Even better than Versace
di _hurricane

29/11/11, ore 22:26

*pensa a come era bello Darren alla sfilata di Versace e come non abbia neanke notato i modelli che sfilavano*
giuro calamitava lo sguardo..
se qcuno mi chiedesse come erano i modelli e/o i vestiti che indossavano non saprei rispondere.....
e Darren è anche simpatico, educato, galante e gentile...
l'uomo perfetto insomma....
e sì lo ammetto l'intervista di Chris ha fatto venire i film mentali anche a me XD

02/08/11, ore 00:01

Wow!!! Bellissima, davvero!!! Ogni tanto, quando non ho nulla da fare, vado in cerca di fan-fiction carine tra gli autori che mi piacciono di più e, quando poi ne trovo una come questa, credo che non dovrei proprio smettere di farlo!!! =) Sebbene fosse la tua prima esperienza CrissColfer devo dire che è assolutamente riuscita!!! Bravissima come sempre!!! Un bacio!!! =)

16/07/11, ore 19:07

si hai trovato me XD XD
anche secondo me c'è sotto qualcosa ^.^
e poi chi lo sa? XD

22/06/11, ore 23:32

Guarda, penso che dopo l'intervista di CC e i calzini fucsia di DC a ribadire la sua palese eterosessualità, non farai per niente fatica a trovare qualcuno che si fa viaggi come i tuoi... Per esempio: ECCOMI!!!
Come al solito posso solo dirti che scrivi benissimo, che la shot mi piace un sacco e che, ovviamente, CrissColfer is on!
La scena dell'autobus è fantastica e mi chiedo per quale motivo non ti convinca. Fidati di noi lettrici, è moooolto credibile!!!
Finale spalato : <...quasi quanto lo sarebbe stato un cartello affisso alla porta con scritto “Darren Criss e Chris Colfer stanno facendo sesso qui dentro".> Giuro che ti ho adorata! Aspetto altre shot, nel frattempo ti saluto! Un bacio, F.

22/06/11, ore 17:34

Ti chiedi se sei stata l'unica? Credo che nel giro di 1 ora, stanotte, siano uscite almeno 3 FF sulla sfilata/intervista di CC! XD Questo per dire quando siamo ossessionate ormai da sti due!

Bellissima! La scena nel pullman è a dir poco eccitante, non capisco perchè non ne sei soddisfatta! Le scrivi molto bene *___*
Non vedevo l'ora di tornare a casa da lavoro per leggere la tua FF, dopo l'annuncio notturno! XD

Sarebbe carino tradurgli le nostre One Shot e mandargliele per vedere la loro reazione! Ahahahahah! Vedremo cosa ci regaleranno nella skit di questa sera *_*
Un bacio! E ancora bravissima!

22/06/11, ore 17:24

Bellissima, scrivi molto bene complimenti! Seguo quasi tutte le tue storie e sei a dir poco fantastica =D (Ok ora smetto ti fare la lecchina).Attendo con ansia nuove storie altrettanto fantastiche <3

22/06/11, ore 16:24

Ma per favore!!!!
Io sto messa peggio di te! Per me l'intervista in webcam Chris l'ha fatta addirittura dalla camera dell'albergo a Milano dove aspettava che Darren rientrasse dalla sfilata!!!! xD
Ormai...sei entrata anche tu nella spirale della CrissColfer e non ne uscirai più...la Klaine ti sembrerà niente in confronto...e ne vorrai scrivere ancora e ancora e ancora...ahahahahahah!!!!
Oddio, sto fuori come un balcone, ma queta tua oneshot mi è piaciuta troppo *___*
Brava come sempre, adoro il tuo metodo di scrittura e le tue storie :)

22/06/11, ore 15:48

Ma quale sorpresa: mi fa impazzire! Non dire che fai pena perché hai descritto tutto alla perfezione, in modo anche sciolto e divertente. Insomma, tradotto secondo la mia mente malata: sono simpatici quando lo fanno XD
Ottima l'idea di immaginare la reazione di Chris alla notizia della sfilata, anche se non avesse una relazione con Darren (e tutti noi sappiamo che ce l'ha XD), viene da pensare che abbia rosicato troppo.
I tuoi finali di scena mi piacciono sempre, colpiscono in modo diverso ogni volta e sono davvero d'effetto, complimenti.

22/06/11, ore 15:24

Alla fine, anche tu hai deciso di cimentarti con una CrissColfer e sei riuscita a tirar fuori dalla tua testa una bella storia. E non preoccuparti: dopo aver visto l'intervista di Chris, tutto il mondo si è fatto i soliti filmini in testa!!!
Anche questa tua storia mi è molto piaciuta, grazie al modo in cui sei riuscita ad illustare le semplici situazioni; se mi è concesso tirar fuori il mio spirito da letterato, l'immagine del trolley abbandonato nel corridoio mi è piaciuto tantissimo, mi ha fatto quasi "tenerezza". Povero trolley lasciato lì, tutto solo!
; )

22/06/11, ore 14:36

Scherzi??? hai presente i trip mentali che mi sono fatta io nel vedere e sentire tutte queste interviste e i vari sputtanamenti??? questi due ormai non hanno più alcun ritegno, fra un po' davvero sarebbero meno discreti se andassero in giro con un cartello luminoso con su scritto "noi due facciamo sesso"...

Detto ciò, adoro questa tua one shot... è scritta benissimo e non posso che complimentarmi con te!!! :)

22/06/11, ore 14:03

Ho amato il modo in cui incuranti degli altri se la sono spassata nel retro del pullman *_* Io sono una CrissColfer accanita e mi sono fatta tantissimi film e sulla dichiarazione del bacio e su come Chris abbia accolto Darren al rientro da Milano anche se Darren è tornato ieri sera e lui se ne è andato a cena con Ashley, suppongo che abbiamo festeggiato dopo xD In ogni caso sei bravissima, avevo bisogno di una fic così *_* Spero che ne scriverai altre :)

22/06/11, ore 13:21

:D che bello un'altra crisscolfer!!! (e come vedi hai appena trovato un'altra che si fa tutti i film mentali come te ahahahah) diciamo che loro sono bravi a farci diventare sceme e a farci pensare male!!!
"Persino Cory, che aveva la curiosa quanto divertente abitudine di mettersi a filmare qualsiasi cosa fosse in grado di muoversi – e non – da un po’ di tempo aveva fatto in modo di tagliare i due dall’inquadratura, vedendoli quasi sempre intenti a parlare a voce bassa nell’angolo più remoto dell’aereo." mentre la leggevo ho detto "vedi non sono l'unica che ha notato ke loro non sono in nessuna foto/video di cory, mark, chord, ecc...(il ke è strano visto ke fanno le foto a qualsiasi cosa... anke a quello ke si stanno mangiando)"
la scena finale del trolley lasciato davanti la porta è bellissima!!

22/06/11, ore 12:56

hai scritto una crisscolfer hai scritto una crisscolfer!*_*
Allora piccola premessa , io ero una delle poche ingenue che ancora credevano a Darren e alla sua "eterosessuelità " ma di fronte al "Oh god yes" di Chris e ai calzini rosa shocking di Darren cedo le armi e abbraccio felice la crisscolfer. Ecco una nuova dipendenza.
E tu mi scrivi anche questa one-shot , è come servire su un piatto d'argento la cocaina a una drogato!
Belli loro così dolci e gelosi!
In questo momento non sono abbastanza lucida per scriverti cose sensate e una recensione che meriti , ti posso solo dire che ho trovato dolcissima la fine con il trolley di Darren dimenticato nel corridoio.
Mi sembrava la fine di qualche grande film romantico , con i titoli di coda che scorrono  sulla valigia e l'inquadratura dal basso.
Ok sto delirando , scusa.
In ogni cosa che ti cimenti fai 100 ! ;)