KAWAI!!
di manubibi

12/02/17, ore 16:26

Dolce, dolcissimo Martin ♡. Adoro il modo in cui l hai rappresentato in questa storia perché assomiglia al tipo di Watson che stimo (dolce, impacciato e accondiscendente) e Benedicth, beh, lui é la reincarnazione di Sherlock. Ammetto che ci sono rimasta un po male perché all inizio credevo che Ben fosse lì è che la telefonata fosse solo uno scherzo :( Ma it doesnt matter! Comunque, complimenti davvero NiniveDee7

16/03/12, ore 22:54

Awwwwwwwwww, ma è deliziosa!! Io adoro Martin in una maniera incredibili e mi sta facendo pentire di aver sempre detestato gli hobbit, Tolkien e quant'altro. Ho iniziato da poco a slashare anche Ben e Martin e sono contenta di non essere l'unica. Storia scritta in modo delizioso e divertentissimo. Ben è completamente IC, infatti il suo comportamento ricorda una recente intervista che ha rilasciato a MTV, in cui ha detto che quando ha visto "Martin vestito da Bilbo, all'inizio ha cercato di fare il serio, ma poi non ce l'ha fatta e ha iniziato a ridacchiare". Hai scritto questa storia una vita fa: spero leggerai ugualmente la mia recensione e mi auguro scriverai ancora su di loro.

02/08/11, ore 20:08

gdfhjfchuhfxifdhjofjfihijsi!!!!!!!!!! *___________*
Ghghghgh questa è la mia normale reazione quando il pensiero di artin + Lo Hobbit invade la mia mente deficiente... *___*
Lui è così carinoooooo!!!!!!!!!!!!!! Ben ha ragione, sta benissimo con i riccioli! *__* è la prima cosa che ho pensato quando ho visto quelle foto! <3
Le gh, cmq che recensione inutile... Però boh, sto saltellando per la casa pensando a come urlerò quando vedrò questo dannatissimo film! <3

23/06/11, ore 21:44

Siiii, approvo, ora che anche tu sei entrata nel girone Benny/Martin, nessuno ci sconfiggerà più, porta altri adepti e conquisteremo il mondo muahahahahahahahahaha
Ok, seriamente.
Che bello trovarti a scrivere su di loro, finalmente qualcuno che scriva di questa coppia *w*
E... bè, ora ne aspetto altre ù_ù

23/06/11, ore 17:40

AUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUAHAUAHAUAHUAHAUAH ODDIO SOCIA, MARTIN CON LE ORECCHIE DI PELUCHE E' ANCORA PIU' CUUUUUTE E DA STRAPAZZARE!!! *O*

E omg Benny completamente preso da Sherlock x'D Che poi adesso teoricamente stanno insieme sul set O_o *si interroga* Vabbè, comunque mi dispiace per lui, ma Martin sarà sempre troppo tenero per competere con chiunque sia u_u E' proprio un campione, ecco u_u
E AUHAUAHAUHAUAHUAHAUAHAUHAUAHUAH povero Benny, spero vivamente per lui che non vada ogni giorno da Steven a sorbirsi le sue paranoie O_o Meglio andare da Mark u_u