Nontiscordardimé
di y3llowsoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/05/16, ore 20:38

Ciao! Ho scoperto oggi la tua storia e mi ha preso talmente tanto che l'ho letta tutta d'un fiato!! È bellissima e molto avvincente! Povero Charlie... Ma finalmente è riuscito a scappare.... Speriamo riesca a trovare Don prima che i cattivi trovino lui! Al prossimo capitolo!

07/05/15, ore 01:16

Finalmente riesco a prendere in mano il capitolo, e con questo la bellissima canzone ^^
E finalmente Charlie inizia la sua fuga verso la libertà tanto agognata, speriamo che la fame, la stanchezza ed il taglio non lo rallentino e non lo facciano finire, di nuovo, tra le grinfie dei suoi aguzzini >.<
No, ma dai, Amita non mi può crollare così proprio ora, deve tenere duro e dare il suo supporto, altrimenti sono guai ancora più grossi di quelli che già non sono o.O
Almeno Larry cerca ancora di restare lucido, e tutto sommato se non si va da nessuna parte, qualche ora di sonno male non può fare, magari a mente fresca riescono a capirci qualche cosa di più ^^'''''
Ok Charlie va alla grande, ce la sta mettendo tutta...ora sarebbe ora che arrivassero Don e Ian a salvarlo e portarlo a casa definitivamente XP
Bel capitolo, spero che nel prossimo Charleie riesca, finalmente, a sentirsi al sicuro ed in famiglia, un saluto e alla prossima.

06/05/15, ore 08:23

Ohhhh grazie per questo capitolo. Mi dispiace tanto tanto per Amita.... e non so se riuscirei a stare calma come Larry. Spero che Charlie riesca. Con tutta la fatica....e il dolore. Grazie grazie!

29/03/15, ore 23:08

Tranquilla y3llowsoul, non preoccuparti del ritardo, l'importante è che tu ci sia ;) e grazie sempre per gli ottimi spunti musicali :)
Beh oddio "Amita riattaccò e deglutì. Più parlava con Don, tanto più le diventava ovvio che tutta la faccenda era più seria e disperata di quanto pensasse." è da un bel pezzo che la situazione a me sembra seria e disperata, Amita se ne dovrebbe essere già accorta ormai u.u
Ho paura che prima o poi "Ma non avrebbe pensato che la loro impresa sarebbe stata a tal punto senza speranze." a Don sembrerà di star combattere contro i mulini a vento, ma sono anche sicura che non si fermerà fino a che non troverà Charlie in un modo o nell'altro >.<
Appunto "Però Don non sarebbe mai tornato senza suo fratello." come dicevo io...povero Don...
"Don tacque, amareggiato. Perché Ian non poteva semplicemente lasciarlo in pace?" perchè Ian capisce e vuole solo aiutarti, a trovare Charlie e a cercare di non impazzire nel frattempo T-T
Oddio "A Don mancò la voce. Dovette fare alcuni respiri profondi prima di poter continuare. «Se all'epoca non l'avessi abbandonato subito, tutto questo probabilmente non sarebbe mai successo»." Don non ci arriva sano alla fine, ma è da capirsi, si parla del fratello di cui ha pianto la morte e che gli è stato strappato per la seconda volta senza che lui potesse far nulla, o almeno provare a farlo, deve veramente sentirsi impotente, povero :(
"«Beh'» disse, «dopotutto lo credevi morto».Come se quella fosse una scusa. «Però non era morto»" eh ma lo sai ora, mica lo sapevi all'epoca -.-
"...ma la voce di Rosenthal interruppe il movimento subito: «Fermo! Non mangerà finchè non ci avrà dato dei risultati»." ma che simpaticone che è Rosenthal, ora lo vuole pure affamare, non basta quanto lo ha vessato finora T-T
"«Non può più prenderci in giro, Eppes». Rosenthal interruppe bruscamente il ricordo. «Oppure crede che non abbiamo capito che cosa intende fare? Vuole guadagnare tempo! Ma non funzionerà, Eppes. O ci consegnerà la prima località entro stasera o può dire addio alla sua ragazza. L'abbiamo avvertito, non stiamo scherzando»." tipo sospettoso e furbo, inoltre conosce le capacità di Charlie, quindi sarà difficile cercare di fregarlo _ _
"Se si comportavano in modo talmente libera riguardo il lasciar trapelare quelle informazioni, era probabilmente solo perché non credevano che il loro prigioniero avrebbe mai potuto trasmetterle..." già Charlie, mai avuta intenzione di lasciarti andare, troppo pericoloso >.<
"«Portalo nella sua cella» lo incaricò poi con un cenno della testa in direzione di Charlie. «Ci occuperemo di lui più tardi»." frase veramente poco rassicurante >.<
"Charlie sperava ardentemente che Rosenthal rispondesse, perché non aveva idea che cosa avrebbe fatto altrimenti. Uccidere l'uomo in suo potere non era definitivamente un'opzione." pfiu...mi ero leggermente spaventata dalla sua affermazione precedente -.-''''''''
Yeppa "In pochi minuti aveva trovato l'uscita: una porta d'acciaio, come le altre, però quella non dava in un ufficio o una sala interrogatorio, ma nella notte fresca che gli ridava la vita.
Era libero." finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed ora speriamo che riesca a trovare Don e Ian prima che gli uomini di Rosenthal trovino lui...
...Bel capitolo pieno di adrenalina nella parte di Charlie e di flussi di coscienza da parte di Don, spero che aggiornerai presto, un saluto e alla prossima :)

29/03/15, ore 09:21

Wow wow wow! Charlie ce la fa! Evvai! E mi dispiace un sacco per Don. Fossi stata lui, avrei dato un pugno a Ian.... forse ha ragione ma Charlie é Charlie, e bisogna riportarlo a casa.... scappa per davvero davvero, giusto? Comunque bel capitolo....anche se si é fatto un po aspettare bello!

22/05/14, ore 17:58

che bello che tu abbia aggiornato... quando ho scoperto questa fan-fiction me ne sono appassionata subito...si può dire che ho mangiato tutti i capitoli e non vedevo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli... brava davvero i miei complimenti.... cmq molto bello come hai descritto i momenti di debolezza e di confusione di Charlie... sei davvero brava pure le altre tue fan-fiction dove Charlie e Don sono protagonisti mi sono piaciute davvero molto.

22/05/14, ore 15:20

Wow wow wow adesso arriva anche Ian! Speriamo che possa aiutare la squadra! E per favore per favore per favore Larry non é dalla parte dei cattivi, vero? E bravo il nostro Charlie che cerca di ingannare! Ma speriamo che Din arrivi per davvero altrimenti penso che il professore non possa reggere ancora a lungo..... ma nin va veramente fuori, vero? Oh spero di no ... comunque complimenti ancora. .... stiamo ancora sulle spine..... alla prossima!

22/05/14, ore 15:00

Nuovo aggiornamento e nuova canzone, due buone cose al prezzo di una LOL
Me piange "Charlie credette di essere sul punto di vomitare, ma invece gli vennero solo le lacrime agli occhi. Tentò di trattenerle con il palmo della mano, ma questo rinforzò solo la nausea e il mal di testa. Gli sembrava come se il suo cranio stesse per scoppiare. Non poteva più sopportarlo, era talmente tanto..." ma povero Charlie quanto dovrà sopportare ancora prima di essere salvato? A questo punto pretendo che Rosenthal and Co. soffrano le pene dell'inferno per mano di Don u.u
Ok il discorso di Charlie, in effetti, non fa una piega ma "Perché semplicemente non poteva credere, non voleva credere che quegli uomini sarebbero arrivato al punto da fare una cosa del genere, di avere Larry sulla coscienza..." beata ingenuità se pensa che quelli si formalizzassero davanti l'omicidio di una singola persona -.-
O_________O " La posta della vita di Amita era troppo alta, anche con una certezza di vincere del 99 per cento." nooooooooooo speriamo che Charlie non ceda e che non si consegni mani e piedi a questi mostri o.O
Nuuuuuuuuuuuuuu "Charlie vide un brillio quasi diabolico negli occhi di Rosenthal. E forse lo immaginò soltanto – attualmente non poteva far affidamento sui suoi sensi –, ma la voce di quell’uomo sembrò quella folle di un scienziato impazzito. «Guidalo nel suo ufficio»." e alla fine le ragioni del cuore hanno avuto la meglio sulla fredda logica ç______ç
"Non si sarebbero mai aspettati di vedere Ian Edgerton lì." finalmente, era da un bel po' che aspettavo la sua definitiva entrata in campo ^__^
Beh se non altro Charlie cerca sul serio di non aiutare, nonostante abbia affermato il contrario, ora tocca a Don fare il suo dovere ed intervnire prima che sia troppo tardi...
Ops "Disinvolto, come sempre, Ian si avviccinò al piccolo gruppo. «L'agente Eppes e seguito!» esclamò da lontano. «Dove avete lasciato il vostro piccolo genio questa volta?»" piccola gaffe, speriamo che Don non gli salti alla gola ^^'''''''''''
Ok non gli salta alla gola ma "«Allora hai trovato qualcosa o no?» L'impazienza di Don si manifestò attraverso l’irritazione." diciamo che per i suoi gusti i convenevoli sono durati anche troppo ^^''''''''
"Adesso gli avevano chiuso anche quella strada. Davvero non aveva più altra speranza se non Don." Don, Ian, spicciatevi altrimenti Charlie crolla ed addio ç_______ç
Capitolo ricco di suspance, che ancora non ci fa vedere la luc, ne ben sperare, sei sadica, ma la storia è bella proprio per questo XDDDD
Complimenti e alla prossima ^.^ un saluto

03/05/14, ore 22:50

Ehi wow! Ma come fai a stare dietro a tutta la storia? É enorme.... però molto intrigante. ..ce mu piace la relazione tra i due fratelli. Ho letto la storia tutta di un fiato e mi é piaciuta un sacco la scena in cui loro due si addormentano insieme, con Don che cerca di proteggere Charlie anxhe nel sonno. Wow

22/03/14, ore 16:40

Grazie a te che continui a scrivere la storia, e che ci aggiungi sempre una canzone diversa ad ogni capitolo, anche questa volta non la conoscevo e mi è piaciuta tantissimo^^
Leggendo il primo periodo del capitolo esce fuori che razza di trama tu sia riuscita ad imbastire, è incredibili l'insieme di piccoli particolari che ci sono dentro ogni capitolo, ed hai portato la storia ad un tale limite di tensione che "Don si passò le mani sul viso. Il suo punto di vista era ancora oggettivo? Non doveva perdere la testa." Don stesso è sul punto di spezzarsi, ed è ancora ben lontano dal raggiungere qualsiasi conclusione circa la doppia scomparsa di Charlie.
O_____O "«E' ancora convinto che i suoi amici la stanno cercando?» chiese infine in un tono deliberatamente casuale." che grandissimo bip bip bip...prima ha logorato Charlie a puntino e poi giù con l'affondo finale e Charlie "Il professore esitò. «Non lo so» rispose finalmente." sembra essere caduto nella rete O_____O
Oh miei dei "«Noi sappiamo benissimo chi lì fuori sta cercando di trovarla. Sappiamo tutto. E lei dovrebbe sapere che facciamo giustizia sommaria con le persone che si immischiano nei nostri affari».Aprì il foglio e lo tese verso il suo prigioniero. Avevano ritagliato l'articolo – menzionava anche Fleinhardt era sopravvissuto – e aveva tenuto solo l'immagine. Mostrava l'auto d'epoca del professore che era contro un albero, il lato del conducente talmente distrutto che nessuno avrebbe mai potuto immaginare che qualcuno fosse sopravvissuto. Un'immagine bellissima." se l'insinuazione precedente era terribile questa mossa è ancora peggio...mi sa che Charlie smetterà di far resistenza e, morso dai sensi di colpa, si arrenderà definitivamente ç____ç
Bye bye determinazione di Charlie e benvenuta collaborazione, più o meno volontaria, perchè " «Come reagirà lei? Chissà, forse è talmente disperata a causa della morte del suo collega che magari si butterà dal tetto dell'edificio universitario? O forse prenderà inavvertitamente una dose eccessiva di sonniferi? Sono cose che succedono quando si è disperati... Chissà, forse domani ci sarà un articolo su di lei nel giornale. Però io penso che vivrebbe con molti meno pericoli se lei, Dottor Eppes, acconsentisse finalmente a lavorare con noi»." se non bastava l'accenno alla presunta morte di Larry, l'attacco frontale ad Amita non lascerà scampo al povero Charlie T-T
"«No».Si poteva quasi udire il dottore deglutire, così silenzioso era ad un tratto. «Non vi aiuterò»." grande Charlie, fiaccato ma non ancora, e probabilmente mai, domato ^O^
Bellissimo l'ultimo periodo, Don che vede la meta più vicina ma che, allo stesso tempo, è consapevole di come gli manchi ancora un tassello molto importante del puzzle per poter veramente arrivare in fondo alla cosa, e l'adrenalina che finalmente lo porta a quello sfogo emotivo di cui necessitava da un bel po'...da ora dovrebbe essere tutto più facile, ma il condizionale è d'obbligo visto che le tue trame sono sempre completamente imprevedibili.
Complimenti anche per questo nuovo capitolo ricco di suspance e colpi di scena, un saluto e alla prossima.

03/02/14, ore 17:39

Ciao y3llowsoul, figurati ma quale scusarti per il ritardo, io sono sempre felice quando vedo un nuovo capitolo, e sono molto paziente nell'aspettarli, ora però non vedo l'ora di scoprire le sorti di Larry ^.^
Piccolo PS di pre recensione...bella My Way *_____*
"Don era un po' dietro di lei, ogni muscolo teso. Era pronto a reagire se una qualsiasi cosa non fosse andata come doveva." Don sembra un mastino tenuto per troppo tempo alla catena, pronto a scattare alla prima ombra che passa, e se mai arriverà ad avere a portata di mano i tizi che hanno rapito Charlie...beh non vorrei proprio essere nei loro panni ^^''''''
"«Vorreste farlo, sì». Harry fece una pausa retorica. «E cosa riceveremmo noi tre in cambio?»" dai Megan, mica avrai pensato che, un tipo avvezzo a vivere in mezzo ai rigori della strada, ve lo avrebbe reso così facile vero?
"Harry sorrise con disprezzo. «La tua amica è un negoziatore migliore di te» disse in modo molto diretto." il nostro furbo Harry ha ragione, ma lui mica sa quello che ha passato, e sta ancora passando Don, se continua a tirare la corda così Don potrebbe anche arrivare ad azzannarlo alla gola, per quanto è teso al momento -.-
LOL "...ma ehi, non potete liquidarci così facilmente. Voglio dire, non è difficile vedere che tenete molto a questo coso». Tenne il cellulare in alto. «Credo che un centinaio dovrebbe andare bene, no?»" decisamente Harry è una volpe, e sa negoziare meglio di Don XDDDDD
Nuuuuuuuuuuuuuu "Continuò a rotolare fino a che si trovò a metà fra strada ed erba. Nello stesso momento sentì una botta forte, poi un fischio. Non osò voltarsi." povera la bellissima macchina d'epoca di Larry, e sono sicura che al botto il cuoricino del prof. Fleinhardt abbia fatto crack, ma per fortuna che la prontezza di spirito gli ha evitato di spiaccicarsi addosso all'albero insieme all'automobile o.O..." E infine la notte per Larry divenne più oscura che mai." ovviamente non ne è uscito indenne, ma visto che è ancora in grado di connettere prima di perdere i sensi direi che non si dovrebbe essere fatto troppo male -.-
"E sempre più spesso si chiedeva se non sarebbe stato meglio dare il caso a qualcun altro." certo come no, perchè Don il Mastino lascerebbe nelle mani di qualcun altro la ricerca del suo fratellino o.O
"«Okay, Megan, non allarmarti ora»." le classiche parole che fanno rizzare i capelli sulla nuca ^^''''''
"«A quanto pare non è nulla di serio, solo varie contusioni e graffi. E forse una commozione cerebrale; non lo sanno ancora, perciò vogliono tenerlo in osservazione. Megan, sta bene; Amita ha già parlato con lui»." alla fine una buona notizia dai, tanto spavento ma Larry, tutto sommato, se l'è cavata con poco, e per fortuna, non so se avrei retto anche a qualcosa di serio capitata a lui _ _
Tiro un bel sospirone di sollievo, però non credo che Larry o Amita siano ancora al sicuro, e poi Charlieeeeeee...mi hai fatto un intero capitolo senza dirmi niente di lui...sono iper preoccupata e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento per saperne di più ^^''''
Un saluto e ancora complimenti per questo capitolo ^_____^

04/11/13, ore 19:54

In realtà grazie a te per la storia, però ti ringrazio anche per i ringraziamenti a me LOL e per la bella canzone che hai messo come colonna sonora del capitolo ^_^
Nooooooooooooooooooo non la macchina di Larry, ma soprattutto non Larry, non possono fargli del male ç____ç...sono proprio dei veri bastardi x(
Cavolo, le giornate di Don e Megan sono uno strazio, le lucine si accendono tutte quando passano al setaccio l'omicidio della Silverstein, ma allo stesso tempo non hanno assolutamente nulla in mano che possa dare a Don un po' di respiro...autrice cara, questo si chiama sadismo XD
Il ragazzo della Silverstein è un vicolo cieco? Forse si, o forse no, comunque devo dire che mi è piaciuta un sacco la tenacia che hai "dato" a Megan, Don ormai sembra aver perso qualsiasi speranza e filo logico sul caso, Megan, invece, tiene botta e con mente sicuramente più lucida, per ovvi motivi, riesce a vedere connessioni, o possibili sbocchi, che Don si lascia scappare, troppo scorato e frustrato dalla valanga di avvenimenti che lo hanno investito dall'inizio di tutto il casino o.O
Evvai, la pista del telefono non è senza uscita, forse le cose cominciano a prendere la giusta piega ^.^
Considerando quanto, anche, Larry ed Amita si stiano stressando, alla fine della fiera se ne dovranno andare tutti in vacanza per un semestre, almeno, per riprendersi -.-
OMG "La macchina non reagì. L'automobile andò avanti senza rallentare. Premette il pedale con tutta la forza.

Non successe nulla." quello che temevo sta succedendo...please non fare troppo male a Larry, non se lo merita, e se poi gli capita qualcosa per Charlie sarà uno shock assurdo, e senso di colpa che si aggiungerà a senso di colpa T___T
Capitolo un po' di passaggio, niente Charlie stavolta, ma determinate cose vanno raccontate, e poi non ci sono solo i piani che riguardano lui in prima persona a muoversi, ma anche quelli che sono stati progettati per chi gli è vicino, e vanno raccontati anche loro...spero che ritornerai presto con il seguito, perchè non sapere cosa succederà a Larry mi sta uccidendo -.-''''
See you soon ^____-

05/10/13, ore 00:34

^O^ Bella Zombie dei Cramberries, è la loro prima canzone che ascoltai e, forse per questo, resta la mia preferita**...bene chiudo con le divagazioni musicali e vado a scoprire cosa viene riservato a Charlie in questo capitolo x)
No, no, no, noooooooooooo "...ma penso che il suo migliore amico sia un obiettivo adeguato»." non Larry, se poi me lo traumatizzano come se lo potrà mai perdonare Charlie ç____ç?
"...in ogni caso più facile del fratello, per esempio. E con Fleinhardt colpiremmo il professore probabilmente dove meno se l'aspetta»." vere tutte e due le cose, Don nell'attuale stato di iper attività farebbe una strage, mentre Larry è una "preda" più facile, e poi con lui lo atterrano proprio Charlie T____T
Povero Don "«Non sono la signorina Silverstein» disse a bassa voce, fece un passo verso gli agenti e si tirò dietro la porta, stringendola fino ad una fessura alle sue spalle." stavolta pensava proprio di aver preso il suo pesce, ed invece nulla, però la tipa si comporta in modo un po' sospetto...
Ahhh "...e comunque il comportamento sospettoso di questa donna gli dava da pensare." lo dicevo io che comportava in modo sospetto u.u
"Di nuovo lei lanciò uno sguardo sulla porta dietro di sé prima di rispondere bisbigliando: «E' morta. E' stata uccisa»." ma evidentemente e semplicemente non voleva farsi sentire dai figli...poi è vero lo avevi scritto già che la Silverstein l'avevano fatta fuori i cattivi, me ne stavo pure dimenticando o.O
"Perché lo facevano? Aveva già altri progetti per lui? Avevano finalmente deciso cosa fare di lui? L'avrebbero ucciso?" decisamente molto peggio, ok la morte non è una passeggiata, ma visto le vessazioni che gli hanno già imposto, e quello che programmano, forse alla fine potrebbero spezzarlo sul serio, facendolo addirittura arrivare a sperare nell'oblio della morte sigh
Comunque, almeno per il momento, "Perché adesso doveva difendersi, più che mai: doveva impedire loro di andare fino in fondo." Charlie sembra essere estremamente combattivo e cocciuto...
Come non detto "No, Don non sarebbe dovuto venire a cercarlo. No, no, no. L'aveva già desiderato una volta e sperato e l'aveva detto ai suoi avversari. E Don era arrivato ed era morto ed era la colpa sua. E lo sapeva." hanno ricominciato a tartassarlo psicologicamente, e da questo punto di vista, quando le minacce non riguardano lui personalmente, ma chi gli sta vicino e ama, le cose si complicano decisamente...
"Tremava. Quello... ecco com’era andata! Quella doveva essere stata la ragione per cui non aveva potuto ricordarli. Non aveva voluto qualcos'altro. Li aveva tolti dalla sua vita. Li aveva rinnegati, e questo in un modo talmente profondo che li aveva cancellati completamente dalla sua coscienza." ha fatto l'unica cosa possibile per sopravvivere, e l'ha fatto così bene da aver creato un vuoto vero e proprio nella sua mente e nel suo subconscio o.O
O______O "E Charlie era stato uno di loro." poor Charlie ç____ç
Bel capitolo, corto ma essenziale, i nodi di Charlie cominciano a venire in superficie, anche se la storia è ancora ben lontana dalla sua conclusione, e non è che mi dispiaccia poi molto XDDDD
Un salutone e al prossimo aggiornamento ^____-

28/08/13, ore 20:34

O___O ma è normale che io sia in ansia prima di cominciare a leggere? Secondo me, al punto in cui siamo, penso proprio di si XD…ora faccio un po' di training autogeno, mi cerco e mi carico la canzone in abbinamento al capitolo e mi fiondo a leggere ^_^
Povero Charlie "Non era peggio di… era stato ieri? Non lo sapeva, aveva perso ogni senso d’orientamento." lo hanno sfiancato talmente tanto che gli stanno facendo perdere il contatto con la realtà ç__ç e penso che questo sia proprio il loro gioco, prenderlo per sfinimento e confusione per piegarlo e spingerlo a fare e dire tutto quello che vogliono loro >.<
Pfiu "«Saremo noi a stabilire quando sarà terminato il suo incarico. Fino ad allora, lei, sotto la nostra supervisione, lavorerà ai progetti che le daremo. Avrà contatto col mondo esterno solo quando noi glielo permetteremo. Non sarà retribuito, ma riceverà cibo e alloggio gratuito. In compenso, il governo accetterà di non muovere alcuna accusa contro lei riguardo le sue attività terroristiche»." Rosenthal è patetico, ha visto che con le minacce e le torture non ottiene nulla ed ora prova a negoziare >_>
Ah "Rosenthal scosse il capo. Le sue fattezze erano pietrificate e Charlie sentì di nuovo brividi lungo la schiena. «Ci ha dato la sua parola, Dottor Eppes. Si è impegnato a collaborare con il governo»." Rosenthal non è patetico, mi sbagliavo, è furbo, dopo averlo rincitrullito con gli interrogatori a martello e la privazione del sonno, ora vuol fargli credere che lui ha già accettato l'accordo, che iena u.u
O____O WTF? "«Ecco, professore. Sembra esser stanco, molto stanco. E noi abbiamo ben voglia di lasciarla dormire. Ma anche noi vogliamo dormire in pace. E potremo farlo solo quando lei ci avrà assicurato il suo aiuto. Voglio che adesso lei risponda alla mia domanda obbligatoria: farà i calcoli che le sottoporremo? Dica "sì" se acconsente».
Passarono solo pochi istanti prima che Charlie udisse la sua voce: «Sì»." questi hanno fatto copia incolla con i nastri, non è possibile che Charlie abbia ceduto, e soprattutto non è possibile che non se lo ricordi O___O
Nuoooooooooooo "Ricordava appena la conversazione, era stato talmente stanco, ma sapeva che aveva avuto luogo, che non era uno dei loro trucchi." alla fine ci sono riusciti T____T
No ma dai "«Allora, Dottor Eppes? Con questo, la faccenda è chiara, giusto? Ha accettato l'incarico. A lavoro»." ok che ha raggiunto il suo scopo, ma possibile che pensi sul serio che Charlie in quello stato di prostrazione fisica e psicologica possa riuscire a fare qualche calcolo che abbia senso ?!?!?!?!?!?!?!?
Okkeiiiii "«Questo, dottore, sarà il suo nuovo posto di lavoro. Vi manderò subito uno dei nostri tecnici che l'aiuterà a familiarizzare con tutto. Non faccia scherzi, comunque non avrà alcuna chance»." lo vogliono proprio spremere fino all'osso O___O
"«Sì, lo voglio» rispose quindi Charlie...«Non lavorerò per voi»." me annuisce, bravo Charlie, sarà rischioso ma se avesse detto di si ne sarei rimasta veramente delusa...
Intanto alla clinica la squadra sta facendo un lavoraccio, con le prospettive di successo che si avvicinano sempre di più allo zero sigh...
Yeppa "Olà, pensò Don fra di sé e per la prima volta dopo ore fu completamente concentrato. Perché era sicuro che Doris Conrad aveva spalancato appena un po' gli occhi. Cercò comunque di non mostrare il suo interesse. Se la donna sapeva o cercava di nascondere qualcosa, non voleva intimorirla." finalmente un piccolo spiraglio di luce in un mare di tenebre ^_^
E ci credo "Don dovette controllarsi con forza per non alzarsi in piedi immediatamente ed andare a trovare quell'Anna Silverstein a chiederle che cosa ne avesse fatto di Charlie." troppo autocontrollo riesce ad avere ancora o.O
"Ma d’altro canto, il rischio che dalle investigazioni dell'FBI sarebbe potuto emergere qualcosa era infinitamente piccolo. Lì sotto, nessuno li avrebbe mai trovati." qualcuno dovrebbe spiegare a questo signore che la troppa sicurezza fa moooolto male u.u
"Perché in fondo, il dottore aveva l'apparenza di uno che si poteva ben distruggere psicologicamente." ma anche no tske v.v
O____O OMG "«Va bene. Allora cerca di trovare qualcosa. Relazioni con altre persone, il suo passato... Semplicemente fruga ovunque e dimmi quando hai trovato qualcosa»." ora ci vano di mezzo pure Amita e Larry ci scommetto >____<
Bel capitolo, pieno di sorprese perchè quando sembra che la storia stia per raggiungere il punto, ecco che aggiungi nuovi elementi che danno luogo all'ennesima svolta e che portano la tensione ad alzarsi ancora di più ^.^
Complimenti e al prossimo aggiornamento :)

29/07/13, ore 22:48

Questa storia mi ha preso proprio, aspetto con ansia il seguito! *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]