Tutto in un Attimo
di MiriamEditor

03/09/11, ore 16:44

Ho le lacrime agli occhi.

Miley: la mia Dea, la mia ispirazione, la mia piccola diventata una donna bella e forte, la mia cura, la mia forza.

Hai fatto trasparire delle emozioni incredibili.
Hai espresso tutto l'amore che si può provare per il proprio idolo raccontando una storia, un semplice avvenimento: una stretta di mano, un incontro che però può lasciare un'impronta indelebile.

Questa storia è vera. E non importa se credi di non saper scrivere o se c'è qualche errore, no.

E' così bello sapere che c'è qualcuno che mi capisce, che la ama come me e che vorrebbe sfiorarla anche solo per cinque secondi; vorrebbe dirle un '' Ti amo'' di sfuggita e ammirarla, così da perdersi in quel mare celeste che sono i suoi occhi.

Una delle migliori One Shot di questo fandom: finisce nei preferiti, assolutamente.

Oh Miley, You make me love you.

Phlox.

30/08/11, ore 21:53

ciao mamma,questa one-shot è davvero bella (anche se non amo Miley Cyrus -.-) secondo me hai talento!!Mi piace come scrivi sei brava! :) Prova a scrivere una storia,magari che parli di Miley se questo ti aiuta per scrivere! Baci,your daugher Zerottina_

23/08/11, ore 22:01

fantastica! sei stata bravissima! per essere la tua prima volta sei stata SUPER !!! mentre leggevo credevo di essere li al posto della protagonista.. grandiosa.. hai descritto favolosamente i sentimenti e le emozione :) un bacio
p.s. continua così

23/06/11, ore 13:29

Oh mio Dio amore!
E tu mi dici che non sai scrivere??? Ma stai scherzando???
Oddio, immaginavo che saresti riuscita a scrivere, ma non qualcosa di così... così... Ah!
io ODIO Miley Cyrus, sai come la penso, eppure questa shot mi ha preso talmente tanto che non vedevo l'ora di sapere cosa stava succedendo!
Hai scritto molto, molto bene e considerando che è la prima cosa che scrivi sei stata bravissima!
Ora però diventi piùbrava di me, eh! xDD Ma scherzo amore, sei molto brava!
Scrivi davvero bene, mi piace il tuo modo di scrivere, descrivi le emozioni in modo fantastico!
Sono un pò gelosa di Miley perchè qui ci sei innamorata, ma lo so che mi ami me, quindi ok.
Bravissima amore, continua a scrivere e vedrai cosa sarai in grado di fare!
Complimenti tesoro!
Bacio, Chiara <3