Luna bugiarda
di avalon9

15/11/11, ore 17:37

Io amo il rapporto che c'è tra Sesshomaru e la luna. Ed è giusto che anche nella morte sia l'ultima cosa a cui si rivolga, con rabbia, con ferocia, con voglia di vivere e non di morire. Bellissima, davvero. Evocativa, tanto da sembrare un quadro che si dipinga sotto gli occhi di chi legge: con delle pennellate larghe di nero, bianco e rosso. Magnifica, forse uno dei tuoi lavori migliori. Scusa se commento con tanto ritardo, ma il tempo per me è sempre più tiranno. Un bacione e un abbraccio, Avalon! E sappi che la dedica mi ha commosso!

28/06/11, ore 23:56

Una shot perfetta nella costruzione con una interessante rilettura di Sesshomaru, lontana dagli stereotipi del fandom.

22/06/11, ore 22:48

Bella. mia cara e raffinatissima, nella scrittura, come sempre. Mi piacciono tanto i colori in questa tua shot, lo sai, per me sei una scrittrice-pittrice: hai il raro dono di dare "forma" alle parole e a renderle"dipinte" nella mente di chi legge. Almeno per me è così :)
Sesshomaru nel suo lato oscuro dipinto in bianco e rosso. Demone, δαίμων, daimyō...interessante assonanza in una sola personalità.
Come sempre mi inchino :)

PS: Grazie :)

22/06/11, ore 22:47

Che piacere poter leggere di nuovo una tua creazione! Bella come sempre: le parole sono perfettamente soppesate, incantevoli..più che raccontare, evocano. Ancora complimenti.

22/06/11, ore 08:02

“La luna lo guardava. La luna rossa negli occhi rossi di Sesshomaru. La luna infida e traditrice di quella notte, con le sue promesse mai esaudite.” Ti riporto il pezzo ke mi ha colpito + di tt! Accipicchia, che fic meravigliosa! Così piena di metafore ed espressioni affascinanti! Son rimasta incantata nel leggerla! Wow! Anke se, devo ammetterlo, è un po’ enigmatica.. ma forse xke sn le 8 di mattina e il cervello nn mi è ancora carburato… ad ogni modo, faccio uno, due, tre, cento complimenti! Te li meriti davvero! Spero di leggere altre tue fic così! *.* kiss!