Le favole non esistono
di bluemary

17/01/12, ore 16:13

Scrivere storie comiche non è mai facile! Io sono del parere che sia più semplice suscitare un piantarello, piuttosto che una risata, ma per te questo è stato uno scoglio decisamente superato. La ff è molto divertente e non mi soffermo ancora a dire che è davvero ben scritta. Mi ha fatto ridere da morire la fine, sei stata davvero fantastica!

24/06/09, ore 14:53

A quanto vedo non ti smentisci mai con le storie comiche!
Questo racconto sembrerebbe davvero una favola -anche grazie all'ottima caratterizzazione del principe-, se non fosse per quella fanciulla...molto moderna, direi! XD
Davvero tanti complimenti, la tua comicità non è mai banale e scontata!
Roberta

Galadwen
31/12/06, ore 15:41

Bwahahahha! Divertentissima ^_^ molto carina e sagace, davvero.

18/10/06, ore 18:31

Ogni volta che leggo la dicitura "Vuoi inserire una recensione?" mi verrebbe da iniziare la recensione scrivendo "Sì" XD
Ok, questo giusto perché mi è venuto in mente sul momento, è colpa di Tamama, rifattela con lui XD
Che bella anche questa Mary! Mi sono sbellicata, letteralmente, su quel povero principe mutato in ranocchio, che brama e spera che una bella principessa arrivi e gli regali il bacio che scioglierà la sua maledizione.
E la sua speranza, quando arriva, che lo rende un brutto e goffo rospo tra due mani di una "fata", che poi troppo fata non è! XD
Fantastico come, la principessa, s'avventa sull'avvenente guardiacaccia, mostrandosi per la Principessa "New Age" qual è, lasciando il poveraccio in stile "retrò" con un palmo di naso! XD
Guarda, te lo bacio io questo Povero Rospo/Principe.. Mi è dispiaciuto un sacco per lui XD
Però mi ha fatto ridere! XDDDD
Bacione. Ely

03/09/06, ore 12:50

mauhahuauha è semplicemente geniale!!! Stupenda!! ihihih

13/07/06, ore 23:32

Penso di aver letto pochissime ff che siano carine come questa! Ho sorriso per tutto il tempo, scrivi molto bene! IOl finale poi è davvero splendido! Complimenti

07/07/06, ore 19:41

ciao, sono anche qui e come non potrei. Questa è la miglior favola che abbia letto, spero che mi darai il permesso di leggerla al mio bambino prima di addormentarsi, quando avrà smesso di ridere. Il principe - ranocchio meritava quella fine, stupido fino all'osso e fino all'ultima verruca. Hai capito Biancaneve! o_o Sei stata fenomenale, ammiro questo tipo di comicità. Brava!

sorellla
24/03/06, ore 21:32

asd asd

10/03/06, ore 15:58

Naaaaaaaa! XDDDD La battuta finale è stupenda, sono morta dalle risate! Forse le favole non esistono, ma neanche le principesse delle favole! E chi se l'aspettava... XDDD Molto molto carina questa ff. Povero principe annoiato, che non capisce perché la fata l'abbia punito, tutte a lui le disgrazie! Prima la trasformazione in rospo, poi i suoi bei sogni ad occhi aperti in frantumi. Non solo non ha capito nulla del perché è in quelle condizioni e si ostina a ragionare da principe viziato, ma si fa pure il suo bel sogno ad occhi aperti! Come se le favole eistessero davvero, che ingenuo! XDDDD Brava Bluemary!

call
09/03/06, ore 22:47

Carinissima questa storia! Molto divertente, dall'inizio alla fine. Complimenti!

09/03/06, ore 09:33

Ahahahahahahahahahahah!!!!! E io che ero sicura che alla fine il principe venisse baciato ... Sono ancora traumatizzata :D ihihihihih troppo spassosa bellissima ... spero che ne scriverai altre così simpatiche :)

Fuuma
08/03/06, ore 22:54

Molto bella, povero principe e pensare che non si meritava tutto quel dolore XD!!! Complimenti, rimanendo in tema, è stato un finale da favola XD!

08/03/06, ore 19:58

Bell'idea quella di stravolgere così una favola, il commento finale della ragazza mi ha fatto piegare in 2 dal ridere.