Deep inside you
di Lovely Grace

22/08/12, ore 22:18

Avevo detto che ti avrei recensita e lo faccio :D
Sei bravissima nella scrittura, complimenti, questa shot mi piace tantissimo :)
Bravissima
Bacioni :***
Piratessa

09/02/12, ore 18:40

Ciao :)
Davvero molto bella e scritta bene XD
Eh si, purtroppo nel libro come scena non è descritta, così ognuno di noi può immaginarsela, e si sa solamente quello che prova Bella.
Tu hai descritto bene quello che poteva pensare Edward, lui l'ama e ha paura di farle del male, vorrebbe aspettare che lei diventi vampira, ma una volta superate le paure, vede che è riuscito ad amarla senza farle del male.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/06/11, ore 22:48

*-* E tu hai solo 15 anni????
1. scrivi benissimo! davvero!
2. ma dove le imparate ste cose? XD hahaha
quando io avevo 15 anni non ero così informata u.u hahahaha
no scherzi a pafrte.. è davvero dolcissima *-* per niente volgare, anzi..
hai reso perfettamente questo momento che la Meyer, ahimè, ci ha negato riassumendolo con un "Ci immergemmo in acqua più profonde" -_-"
ora, io non sono pervertita ma fan***o tu e le acque più profondeeeee!! argggggg
quindi grazie per questo momento... perchè era tutto perfetto, soprattutto perchè era dal punto di vista di Edward!!
continua a scrivere tesoro perchè hai un ottimo potenziale! *-*

22/06/11, ore 22:20

WOOOW!! Bellissima descrizione!! Diciamo che non è rating rosso, ma quasi.. comunque rating rosso o no.. è spettacolare, e sai descrivere veramente bene queste cose ahah, come le altre del resto...Non è affatto facile, perchè devi dare emozioni, ma allo stesso tempo contenerti un po, e tu ci sei riuscita, come sempre <3 <3 Brava, ormai è scontato... all'inizio.. quando leggevo i tuoi capitoli c'erano delle imperfezioni ma ora son Perfetti! Veramente.. Per avere 15 anni.. sei la miglior scrittrice per me.. poi migliorerai ancor di più.. BRAVISSIMA.
Miri. <3
P.S. Cavolo pensavo la uccidesse.. Fiuuu =P

22/06/11, ore 22:20

Miri. <3
P.S. Cavolo pensavo la uccidesse.. Fiuuu =P

22/06/11, ore 22:08

Awww :3 Questa shot é così dolce Hai descritto benissimo le emozioni di Edward, e poi awwww!!! Ok la smetto xD che altro dire? Sei veramente brava e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Scrivi tante altre cose mi raccomando! Baci Anna :D

22/06/11, ore 22:03

Ti è riuscita benissimo!^^
Mi complimento con te, sei stata bravissima e sei riuscita a farmi arrivare tutte le sensazioni di Edward.
Bravissima!^^

22/06/11, ore 21:54

Sei stata bravissima.molto intenso e passionale brava!
Sono sincera ho aspettato tanto beaking dawn per leggere finalemnte l'unica scena erotica del libro,appena ero immersa nella lettura fremente di leggere quelle parti,di colpo s'interrompe con un punto,ritrovandomi direttamente a un'altro cap!
Ahahhah tu pensa la mia delusion,quindi adoro questi retroscena....mi piace dare una spiegazione o una alternativa in più alla storia
brava!
Sitter

22/06/11, ore 21:44

Davvero bellissima shot!!!Mi è piaciuta davvero molto ed è davvero molto ben scritta e affatto volgare!!!Complimenti,sono sempre stata molto curiosa di sapere cosa ne pensasse Edward in questo momento,e grazie a te la mka curiosità è stata soffocata...xD...Bacio,Ema!