Are you sure that is the right thing?
di Charlotte_Insane

21/08/11, ore 23:39

Anche io come BBBlondie ti faccio notare che è scritta in modo frettoloso e quindi meno intensa, ma tutto sommato come storia in se, mi è piaciuta! ^^
Gre

19/07/11, ore 10:29

wow...certo che i dettagli non vengono meno eh!carina anche se a volte faccio un pò di confusione perchè non sempre riesco a capire chi è che parla e le stelline di non mi aiutano molto ma tutto sommato diciamo caruccia dai..poi sono arrivata al terzo chap,dovrò finire di leggere per sentenziare davvero! :)

16/07/11, ore 16:58

è BELLISSIMA LA FANFICTION MI è PIACIUTA MOLTISSIMO TI VOGLIO BENE E DEVI SAPERE CHE CONTINUERò AD APPOGGIARTI E LEGGERE TUTTI I TUOI RACCONTI U.U UN BACIO

26/06/11, ore 14:33

Ok, devo ammettere che la storia di per sè, come idee intendo , potrebbe essere veramente molto carina ma mi dispiace dirti che scritta in questo modo frettoloso e anche troppo discontinuo la fa risultare meno intensa. Per esempio quando parli di un avvenimento , anziché spiegare subito la fine , soffermati di più sui sentimenti dei protagonisti o sull'ambiente circostante..
Ovviamente i miei sono suggerimenti e lascio a te la libertà di metterli in atto..
Un bacio :)

22/06/11, ore 22:40

Bello, narra con l'innocenza e la spontaneità degli amori giovanili ma non scade nel banale :) complimenti ;)

22/06/11, ore 13:15

Mh, sì, ci stiamo migliorando. Ancora qualche svista ma per il resto ora è perfetta, pubblica anche gli altri!! :D