Losses
di Lovely Grace

22/08/12, ore 22:20

Ciao, questa storia è davvero triste, mi fa fatto commuovere, complimenti.
Hai davvero talento, sei bravissima :)
Bacioni
Piratessa

02/08/11, ore 12:25

Sei davvero molto brava a scrivere.
Anch'io ho letto i libri Shiver e Deeper e sono rimasta sconvolta leggendo che alla fine Grace si trasforma in lupo quando poteva finalmente stare con il suo Sam.
Ciao Aleinad

19/07/11, ore 15:42

Ciao!!!
io ho letto questa storia qualche giorno fa e mi sono messa a piangere!!!
Oggi l'ho fatto leggere a una mia amica che per farla piangere ci vuole o qualcosa di veramente scritto bene o Tristano e Isotta...
Beh, mi fa piacere dirti che piange anche lei!!!
Hai scritto una storia bellissima e mi è difficile credere che sia la prima cosa su shiver...
Purtroppo a seguire Shiver siamo davvero pochi ma adesso stanno facendo una ristampa perchè c'è stato un boom nelle vendite quindi stiamo aumentando!!!
è bellissima!!!
Un bacio anche a te...
Cate e Ele

11/07/11, ore 14:37

Purtroppo si,sono davvero poche le persone che conoscono questa meravigliosa saga,che possono sognare e immaginare tutti i stupendi personaggi (io sono innamorata di Cole XD)....La tua storia è davvero molto bella,spero che la seguiranno in molti.
                                                                                                                                                                                       Una Grace come te :)
PS Sai quando uscirà Forever in Italia???

24/06/11, ore 00:32

Bellissima! Trovo che tu riesca a scrivere in modo davvero simile all'autrice! E capisco perfettamente quello che intendi riguardo a come questa saga possa cambiare la vita e il modo di pensare..è stupenda!
Mi son quasi tornate le lacrime agli occhi a leggere la tua one-shot.. E questo vuol dire che scrivi bene xD!