Unannounced
di Nackros

08/03/14, ore 20:48

ciaoooooo, che bella questa fic, davvero mi è piaciuta molto.
amo l'AXH e davvero, heathy che ammette di aver sbagliato è sta tenerosa XD
CIAO! JULIE

24/06/11, ore 11:50

Uuuh! Una AxH!
Perchè diventerà una AxH, vero? *sguardo malvagio*
Heather.. con in sensi di colpa? Muahahahah eccellente.
Alejandro.. mi fa impressione, quindi ti scongiuro in ginocchio.. prossimo capitolo!
Bello bello bello!
baci
Court
Ps: stima per la segretaria ;D

23/06/11, ore 20:19

Complimenti!
Scrivi davvero bene, questo capitolo è così scorrevole che si legge tutto d'un fiato *.*
Mi piace l'idea che hai avuto, è da un pò che cerco una AlxHeather "un pò di anni dopo" XD
Soono proprio curiosa di sapere come li farai interagire... eheh.
Spero che aggiornerai presto =)

23/06/11, ore 16:53

Sì, la figura di Heather manager dispotica, spietata e gelida è perfetta!
Lo squalo in tailleur, le starebbe bene come soprannome xD
*La segretaria applaude*
Ma veniamo al dunque, a questa bellissima storia :D
Mi sembra stupido ripeterlo, ma per amor del vero devo farlo: entrambi, Heather e Alejandro, sono molto IC.
Sai quanto io ci tenga a queste cose, e notarle in altre storie mi fa davvero molto piacere^^
La storia in sé è davvero carina!
Scorrevole, lineare, si alterna tra l'essere divertente (suvvia, come si può resistere all'acidità di Heather?) e malinconica, senza strafare in un senso o nell'altro.
Poi, il colpo di scena finale.
Di Alejandro già conoscevamo il punto di vista, e già si era apertamente dichiarato a Heather...Ma lei...Lei che chiede scusa ad Alejandro!
Bello, soprattutto perché hai raccontato questo fatto, di per sé strano, mantenendo l'IC di Heather ed incorporandolo così bene nella storia che mi è sembrata quasi una cosa naturale, attesa :)
Tantissimi complimenti! Giuro, hai talento da vendere!
Alla prossima =3

23/06/11, ore 16:38

Mi piace! Sì sì, mi piace tanto *-*.
Me la vedo troppo Heather in stile direttrice acida, magari che tiranneggia con la povera segretaria e terrorizza i dipendenti!
Non c'è neanche un po' di OOC, nessuna reazione esagerata (anzi, mi ha piacevolmente colpita lo svolgimento dei fatti) e la situazione è d'impatto (e originale) proprio perché si svolge nella quotidianità lavorativa.
L'ho apprezzata davvero tanto, anche perché il tuo stile pulito e le descrizioni non eccessive non appesantiscono la lettura: scorre liscia come l'olio, tant'è che non mi sono neanche accorta di essere arrivata alla fine.
Credo sia un ottimo punto di partenza per una long, volendo, ma va benissimo anche come shot.
Ancora complimenti! Baci, Luna.

23/06/11, ore 16:31

No, che carina!!
I nostri beniamini nel mondo del lavoro a distanza di anni e anni dallo show!!
Ahaha, chissà perchè, ma Heather ce la vedo benissimo a fare la direttrice-tiranna che si diverte a comandare i suoi impiegati fino allo sfinimento!!
Quando salta perchè l'assistente le dice il nome del ragazzo per il colloquio.. Fantastico.
Ce li vedo troppo a lavorare insieme!! <3
E notare che Heather alla fine dice "per cortesia"!!
Quante volte avrà detto queste due paroline magiche nella sua vita?
Alejandro la fa migliorare. ^^
Adoro questa coppia, spero che scriverai altro su di loro.
Alla prossima, un bacio.
Pancake <3