Wolfstar
di Onlyna

01/10/11, ore 23:35

Eihlà, ho letto la raccolta tutta insieme questa sera e mi è piaciuta.
Ho visto che hai dato molto più spazio ai pensieri di Remus che non a quelli di Sirius, ma va bene lo stesso.
Invece non ho ben capito il terzo e quarto capitolo. Cioè sono senz'altro legati, però non spieghi per quale motivo Sirius si fosse messo all'improvviso a fare lo scemo con tutte le ragazze non guardando più Remus e non dandogli nemmeno uno straccio di spiegazione.
Ovviamente sono felice che poi si sono chiariti, però se avessi illuminato anche noi sui motivi di tale comportamento ne sarei stata lieta.
Alla prossima wolfstar ^.-

11/07/11, ore 17:23

Abbiamo un Peter vouyer ;)
Almeno ha la creanza di andarsene prima che le cose si facciano bollenti tra PadFoot e Moony
Queste piccole drabble stanno cominciando a piacermi sembre di più, forse perché i dialoghi son pochi e ciò su cui ti concentri maggiormente sono le azioni
A presto :)

06/07/11, ore 21:12

Questo capitolo è stato... triste
Non ci viene spiegato perché mai Sirius si comporti improvvisamente in quel modo con Remus, e questo crea nel lettore talmente tanti di quegl'interrogativi che alla fine non sa più che cosa pensare
Insomma, ammetto che mi piacerebbe capire il perché del comportamento di Padfoot, ma forse il bello della storia è proprio quest'alone di mistero che sembra avvolgerla
Al prossimo :)

06/07/11, ore 15:24

Oggi ero proprio nostalgica, son passata nella sezione Harry Potter, ho cliccato sulla dicitura Remus/Sirius e la prima storia che è capitata è stata proprio la tua e, ti dirò, l'ho aperta su fiducia
Sarà che ti conosco di nome, che ho letto qualche tua storia di sfuggita un po' di tempo fa, che ho partecipato di tanto in tanto a qualche contest proprio insieme a te (Vai a ricordare quali, però), ma appena ho letto Raccolta, Flashfiction e Remus/Sirius mi son detta: la leggo!
Questa seconda flash l'ho trovata più carina della prima, forse perché mi ha quasi resa nostalgica, sebbene non sappia bene il perché
Forse perché mi ha riportato alla mente qualche anno fa, quando navigavo in direzione di questa coppia, e leggere dunque storie su di loro, così dettagliate nonostante siano delle flash, mi ha fatta sorridere
Metto la storia nelle seguite e aspetto la prossima, ciao :)

P.s. Ho fatto un pastrocchio con le recensioni e l'avevo cancellata, perdono ò_ò

06/07/11, ore 09:56

Che tenerezza :) mi sono piaciute molto queste due flashfic. In genere prediligo leggere delle Remus/Sirius in cui entrambi si scannano a morte l'uno con l'altro, devo dire la verità xD ma per una volta che ho deciso di buttarmi su qualcosa di diverso, non me ne sono pentita. Non c'è troppo miele, cosa che non avrei sopportato... c'è il giusto, la quantità di dolcezza necessaria a strapparmi un sorriso. In più scrivi molto bene, curando i dettagli (ad esempio il rapporto con la sciarpa di Remus), e si sente che le parole sono scelte con cura; leggendo si ha un piacevole suono nelle orecchie. Le conclusioni, poi, sono sempre ad effetto; ed è bello che per una volta si parli di vita quotidiana, sui banchi di Hogwarts, anziché di grandi tragedie.
Insomma, complimenti da una Wolfstar accanita :)

25/06/11, ore 15:28

Remus è un genio. Ed è figo, anche se non c'entra con la tua raccolta. Errore, questo c'entra sempre! u_u
È bello leggere di come applica la sua intelligenza alla vita privata.
Utile la minaccia: se non avesse funzionato quella!
Dunque, ho scritto una recensione totalmente inutile. Perdonami, cara.
Se non si è capito (cosa si è capito di questa recensione?), la ff mi è piaciuta. E non merita i miei commenti indegni.
Un bacio <3