My Ugly Boy
di MaTiSsE

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
14/01/13, ore 17:07

Certo che lo comprendo! Non voleva fra preoccupare Bella, anche se con la scusa che si è inventato le ha solo insinuato di più il sospetto. E poi che motivo avrebbe avuto di spifferare ogni cosa (oltre alla sincerità ovviamente) se lui per primo crede di aver sistemato che le cose con Frank una volta per tutte?
E si sbaglia di grosso, se ho ben capito! Frank lavora per King e non è il solo a volersi vendicare di lui.
Speravo che l'ira di Marla, che ho adorato in questo capitolo, gli facesse cambiare idea. Ma il suo risentimento è più profondo e non si limita solo alla mera vendetta nei confronti di qualcuno che ha fatto soffrire la sorella, ci sono di mezzo anche questa Tanya e il suo sposo.
Mi hai fatto venire l'ansia, chissà che ti inventerai adesso! Sei pericolosaaaaaaa.
L'unico faro in questo mare in tempesta è l'amore che lega Ed e Bella e che li mantiene solidi e forti, e soprattutto li rende coraggiosi. Consci che il loro amore vincerà sempre su tutto. *___* quanto li amooooooooo
Bravissima come sempre davvero.
Niente, ti saluto e ti mando un bacione e ti chiedo scusa per il ritardo, ma non ho avuto un attimo libero per leggere e recensire.
Spero di risentirci presto ^_^
BACI!!!

PS: tanti auguri di buon anno anche teeeeeeee

11/01/13, ore 18:09

Ciao carissima!
Scusa il tremendo ritardo, ma ormai avere un attimo libero è difficile quanto vincere alla lotteria!
Comunque, intanto: Auguri di Buon Anno!!! E per quel che mi riguarda, speriamo che questo 2013 porti meglio dell'anno passato...
Da uno a dieci quanto sono pucciosi Edward e Bella assieme? Io darei un bel dieci più! Mi sciolgo a vederli assieme, sono carinissimi.
Invece comincio a preoccuparmi per Frank (Renée però mi fa sempre più paura). Il tizio è veramente, ma veramente fuori di testa. Completamente pazzo, da internare, legarlo bene al letto e poi buttare via la chiave. Anzi, muriamo porte e finestre, che è meglio.
Cosa ha in mente? Se una semplice scazzottata non gli basta, cosa altro potrebbe fare? Devo dire che sono sempre più preoccupata.
Passiamo invece a Odette. Di sicuro non si trovava davanti alla scuola di Bella per caso. Voleva forse vedere suo figlio? Quindi questi frequenta la scuola di Bella. Non dirmi che si tratta di Oliver.? Dai, me lo dai un indizio piccolo-piccolo? Lo sai che io sono tanto curiosa, ma tanto-tanto ^^
Spendo due parole per Marla: devo ammettere che mi ha colpito il suo atteggiamento di fronte alle rivelazioni di Edward. Mi ha piacevolmente stupito, non pensavo tirasse fuori tutta questa dignità. Detto questo, dille da parte mia che giri pure alla larga da Edward, anche se mi sembra ovvio che ormai la storia Edward/Marla sia un capitolo chiuso (i problemi sono altri mi sa tanto...). Un avvertimento comunque non fa mai male, giusto? ihihihihih XD
Ci sentiamo alla prossima.
Un bacione,
ciao Eli

11/01/13, ore 17:48

Ciao bella e buon pomeriggio
Sì ho notato che hai ritardato un po’ con l’aggiornamento e ti ringrazio per aver avvisato tramite la tua pagina autore così che anch’io lo sapessi. Sono contenta di leggere che non molli, te l’ho già detto la scorsa volta e te lo ripeterò fino allo sfinimento che sono orgogliosa di te.

E’ normale che un autore voglia mettere nel suo scritto più cose possibili e quindi ti capisco quando dici che vuoi mostrare tante cose e io non vedo l’ora di leggerle tutte tutte! E ti dico già da ora che se non capirò qualcosa ti chiederò spiegazioni; sai ti avviso per evitare inutili paranoie eh eh!

Per quanto riguarda Frank l’espressione un po’ pazzo ti assicuro che non descrive neanche un decimo di quello che è davvero Frank! Da me si direbbe s’ì malatu ri ciriveddu (sei malato nel cervello)! Ma vabbe, nella vita reale succede di peggio: pensa che qui a Palermo la polizia è stata chiamata per sedare una rissa e tu dirai embhè? Chi si litigava erano due donne di circa 50 anni e si litigavano perché una ha cancellato da facebook l’altra!!! Pazzia allo stato puro!

Ma veniamo a Edward. Ma come è tutto gasato il nosto ugly boy ! Beh lo sarei anch’io lo ammetto ma tutto ciò non dovrà farlo dormire tra morbidi guanciali, però che soddisfazione! E Bella ormai è diventata più abile di un saltatore olimpionico di corsa agli ostacoli nell’evitarli; certo ha avuto una gran botta di culo nell’incontrare per caso (diciamo così) Odette ( a proposito sono d’accordo con Edward si merita un monumento e altro ancora) ma come si dice la fortuna di chi è non gliela puoi togliere.

E sai una cosa? Sospettavo che avremmo visto la luce SOLO alla fine del tunnel perciò che ti devo dire? Io inizio a fare strada e se dovessi ritardare tu aspettami eh?

Un bacio ed ancora tanti auguri
happyhippa

09/01/13, ore 14:15

Ancora nessuna recensione? Sono io la prima a scrivere?
In questo mondo di Efp è tutto molto strano.
Grazie Vale per i complimenti che mi hai dato come lettrice, ma io sono esigente ed è vero che rispetto molto l'autore e la Sua storia ma quando non condivido alcune cose non ho nessuno remora a farlo, e l'ho fatto recentemente con altre storie. Ma qui diciamo che, ultimamente le cose non vanno proprio come dovrebbero andare.
Veniamo al capitolo: direi che Franck ha l'asso nella manica e,secondo me, farà sapere alla famiglia Swan come occupa il tempo la loro amata figlia. La vendetta per me sarà quella. Sospettavo da tempo che Oliver potesse essere il figlio di Odette. Invece mi ha sorpreso Marla che con un incredibile scatto di orgoglio dimostra una grande dignità. Non credo che menta!
Vale la tua storia è deliziosa , però prima della tempesta, che sta inevitabilmente arrivando, perchè più di Franck mi fa paura la mamma di Isabella, falli sare un pò insieme questi due meravigliosi ragazzi!
Simona

02/12/12, ore 22:49

E' indescrivibile lo stato di pace dei sensi in cui si precipita quando si avvicinano le vacanze di Natale e quasi tutte le interrogazioni sono belle che andate. E' PROPRIO BELLO. Soprattutto perché finalmente trovo il tempo di recensire questo capitolo.
Carinissimo il botta e risposta tra Edward e Jasper. Awww. Per non parlare dei giovani fratelli Cullen infiltrati a casa Swan. Non riesco ad immaginare la faccia di Renée quando le sono spuntati questi due fuori la porta, ahaha! Alice sa sempre come mettersi in buona luce, comunque.
Odette: UN'ANCORA DI SALVEZZA.
Un personaggio che si è fatto benvolere sin dal secondo momento - lo sappiamo tutti che al primo la odiavamo, ammettiamolo.
Mi è piaciuta tantissimo la scena di Ed e Bella in camera da soli. Aveva un'atmosfera intima che... boh, non lo so, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino. Sarà anche il fatto che si sono ritrovati in seguito allo spiacevole evento del quasi rapimento, ma vabbeh.
A tal proposito, il discorso tra Royce e Frank mi mette un'ansia pazzesca. Ho quasi paura di sapere cosa succederà.
Ci vediamo al prossimo capitolo, darlin'. ♥

28/11/12, ore 16:10

muhahahahah aspetta! Dopo aver letto le riflessioni più lunghe della storia xD mi hai fatto dimenticare quello che volevo scriverti riguardo il capitolo! LOL sono esaurita lo so!
Emmh.. emmh no dai, un attimo di contenimento e torno ad essere seria!
Dunque, hai ragione, anche se non succede chissà che cosa è stato lo stesso un capitolo bellissimo!
Pensavo di morire dalla risate durante la "vestizione" di Edward, mi immaginavo la scena e ridevo come una stupida. La mamma di Ed e Alice, nonché anche il povero Jasper, sono state fantastiche. E che dire di Odette? Ha fatto in modo che Ed e Bella si potessero incontrare e parlare in privato per qualche minuto. Se potessi l'abbraccerei anche io! xD
I piccioncini sono tenerissimi! Anche se breve è stato un incontro così emozionante! Finalmente Ed le ha detto quello che è successo con Frank e del ricatto per farlo tornare da Marla. Questo Frank come ha detto Bella, andrebbe rinchiuso in manicomio. Ma si può?
Cioè voglio dire... costringere qualcuno a stare con la forza con qualcun'altro, in questo caso sua sorella. Sai quanto ne sarà felice Marla quando lo verrà a sapere?
La parte finale però non mi fa sentire per nulla tranquilla. Se con Bella ha sbagliato secondo me adesso si accanirà contro qualcuno della famiglia di Edward. Sei sadica ragazza, SAPPILO! -_-"

Per quanto riguarda BD2 che posso dirti? E' stato dfavhblvhbdlvhbadsòbdvlbvbadbvljzhadfvbl cioè senza parole! Un finale sorprendente per un film altrettanto emozionante. Bill è stato bravissimo, così come ho apprezzato tantissimo la recitazione di Rob e Kris. Favolosi!!!!! Il banner è fantastico, complimenti! ^_^
Bene adesso ti saluto.
ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAA
UNA BACIONE!
Ste♥

19/11/12, ore 23:06

Ciao , certo che la signora Swan diventa ogni giorno piu' simpatica le venisse un bene , ma perchè non hanno aggredito lei invece della povera Bella ??? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , non preoccuparti anche se dovesse passare un anno , io rimarro' una tua fedele lettrice :-D . Baci Cla'

19/11/12, ore 20:47

Cara Vale non può essere " semplicemente un gatto", un micio di cui tu parli con tanto affetto. Mi dispiace.
Se devo essere sincera più che Frank in questo capitolo il personaggio che mi ha fatto  davvero rabbrividire è la mamma di isabella. Nemmeno una vicessitudine così tragica come quella successa a sua figlia, riesce a renderla più umana. Di solito di fronte alla paura di perdere le persone che amiamo, le differenze si assottigliano e siamo tutti fragili, ma lei invece no, appare snob, fastidiosa, pronta al giudizio facile ed alla ipocrisia.
Forse al posto di Isabella avrei reagito in modo più impulsivo, non sarei riuscita ad essere così apparentemene fredda di fronte ad un giudizio da due soldi sul ragazzo che amo. Ma Isabella è una ragazzina che dovrà lottare tanto nella vita per ottenere ciò che vorrà. Mentire e soccombere non porta mai, a lungo andare, da nessuna parte.
Io temo che Frank non porterà Edward a lasciare Isabella ma userà l'astuzia per farli lasciare. In qualche modo rovinerà Edward agli occhi di Isabella.
Un'ultima cosa. Tu sei l'autrice, noi siamo lettori e comentatori ma è la tua storia, nessuna paura di cadere nell'ovvio deve fermarti, nessun diminuizione di recensioni deve  farti dubitare del tuo racconto. Credo che molte abbiamo imparato qui dentro che non sempre le recensioni siano sintomo di qualtà. Questa è la tua storia e devi scriverla e ragalarcela come vuoi tu!
I banner sono meravigliosi. Edward è un ugly boy meraviglioso molto fragile ed un pizzico immaturo!
A presto
Simona

19/11/12, ore 15:55

Direi che è un bellissimo capitolo, e una bellissima sorpresa. fortunatamente ha avuto un ...di dietro...incredibile che l'abbiano sentita e che siano accorsi, peccato che non l'abbiano anche beccato, che bastardo si vede che non ha mai amato in vita sua altrimente saprebbe come funziona, cosa crede di ammaestrarlo? Edward deve andare ada marla e raccoltarle tutto o almeno incolparla, dalla famiglia di lei insomma. non deve cercare ne king ne frank altrimenti si mette solo nei guai e non ne ha proprio bisogno. adesso vogliono prendersela con qualcun altro chi prenderanno di mira? ho una gran paura per la piccol alice e sua madre, ma anche per il gruppo, il loro piccolo sogno che stava nascendo ed edward si sta mettendo troppo nei guoi. ma non deve fare sempore tutto da solo deve condividere le cose con la famgilia e gli amici!!

18/11/12, ore 16:45

Ciao cara! Come stai?
Mi dispiace tantissimo per la tua micetta! Posso capire benissimo cosa stai passando, perchè anch'io adoro i gatti (tra l'altro sono una gattara!). Ne ho diversi (meglio se non ti dico quanti ^^), e quando ne manca uno è una vera stragedia. Già a vederli star male, mi cruccio così tanto che preferirei stare male io al posto loro, ma quando vengono a mancare...c'è chi non mi capirà, ma per me sono dei membri di famiglia a tutti gli effetti. Hai quindi tutta la mia comprensione. Un mega abbraccio virtuale!
Tornando alla storia: mi fa una pena Bella! Oltre all'aggressione subita, tra l'altro in casa propria - il luogo che uno sente più sicuro per eccellenza - ora deve avere pure i patemi d'animo. Edward vuole cercare vendetta e qui mi preoccupo anch'io. In che guaio andrà a cacciarsi? Poi Renée che ha l'occhio lungo e mette subito in guardia la figlia dal frequentare certe amicizie... Bella deve provare un senso di impotenza non indifferente. Come farà a starsene a casa con le mani in mano senza sapere cosa combinerà Ed e cercando di non dare nell'occhio con sua madre?
A questo punto mi chiedo se siano peggio Frank e Royce oppure Renée. Sai che quasi-quasi mi fa più paura Renée?
A proposito di Frank: mi sto domandando chi sia il suo prossimo bersaglio. Alice? Troppo scontato? Oppure Esme? Anche se mi sembra strano. Altri non mi vengono in mente.. Tra parentesi, sai che credo che Frank sia proprio pazzo? (lo sapevo già da prima, eh). Ma non si rende conto che se Ed tornasse con Marla, lui se lo ritroverebbe come cognato? Come pensa che potrebbe funzionare la cosa? Bah.... dimmi solo che farai fare una fine atroce a 'sto Frank perchè proprio non lo sopporto. Magari includici anche Royce, così non ne parliamo più ;)
Prima di andare posso chiederti una cosa? Hai visto al cinema BD2, giusto? Sai niente della famosa sorpresa che ci dovrebbe essere nei titoli di coda? Ho sentito vari commenti, ma non sembra ci sia stato niente di particolare. Tu sai qualcosa?
Un bacione cara e stammi bene!
Ciao,
Eli

17/11/12, ore 18:29

Hey là, qual buon vento! No, dai scherzo :) Ricomincio.

Ehm, ehm… Ciao Matisse

come va? Spero bene nonostante i mille impegni degli ultimi tempi. Sono fiera di te perché vedo che sei tornata più in forma che mai in un tempo così breve (un solo mese dopo nove a crogiolarti nell’inutile certezza che stessi sbagliando tutto. Te l’ho già detto criticona? Sì?).

Ma capisco perché questo tarlo si è insinuato in te: ho letto le altre recensioni e… bhè siamo state, io in primis, “pesanti”; ma davvero non mi capacitavo del modo di agire di Frank poi chiarito dalla tua spiegazione di prenderlo come un atto mafioso (realtà che sia io, abitando a Palermo, che tu, abitando a Napoli, purtroppo conosciamo per fortuna indirettamente).

Ma veniamo al capitolo 24. Io non dirò che il tuo Edward è un vero uomo perché non ha ceduto al ricatto perché nelle varie situazioni che ti si presentano anche chi di solito è una roccia può avere dei cedimenti e per me questo non vuol dire che non sei un vero uomo, ma solo un essere umano. E il tuo Edward lo è.
Leggere la sua preoccupazione, che non nasconde, unita all’ansia e condita col dispiacere di non essere riuscito a proteggere il suo bene più prezioso, e poi l’aver ceduto a vestirsi in giacca e cravatta rinunciando al suo modo d’essere solo per vedere per poco la sua amata riesce a farti capire quale tipo di uomo sia: un uomo vero (notare che non ho messo per primo l’aggettivo e questo FA la differenza non solo grammaticale :) ).
Ed adesso si sta armando di tutto punto (e magari mettendo insieme il suo piccolo esercito) per partire per la crociata contro i “Turchi”.

Nel frattempo il re dei “Turchi” fa il cazziatone (fammi passare il termine) al suo stupidissimo sottoposto che ha fatto il passo più lungo della gamba (attaccare la figlia di un ambasciatore straniero… idiota davvero!) e che potrebbe fargli arrivare dritto dritto sulla sua testa un carico di letame per dirla pulita, ma che preso dalla voglia di farla pagare a chi ha osato mettergli i bastoni tra le ruote perdona e, come se non fosse abbastanza, gli da un’altra possibilità (tipico no?)

In tutto questo Bella prima muore di paura per l’aggressione ed adesso muore di paura per quello che potrebbe succedere a Edward senza dimenticarci della Lady di Ferro che incombe su di lei ( certo a quei tempi non si parlava ancora dello scioglimento dei ghiacci ai poli, ovvio :) ); a quando un po’ di relax?

E per finire la mia supposizione: adesso Franky ha preso per caso di mira Alice? Te lo dico perché una volta Jasper e una volta la stessa Alice hanno detto ad Edward quanto il suddetto Jasper sarebbe stato sconvolto se tutto questo fosse successo a lei piuttosto che a Bella.
Un ultima nota: SUOCERA? Davvero Edward ha dato l’appellativo di SUOCERA a Renèe? Che per caso questo profumino che si sente nell’aria è quello dei fiori d’arancio? Io voglio la bomboniera!!! :)

Okay, prima di salutarti vorrei chiederti una cosa personale ( e da come hai descritto la tua vita ultimamente credo che stramazzerai al suolo): ti ricordi che la prima volta che ti ho scritto è stata in occasione della pubblicazione della one-shot L’amore si odia? Ti ricordi che ti chiesi se ne potevi fare una long e tu molto gentilmente mi dicesti di sì? Ecco… volevo sapere… ci hai più pensato? Perché… sai… io… aspetto….. Vabbè fai finta di niente.
Un bacio enorme e ci sentiamo presto.
happyhippa
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 06:58 pm)

17/11/12, ore 15:07

Dai che riprendiamo il ritmo! :D Edward è carinissimo! Ma un po' di pace, tranquillità e amore per questi due, no? Ne approfitto per rinnovare le mie minacce di morte per Frank, ti prego, fagli fare una fine malvagia! Ti preeego! Alla prossima :D

21/10/12, ore 00:18

Che siano passati otto mesi, nove mesi o dieci anni non m'interessa: MUB mi è mancata troppo perché il mio cervellino svampito possa concepire la benché minima replica. <3
Ammetto che non avevo ben fissati gli ultimi avvenimenti della storia e sono andata a farmi un rapido riepilogo, questo sì. E confesso anche che questi finali di capitolo sono da linciaggio. Poiché, tuttavia, ne scrivo perennemente anch'io, starò buona e terrò i forconi al proprio posto.
Tornando alle cose serie... CORRI EDDINO, CORRI! No, davvero, vai a fare il principe azzurro che fa finire tutto con "e vissero felici e contenti"!
Mettendo da parte le mie cretinaggini per un secondo, credo che la sua non sia stata una mancanza di coraggio. Anzi, forse è stato l'esatto opposto. La scelta di non cedere alle richieste di Frank e andare avanti a testa alta è degna di stima. Quello di cui lo si può incolpare, forse, è di non aver chiesto aiuto a nessuno. E anche di aver pensato che fosse poco probabile un'aggressione. Certo, una persona sana di mente non fa del male alle altre, quindi è illogico pensarci. Però, date le circostanze e i soggetti in questione...
Mi sento, poi, di dare pienamente ragione alla rabbia di Bella. Io, come lei, DETESTO essere tenuta all'oscuro delle cose. In una situazione del genere, tra l'altro! Capisco il desiderio di Edward di volerla proteggere, ma lei si sarà sentita anche peggio. Avrebbero potuto darsi conforto a vicenda.
Sono appena tornata da tre estenuanti settimane di stage a Parigi, quindi connetto molto poco. Spero di poterti scrivere in maniera decente al prossimo capitolo. <3

14/10/12, ore 16:34

Carissima, ciao! Sono così contenta di risentirti! Bentornata! Non sai quanto mi sia mancata questa storia. Avrei voluto contattarti in questi mesi, ma non volevo scocciarti, quindi speravo segretamente che prima o poi ti saresti fatta sentire. E così è stato! Grazie per non aver mollato. Sappi che, per quanto mi sarà possibile, io ci sarò sempre ad aspettarti. Tempi lunghi o tempi corti non importa, l'importante è sapere che prima o poi la storia avrà una sua conclusione. Perchè è fantastica!
Sicuramente non è scontata. Dopo le minacce di Frank avevo una fifa blu che Edward mollasse Bella per tornare con Marla. Invece così non è stato ed ho tirato un sospirone di sollievo. Sono convinta, però, che Edward abbia sbagliato a non confidarsi con nessuno. Avrebbe dovuto parlarne con i suoi amici ed anche con Bella, in modo da metterla in guardia. Non sempre tenersi tutto dentro risolve i problemi. Anzi, il solo fatto di condividerli (con persone di fiducia), aiuta già a vedere le cose con un ottica maggiormente positiva.
Adesso però sono preoccupata per Bella. Cosa le hanno fatto quei ....biiip....? Se li ho di fronte, sarei capare di strozzarli con le mie piccole mani! Non sarei mai arrivata a credere che l'avrebbero aggredita addirittura in casa sua. Io immaginavo cose tipo un scippo per strada... Dimmi che Frank farà una brutta fine, pls.
Inutile dirti quanto sia impaziente di sapere cosa le è successo.
Ti aspetto con il prossimo capitolo.
Un bacione grande. Ciao,
Eli

12/10/12, ore 23:03

Matisse bentornata.
E da circa mezz'ora che cerco le parole per iniziare a scrivere e non le trovo, o meglio trovavo, e sai perchè? Ero davvero infuriata con te.
Ti spiego: come ogni volta che finivo un capitolo di MUB, entusiasta per la "bellezza" del capitolo (e guai a te se osi ribbattere il contrario criticona che non sei altro), dire che non vedevo l'ora di leggere il successivo è un eufemismo; quindi immagina i mille pensieri diciamo catastrofici che ho fatto nei mesi successivi al 30/01/2012 ( eh sì! L'ultimo aggiornamento prima di questo risale a quella data). Ho pensato che potevi stare male ( e forse non ci sono andata molto lontana vero?), che poteva esserti accaduto qualcosa di più grave (FACCIAMO LE CORNA!!) eccetera, eccetera.
Un bel giorno decido di vedere se tra gli autori ci fosse ancora il tuo nome, magari per motivi x ti eri cancellata ma non era così; c'eri ancora. Così ho cliccato su nome e sono entrata nella tua pagina EFP (lo sai che quì su EFP hai una pagina tutta tua dove puoi scrivere di tutto anche AVVISI??) e scorrendo le tue fanficton cosa vedo??? Che non aggiorni MUB da tempo immemorabile però altre sì! Forse sto per usare un vocabolo esagerato per il contesto però io mi sono sentita così: tradita.
Nella prima recenzione che ti avevo mandato, ti aveo scritto che eri la prima a cui mandavo appunto una recenzione perchè di solito ero, e lo sono tuttora tranne che con te, una lettrice silenziosa, ma come te anch'io mi sono affezzionata a questi due ragazzi e per questo il non poter leggere più delle loro vicende mi ha resa così astiosa da portarmi a cancellare la storia dalle preferite. Per la cronaca è tornata al suo posto ;)
Certo adesso dopo aver letto le note alla fine del capitolo capisco perchè è successo tutto questo ed è per questo che spero tu accetti le mie scuse per prima cosa. Poi dimmi una cosa. Sbaglio o sei stata tu in una delle rsposte a una mia recenzione a dirmi che scrivi non per sentirti dire quato sei brava, ma perchè ti piace anzi ne senti proprio il bisogno? E allora fatti un piacere Matisse: le critiche gratuite lasciatele scivolare addosso come fa la pioggia, certo capisco anche se non sono un autrice che fanno male così come la pioggia ti bagna ma poi va via, si asciuga e su di te non ne rimane traccia;ecco lo stesso fa con le critiche:accettale come la pioggia appunto,ma non lasciare che ti segnino.
Un altra cosa piccola, piccola: vedi io faccio parte di quella infinitesimale parte di esseri dotati di tecnologia avanzata ( i pc) che NON ha un account facebook, o twitter, o che so io e che NON ne sente la mancanza per cui la prossima volta che succede qualcosa per cui tu non aggioni un favorino personale: me lo scrivi nella tua pagina efp? Grazie.
A risentirci a presto happyhippa.
P.S.: Non ne che seti avanzano 5 minuti rispondi anche alla recenzione precedente? Sai ci son alcune curiosità senza risposta... solo se vuoi ovviamente.
P.P.S.: Forse non te l'ho scritto, lo faccio ora: capitolo splendido come al solito Miss Criticona! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]