In due - Senza smettere di sorridere
di Il Saggio Trentstiel

23/11/12, ore 20:43

Per quanto detesti Alejandro fin dal profondo, una cosa che, mio malgrado, ho sempre dovuto riconoscergli è il grande ingegno, anche se qui era uno schema un pò prevedibile, se devo essere sincero.
Cioè, ammetto che è stato il primo pensiero che mi è passato in mente, che si fosse servito di una parente o amica, per far ingelosire Heather, questo però non ha minimamente intaccato il piacere di leggere questa storia, dove possiamo vedere un altro "amichevole" scambio di botta e risposta da parte della "coppia infernale"; il loro è vero amore/odio, direi che, su questo, non ci sono dubbi!

03/02/12, ore 21:53

Ok, tra poco è passato un anno da quando hai pubblicato questa meravigliosa shot, ma la recensisco lo stesso..meglio tardi che mai...
Tanto per cominciare, di volata tra la preferite!
Seconda cosa, mi piacciono troppo questi due. Sono mooolto IC, e sono troppo buffi! Bravissimo!
Verso la fine Heather e Ale sono anche molto fluff, e li adoro!
Bravo bravo bravo! adesso corro subito a leggere le altre tue fic!
White_Fang

21/09/11, ore 15:28

Aemh.. Per quanto tu sia uno scrittore formidabile devo ammettere che, beh, questa volta non sei stato all'altezza delle mie aspettative... LE HAI SUPERATE!!! E lo sai perché?? Perché sei un grandissimo genio geniale!
Quanto adoro Al e Heather, tutti e due così stronzi, tutti e due così cinici e, a volte, egoisti! Ma sono ultramega Mitici! Dopo Trent e Gwen, sono la mia coppia preferita!
Heather non ammetterà mai nulla... E' troppo fredda quella ragazza, forse il nostro caliente Alejandro riuscirà a farla scogliere.
In ogni caso, le può fare solo bene uscire con un ragazzo (E che ragazzo!), come a me fa bene leggere le tue fic... mi fanno riprendere dai primi giorni di Liceo Scientifico. (Il mio nuovo incubo giornalero)

Ora devo studiare! ^^
Alla prossima Saggio Genio!
Lau
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 06:47 pm)

21/07/11, ore 12:10

Anche questa è davvero carina. Anche se odio Heather e secondo me dovrebbe rimanere zitella a vita, altro che Alejandro. Anche lui non è uno stinco di santo, eh! Però mi piace come scrivi :3
"Novia.
Fidanzata.
Non amica, conoscente o puttanella abbordata chissà dove."
Ahahah questa parte mi ha fatto spanciare.
A presto, Francy.

06/07/11, ore 21:29

Bellissima, mi è piaciuta molto la parte in cui Heather ha la discussione con " il suo Al mentale"!
Si legge con facilità, il tuo stile è molto scorrevole.
Le emozioni di Heather sono descritte benissimo,
sei rimasto molto fedele al carattere di Heather e allo stesso tempo a quello di Alejandro che sarebbe stato senza dubbio capace di organizzare uno "scherzo" come quello.
Complimenti.

27/06/11, ore 00:47

Novia.
Fidanzata.
Non amica, conoscente o puttanella abbordata chissà dove.
Fidanzata.
Ahahahahah che risate quasta farte qui. Carina la fic! Adoro la serie "in due" complimenti! Adoro tutte le tue fic! XD Sono sempre diverteni, infatti ogni volta che apro la pagina l'occhio salta sempre su in due. XD anche se nn commento quasi mai. XD pero le adoro! Complimenti per la millesima volta xD ciau!

25/06/11, ore 17:54

Salve, Geniaccio!
Che brutto soprannome o.O ... sorry ^^''
Dunque ... mi sono affezionata al tuo stile, questo modo di scrivere one-shot non lunghe ma così complete :3
Sapevo fin dall'inizio che Alejandro aveva preso in giro Heather muahahahah EPIC WIN FOR HANA!
Strano che lei non si sia insospettita invece u.u ma si sa, quando si tratta del bell'ispanico la cara Heather perde lucidità, quindi è scusabile V_V
Quindi il giorno dopo si rivedranno di nuovo *___* ... e probabilmente litigheranno ancora o.O
Non ce li vedo a fare i piccioncini troppo a lungo o.O
Eeeeeeeh l'amore non è bello se non è litigarello xD
Saluti ^^

25/06/11, ore 10:48

Ahahahaha! xD
Finale prevedibile, strano che qui non c'entri nè Gwen nè Trent! ;)
Scherzo!! ;)
Davvero molto carina questa fic!!
Tra Alejandro e Heather c'è davvero una grande intesa! x)
Mi è piaciuto soprattutto quando Alejandro le dice la verità, senza che lei gli chieda niente... Bellissimo pezzo!! :)
Se Heather sapesse un minimo di spagnolo, saprebbe che prima vuol dire "cugina"... -.-
Mi è piaciuto anche l'inizio, perchè non comincia con il solito "Ero a...", "Mi trovavo" o "C'era una volta"... ma subito con una battuta. Mi piacciono tantissimo questi inizi!! :)
BravissimOO!!! ;)

Continua a scrivere :)

Enjoy your job
CaMi The Ripper Rocker

24/06/11, ore 14:32

Che bella!!!!!!!!!!!!!!!!! Sul serio è fantastica non so cos'altro dire se non
BELLISSIMA, STUPENDA, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

24/06/11, ore 14:13

Avevo fatto caso all'inizio che la descrizione fisica di Anita fosse simile a quella di Alejandro, ma non pensavo fosse sua cugina, nonostante immaginassi che c'era sotto qualcosa ;)
Heather continua a fingere di non essere interessata a lui... Tanto lo abbiamo capito che gli piace! ;P
E' l'unica che continua ancora a negarlo a se stessa.
Lo scambio di messaggi mi è piaciuto molto, soprattutto l'ultimo! Domani? Domani.
La AxH è una bellissima coppia, proprio come questa fic ;)
Mi piacciono molto le shot di questa serie, ogni volta che ne vedo una nuova mi precipito a leggerla ;P

P.s. Stupendi i discorsi con "l'Al mentale" ;D

23/06/11, ore 21:44

Ok, giuro.
Tu sei il mio idolo perchè nessuno riesce a descrivere così quei due, Davvero.
Questa ff mi è piaciuta(vola tra le preferite) e mi ha fatto sorridere ed emozionare.
Davvero, spero ne farai mille a più così(ok, sto esagerando)
E quel "Cascamuerto" mi piace troppo.

23/06/11, ore 19:55

Mitico Al! Ce lo vedo a mettere in piedi una scena simile nonostante la batosta all'orgoglio che ha ricevuto. In fondo, per rinunciare a un milione di dollari, doveva provare qualcosa di davvero forte per Heather!
Scrivi benissimo, complimenti =) E i due personaggi sono stati resi in modo molto IC.
Grazie per quest'originale one shot, spero che ne scriverai altre!

23/06/11, ore 19:52

Uhh, ma che carina!!
E' davvero stupenda, sono molto felice che la coppia Ale-Heather stia diventando più quotata!!
Perchè, diciamocelo, è una coppia meravigliooooosa!! ^^
La tua fanfic è davvero carina, ( scusa il mio scarso repertorio ) con un lessico semplice e scorrevole, molto piacevole da leggere. L'idea dei messaggini è geniale, e poi complimenti, i personaggi sono davvero IC!! ^^

Ho adorato questa parte:
"D'accordo, lo ammetto.
Quella chica, Anita...Es mi prima..."
"Mia cugina."

Il cipiglio ostile della ragazza svanì all'istante, sostituito da un'espressione sorpresa.
Sua cugina...Cosa pensava di ottenere con quella squallida scenetta?
Scosse la testa, un sorrisetto sarcastico sbocciatole sulle labbra, e digitò una rapida risposta.

"Bella prova Burromuerto, ma l'avevo capito subito!"

Si, certo Heather, come no!! xD
Sei un fenomeno, leggerò sicuramente altro su di te!
Allora alla prossima, un bacio.
Pancake <3

23/06/11, ore 19:44

ma che carina! nonostante gli esami ( iscritta al gruppo "noi odiamo gli esami di psicologia" ) hai creato una storia veramente bella! (non so perchè ma adoro Heather) e poi adoro anche l'Al mentale XD io avrei risposto alla domanda "tu mi hai spinto in un vulcano" con "guarda che tu non sei mica un santo! ricorda quando hai imbrogliato le ragazze" XD
ok,ok, la smetto di farmi botta e risposta mentali e mi tolgo il cappello facendoti i miei complimenti, veramente complimenti Saggio Trent

23/06/11, ore 19:24

Ma lo sai che ti adoro? Ok forse non lo sai perchè non mi conosci T_T
Le tue storie sono tutte spettacolari , per qualche motivo ogni volta che le leggo mi passa il cartone avanti con le scene da te descritte. Sei un mito :D