Di bambini e fiori incinti
di EternallyMissed92_

Questa OS è fantastica, mai riso tanto, sei divertentissima, un genio.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *ride all'infinito*
Come diavolo ti è venuta l'idea? AHAHAHAH Non ce la faccio, no. Sto malissimo e sto davvero ridendo come una povera suonata, scusa per la recensione di merda ma AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

le api che mettono i fiori incinta???? ahhhhhhhhhhhhhh! no beh, quando sarò interrogata ne discuterò con la prof e le dirò che l'ha detto jared leto! hahahahaha
oddio! mi hai fatto morire!
hahahaha bravissima! XD

Hahahaha...
Jared la volpe ha colpito ancora!
Adesso capisco perchè a quasi 40 anni non ha ancora figli...
Cosa pensasse Constance quando lo ha generato non lo so, ma di certo era ben fumata quella sera.
Però nel bene e nel male lui è sempre Mitico
Brava Marty, davvero una ficcina divertente!!!

Oddio sono morta dalle risate ahahhahaah è fantastica complimenti x'D
Vorrei tanto sapere cosa ha risposto Tomo però v.v

Ancora complimenti ^^
Patty

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA.
Okay, basta mi contengo.
JARED CHE SEI PIRLA AHAHHAHA, secondo me Costance l'ha fatto mentre era strafatta, cioè u_ù
Shannon, hai un futuro da ginecologo... o meglio, professore di educazione sessuale.
Però facciamo solo pratica magari LOOOL.
Stupenda mammina! Ti lovvo ù_ù <3

No ma XDDD
oddio, è fantastica questa one shot *rotola via*
Sto ridendo come una idiota XD
Mi è piaciuta proprio, complimenti *w*

...ASHUASHUASHUASHUASHUASHUASHUASHUASHUA x°°D
Oh God xD
Mia cara,ribadisco:tu sei un genio!Ahahaha XD

Jared lo guardò dritto negli occhi, sorpreso.
“Quindi… quindi l’uomo si posa sulla donna e la feconda, giusto?”

L'uomo che si posa sulla donna ahahahahaha!xDD
E' stupenda!Breve,ma concisa :D
E Tomo,povero...sempre così caro e disponibile,e si sente fare delle domande del genere...non lo invidio affatto ahahahaha x3
Non smettere di scrivere cara,ti prego!*^*
Tanti baci!
Yamina

Tu sei un fottuto genio!
Sto morendo dalle risate ahahahah xDDD Jared è un pucci pucci tenerissimo! che ammmmmore ** Shan è semplicemente geniale LOL xDD Mi spiace solo per il povero Tomo!
Sai che anche io sono andata al concerto??? Aspetta una cosa...ma se tu sei di Milano, perchè sei andata a quello di Roma?? O.O
Comunque sono felice di vedere che hai deciso di continuare a scrivere <3 vai così ragazza!
Baciii
Fra ^^

p.s. voglio quella storia che mi hai promesso su Shan u.u

Muahahaha!! Troppo geniale sta cosa!! :D Tu e le tue fic mi fate morire ogni volta! Jared Leto che a 39 anni suonati non sa come si fanno i bambini è un pò inquietante come cosa O.O però da lui ormai possiamo aspettarci qualsiasi cosa dato che è imprevedibile come gli tsunami! (?)
Ahah, voglio proprio vederlo Tomo alle prese con le spiegazioni..Come fa un'ape a mettere incinta un fiore? Come fa? Ahh Tomo, ora lo spieghi anche a me! :°D Ahahahah fantastico!
Cooomunque... KIKI cara, che bello poter leggere nuovamente qualcosa di tuo! :3 Mi mancavi, e mi saresti mancata molto di più se non avessi più continuato a scrivere sui Mars, perchè tu hai un talento naturale: quello di saper unire il comico al drammatico non sorpassando mai il limite, le tue fic sono fantastiche e anche tu che possiedi un cervello così stracolmo di genialità. :D
Sì sì, sono al settimo cielo sapendoti tornata su EFP a scrivere di Tomo, Shan e Jared ^^
Un bacione, alla prossima avventura!! (sì, è una minaccia :P)
-Lau

noooo hahahahahaha questa è proprio il massimoo oddio è stupenda non riesco a smettere di ridere ahhahhaha.
Ok torniamo un attimo seri, sono super super felice che tu sia tornata, EFP era deprimente senza di te, sei assolutamente fantastica spero che continui con le tue ff e che continui ''You Just Didn't Know Me'' vogliooo quella ff subitooooo!!! Ti prego :3
un baciooo enorme enorme

PS: spero che Jared sappia come si facciano se no siamo tutti nella cacca (io sopratutto)

Beh,ma tanto avevi detto che avresti smesso di scrivere solo se si fossero sciolti come gruppo,no? E non mi pare l'abbiano ancora fatto,quindi mi sembra logico che tu continui a scrivere! XD (anzi,DEVI farlo! ù.ù)
AHAHAHAHAHAHA XDXD ODDIO JARED CHE NON SA COME NASCONO I FIGLI! MUOIO X°°°°°°°°D XDXDXDXD HAHAHAHA “Ma… come fanno le api a mettere incinti i fiori?” HAHAHAHA ODDIO,CADO DALLA SEDIAAAAAAAAAA!!!!

Jared cade dalle nuvole a trentanove anni... ma buongiorno, eh!
Pure Shannon che usa le solite matafore poco convincenti, sta quasi più bruciato del fratello AHAHAH
Ma spiegaglielo bene, almeno, no? Non sia mai che poi quel malefico faccia qualche danno!!

E povero Tomo, non vorrei essere nei suoi panni. Secondo me ha chiamato la neuro xD

Brava tesoro, sono contenta che tu sia tornata a scrivere. Facci divertire ancora :*

Ti adoro <3

ahahahahahahahah X°D ma che tenero Jared! me lo immagino stra tanto con i suoi occhioni che fissa Shannon cercando di capire cosa gli sta dicendo! Fantastici pure i commenti di Shannon su sua madre! X°D mi piacerebbe sapere cosa dice Tomo a Jared! Concludo dicendo che la tua è una fanfic spettacolare! Complimenti! Non ho mai riso così tanto! :D

Ho riso per 25 minuti dopo aver finito di leggerla. XD

Jared inopportuno è beh...inopportuno e adorabile e come prende i discorsi Shannon (alla larga) nessuno.
Più che altro mi immagino l'espressione di Jared, seria e risoluta per tutta la durata della conversazione...e l'altro sconsolato.

Bella davvero :D (e questa è una povera recensione, ma almeno c'è xD)