amici. LoL
E poi, ok che è complessata, ma se Aster avesse proposto A ME di diventare la sua ragazza, starei appendendo manifesti, urlando: LUI E' MIOOOO! MR. CHIAPPE D'ORO E' MIOOOO!!! *________________________*
Altro piccolissimo appunto... ecco il fatto che Aster sappia di fragola non mi convince poi tanto :/ lo vedo un sapore molto femminile, boh...

A parte ciò, non dirmi che nel prossimo lo fanno! *__* *corre in giro urlando* VOGLIAMO ASTER NUDOOOOOO!!!!!!!! *_______________________________* XD Scherzo.

A parte tutto, complimenti come sempre :)

11/01/12, ore 22:05

wow!!!!!!!!! che bella storia!!!!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!

02/12/11, ore 19:46

E FINALMENTE RECENSISCO!
La scena del bacio è bella si... ma sono le 7 e 45 di sera e quando hai nominato la pasta al ragù non ho capito più niente, riesco a pensare solo a quello!
Mamma che buona la pasta al ragù... :Q__
Comunque alla fine c'è proprio la ciliegina sulla torta: "Il tempo è tiranno"... Ma come diamine ti escono?
Aspetto il prossimo capitolo
Skatach :)

02/12/11, ore 19:17

Wow o.o... Ok ho un sacco di cosa da dire, quindi, prima di tutto, chiedo perdono per il ritardo a recensire u.u
Comunque hai ragione questo capitolo è molto lungo, ma è un bene!!! In più è uno dei più belli *-*
La scena del bacio è stata magnifica e le parti che tu dici che sono "pallose" sono necessarie e sono venute anche molto bene u.u L'idea di riscrivere la storia da parte di Aster mi piace molto, spero che lo farai ^.^
Il capitolo in generale lo hai scritto bene come sempre e poi mi sono divertita un sacco xD "-Tu hai qualcosa da dirci, vero?- ma come fa a saperlo???
-Non so di cosa stai parlando...- cerco invano di scamparla.
-Non mi freghi, che erano quegli sguardi che vi scambiavate prima? E poi stavate scrivendo qualcosa...- ma com'è attenta?" XDXD troppo bello xD!!
Alla prossima ;)!!!

02/12/11, ore 18:12

Scusa il ritardo della recensione, ma i motivi ormai li conosci, anche perchè sarà la tremillesima volta che faccio qualcosa in ritardo. Per essere più precisi, sono stata puntuale solo il giorno del compleanno di Vydha O_O! E' inquietante...
Parlando del cap.
Aster è troppo puccioso! Magari incontrarlo un tipo che si comporta un decimo come Aster! Non so se sono io, ma non ho incontrato che s...i è_é!
Io non credo che avrò mai il coraggio di descrivere un bacio, e ti ammiro già solo per averne avuto il coraggio. poi anche perché l'hai fatto bene!
Yeshool che insegna religione è troppo forte XDD! L'ho già detto, vero?
Aster che dice "Il tempo è TIRANNO"? XD XD!
Sono scoppiata a ridere quando l'ho letto.
Fa decisamente uno strano effetto..
aspetto con ansia un aggiornamento e complimentoni!
Baci,
Kaika!