Can you imagine no love, pride.. and me?
di jupitersdrop

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ho letto questa tua fanfic tutta oggi! Mentre preparavo il pranzo, mentre pranzavo e mentre mi gustavo il caffé! Ed è stata davvero una piacevole compagnia!
Il pairing mi piace, e mi piace anche che tutta la fanfic sia dedicata a loro, pur essendo molto lunga. Non so se mi spiego... xD Nel senso che non hai inserito altre coppie, e, nonostante io sia una drogata di yaoi, è stato molto piacevole leggere delle vicende di una sola coppia.
Non ho seguito le vicende di Jonghyun e della sua ragazza (della quale non ricordo nemmeno il nome ^^"), ma questo non è stato un problema ai fine della lettura di questa fanfic. Mi piace molti il personaggio di Key, sempre la nostra bella diva, però molto più sensibile e premuroso, meno "stereotipato", insomma... rispetto ad altre caratterizzazioni di Key che ho letto o immaginato.
Mi piace come Jonghyun si lasci "accudire" da lui, che cerchi solo lui... come se nel proprio inconscio già sapesse per chi batte, veramente, il proprio cuore.
Molto tenero tutto il loro piccolo viaggio... e, comprensibile e naturale, il piccolo momento di "crisi". E' molto carino come entrambi cerchino l'aiuto di Taemin! All'inizio ci sono rimasta di sasso! E' troppo piccolo Taeminie!! Ma alla fin fine ha diciotto anni! E si è acculturato a forza di film... forse, tutto sommato, ne sa molto di più di Key e Jong! O forse, essendo esterno, riesce a comprendere meglio il tutto e aiutarli!
Scusa, credo di star facendo un discorso senza senso!! ^^"
Comunque!! Mi è piaciuta tutta la dolcezza che li avvolge! La JongKey non è tutta sesso sesso e rock'n'roll, ma anche dolciotta!! *.* Mi piace come hai valorizzato questo aspetto, e mi piace anche come hai sfumato la scena di sesso!
Beh... chiudo qui che credo di non seguire alcun filo logico (la tv accesa e mio padre in sala non aiutano xD).
Sei stata bravissima! Questa fanfic mi è piaciuta davvero molto =)
Un bacio <3
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 07:02 pm)

Waaaa che cosa dolcissima! Peccato che la lemon non sia descritta, ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto affatto leggerla!
Ho letto tutti i capitoli in una serata e mi sono piaciuti molto *_* sono felice che Jong e Key abbiano capito di amarsi e siano riusciti a dichiarare i loro sentimenti l'un l'altro, questa cosa mi fa sempre sentire bene e mi riempie di speranze per la realta *_* (una parte di me vuole che stiano assieme, l'altra SA che stanno già assieme anche se non vogliono ammetterlo).
Buona notte e Q__Q brava!

Mi piace questa cosa sulla metà e come l'hai usata nella storia, si addice proprio *_*!
Jonghyun ha ragione, magari parlare di amore eterno è presto, però se non lo fai quando sei innamorato, quando lo devi fare? *lo capisce*. E lui ama tanto Key, perchè lo ha aiutato quando era giù di morale, perchè gli è sempre stato vicino, perchè alla fine non è mai stato solo un semplice amico <3.
Fanfiction sdolcinata al punto giusto ma con qualche picco di angst che non guasta mai <3

waaaaa *O* A D O R O questa storia!!!! LA JONGKEY E' PER SEMPREEEEEE♥
Bellissimo il capitolo però non voglio crederci non posso crederci che è già finita çOç
Mi hai fatto letteralmente S O G N A R E!! Questa storia ha tutti i lati romantici che ogni fans si immagina~
\(^O^)/ e vissero per sempre felici e contenti~
Bellissime le frasi finali:
-No Kim Jonghyun, non riesco ad immaginare la mia vita senza il mio orgoglio.-
-E senza di me?-
-No, non posso immaginare la mia vita senza di te.-
waaaa *w* i can't ♥ troppo bella quella parte~
Sei stata bravissima soprattutto a scrivere in terza persona e i capitoli sono sempre stati molti perfetti,
il tuo modo di scrivere mi è piaciuto fin dal primo momento che ho letto questa storia♥
Spero che ne farai moltre altre e ovviamente ti seguirò nelle nuove ^O^
Davvero, lo continuerò a ripetere all'infinito che questa storia mi è piaciuta moltissimo, soprattutto
perchè mi immaginavo i capitoli come le serie puntate di drama con loro due ♥
Grazie mille di avermi fatto DIVERTIRE, SOGNARE e anche di AMARE ♥
Bye~♥

noooooooooooo è finitaaaa D: ho pianto!! GIURO!! questo capitolo mi è piaciuto troppo, troppo, troppissimo!!!!! sei stata bravissimaaaaaa <3
complimenti...per tutto e per avermi fatta emozionare. GRAZIE!

Oddio quest'ultimo capitolo era stupendo ç___ç
Quasi non mi sembra vero che sia finita , è come se fosse a finale aperto e la cosa mi piace perché si potrebbe immaginare un amore eterno fra i due come diceva Jonghyun <3
Questa parte è stata dolcissima e mi è piaciuto molto il modo in cui hai messo a confronto le realtà dei due.
E' una delle più belle fan fiction che abbia mai letto :3 Spero tanto di leggere qualcos'altro di tuo in futuro ^__^
Alla prossima :D Chu ~

Puoi dirlo forte cara! JONGKEY FOREVHA lol
Non mi sembra vero che sia finita... mi piaceva così tanto questa storia ;WWW;
Amo i caratteri dei personaggi, così diversi però così legati,
e alla fine ha finto l'amore.
Continuerò a farti i complimenti all'infinito, adoro come scrivi, spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presto ;VV; (non è una minaccia tranquilla lol)
Sti due son davvero dolci, non so perchè ma mi son innamorata della psicologia di Key, forse perchè mi rispecchia molto.
"Il problema delle persone razioni, realiste, è che fanno fatica a godersi i momenti importanti perché pensano troppo al futuro. Key era uno di quelli."
Questa frase... è la mia preferita credo di tutta l'ff, oltre al racconto della 'mezza mela' che io amo particolarmente.
Io son così, spesso non assaporo appieno i momenti di gioia, in cui non dovrei pensare a nulla, oltre a quel preciso istante, perchè penso al futuro,
penso anche solo a 5 min più in la.. dove tutto sarà finito. È per questo che amo il personaggio di Key.
Credo di non aver più nulla da dire, ho scritto un papiro mamma mia XD
Ancora brava, questa è una delle ff migliori che abbia mai letto, sono fiera di averla messa nelle preferite. ♥
Un bacio, byye~

Finita Q_____________Q
*si uccide*
Bello, dolce *___________________*
fghyuiop0likjhnhjuki8 *AAAA* no comment >w<
Mi dispiace sia finita e___é ma almeno qui non c'è niente che vada storto BD
Questo è il capitolo più bello di tutti, sisi, eccome *AAA*
Io li dichiaro marito e moglio!(?)

awwwwwwwwwww troppo bello!!! amo questo jong che non ha paura del futuro, vive nel presente e amo il suo kibum!

Hai fatto bene a finirla così^^ Un bel finale romantico, dolce e felice *^*
Grazie a te per questa storia bellissima :D Si JongKey fino alla morte!!! *___*
Ok ora vado a deprimermi..Heechul parte D:
Ciao a presto!

Oddio non avevo visto il 13esimo capitolo!! ò.ò
E adesso il 14esimo .-.
Ok dico solo che mi son piaciuti tantissimo, davvero *^*
Taemin è un diavoletto xD
E Kibum un amore **
In questo capitolo poi mi sono sciolta *A*
La scena del risveglio è stata dolcissima, così come la storia della mela che già conoscevo *w*
Siamo giunte al termine di questa meravigliosa ff ç.ç <3
Ahhhh non voglio .-.
Scriverai altre storie, vero? VERO??? ò.ò
Ho seriamente amato questa fanfiction, devo farti i miei complimenti *W*
Un bacio, e come dici sempre tu, JONGKEY FINO ALLA MORTE! <3

21/08/11, ore 03:07

Taemin è pervertito tantissimo ma almeno fa la cosa giusta ahahah xD
No quando Key ha detto a Jong del salto di qualità mi è venuto da ridere x°°°D Lo hanno infettato!!!! LOL
Mi piace moltissimo questa fan fiction :3
Alla prossima ^^

19/08/11, ore 08:09

troppo bello e troppo dolceeeeeeeeeeeeeee! hai intenzione di continuare questa storia??? a me sembra gia una fine dolce... anche se non mi lamenterei se continuassi! XD

18/08/11, ore 18:25

Bellissima questa ff!! sei davvero brava!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! io adoro la jongkey!! u.u Taemin il pervertito..mi piacee!!xD

18/08/11, ore 14:48

Lo ripeterò sempre, questa ff è un qualcosa di assurdemente dolce (??) *machestoadì?!cosechenonesistonoproprio* -muore-
Come raiting mi piace molto, ho sempre amato le cose dolci ;w;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono tanto curiosa ;ww;
Bye~ <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]