Rude Boy
di serenity 92

09/10/11, ore 17:44

Bellissima anche questa storia complimenti! Adoro il fatto che litigano ma nello stesso momento si baciano... amo quando succedono queste cose! la rabbia che si trasforma in amore e sfocia in un momento passionale... musica per le mie orecchie... ahahahah. La nostra Elena è abbastanza confusa continua ad urlare che ama Stefan e nel frattempo bacia Damon e lui... che dolce le dice che ha messo tutto in gioco per lei e che la ama profondamente che vampiro dolcioso... se ce l'avessi davanti... =Q_____ scusa momento di fantasie erotiche su quel sexy vampiro... ahahah comunque anche se è una one-shot spero che Elena alla fine chiarisca le idee... ahahah troppo bello il pezzo di Stefan, lei gli urla che ama Damon e lui ci rimane così... mi sono messa a ridere perchè mi sono immaginata la faccia di Stefan in versione cartone animato giapponese con tanto di goccia dietro la testa e sguardo da pesce lesso ahahah sarà che sono una fan accanita della coppia Delena quindi tutto ciò che succede a Stefan di negativo per me è una gioia... lo so sono perfida hihihihi. Complimenti ancora! =) a presto, baci. Fede Xoxo

21/06/11, ore 23:17

Molto bella questa storia.. :D
ma non ho capito una cosa quello che chiama per dirgli che lo ama è Stefan ??
Ciao bacione :D