Red Death
di Spuffy93

18/07/11, ore 23:13

Ed eccola qui, sempre puntuale (anche no) a recensire.
Ma cos'altro dovrei dirti io, come la metti, la metti sei una meraviglia. Per il sondaggio: dopo aver letto anche questa sono confusa, mi piacciono entrambe non ho idea di cosa cosigliarti. Fai come vuoi, tanto sono sicura che sceglierai bene. Lisbon ha assunto un comportamento tipicamente femminile: fino a quando non ha visto la fine, non ha confessato niente. (Uhm...In realtà non so se sia femminile, almeno io mi comporto così) E' stato piacevole vederla un pò più simile a noi comuni mortali!! Jane non si smentisce mai e questo è sempre piacevolmente sorprendente: immaginandomi la scena delle manette non ho potuto far a meno di lasciarmi scappare un sorriso, sarebbe decisamente da lui! Con l'ottimismo di Grace ci hai preso in pieno, le hai dato quell'aura di gioia semi-infantile che ho sempre amato in lei e che è decisamente poco sottolineata nel telefilm. Detto questo, concludo con la mia frase sempre più monotona (ma che ci posso fare è la verità oggettiva) You are awesome!
Un bacio.

27/06/11, ore 22:44

Ma certo che mi è piaciuto!
Sai la tua è una delle teorie che anche io avevo immaginato per farlo uscire di prigione. In effetti non ci sono molti metodi, e ancora meno per farlo uscire in una maniera in cui Lisbon lo perdoni. Lei deve accettare che lui abbia sparato. Deve esserci una giustificazione. Comunque molto bene!
a presto

26/06/11, ore 23:53

Bravissima, la storia è stupenda :D Io amo questo telefilm e direi che l'hai emulato molto bene, anche se devo dire che secondo me Jane si sarebbe fermato all'abbraccio, oppure a tenere le mani a Lisbon. Lo dico tenendo a mente che lui è ancora attaccato al ricordo della moglie (infatti ha ancora la fede... se posso consigliarti questo dettaglio sarebbe bello da mettere in un ipotetico capitolo seguente). Comunque forse (sicuramente) sono solo io, non sono molto romantica anche se si vede benissimo che Patrick e Teresa hanno un certo feeling. :)

24/06/11, ore 22:31

molto carina:)!!
brava davvero!!
se fossi in te la continuerei:)! ne verebbe fuori una bella long, anche solo di pochi capitoli, o magari poi prendi il via e ne scrivi 50 :D!! capitano anche queste cose!!
ma se fossi in te ci proverei, perchè come incipit sarebbe perfetto:)!
fammi sapere, intanto bravissima:)!
un bacione:)
Giada

23/06/11, ore 22:30

Hey Cara!! Ecco la FF che tanto Aspettavo! ;D. Questa Volta cerchero' di essere Breve XD

Woooow! L'esempio di Monologo che si fa' con la proprio vocina nella mente.. XD..
Poi..
Lo amo Grace.” è così bello lasciarmi andare con qualcuno.
Tutti in piedi!!! In coro: Aleeeee oooo,aleeeee ohhhhhhh!! .. Ahahah X°D Vai Teresa.. Ti stimo! ..xD

Cioè.. Jane sempre il solito!! Mmmm bella arma quella dell'ospedale Psichiatrico.. Bravo Bravo U.U
Dai dai che i sentimenti sono ricambiati da tutti e 2.. ora basta trovare il metodo per salvare in qualche modo il culo di Jane!!
Yep Yep!!
Vorrei scrivere molto di più,Ma devo andare Chicca! Ci tenevo a scrivere anche due paroline (XD) Ci sentiamoo!!
Bacinii La tua.. Rompi-Balle
*Auro*
^.^

23/06/11, ore 22:11

è fantastica :D Scritta bene ..spero che finisca cosi in realtà ma non succederà mai...xD  Complimenti ...sperto che non finisca così :D

23/06/11, ore 22:02

Ciao Saretta,
allora questo telefilm lo seguo da poco, però mi sono già fatta una serie di conti con le ship e Lisbon con Jane sono perfetti insieme. Scritto molto bene e i caratteri sono identici al telefilm originale. Sono convinta che in un caso simile Lisbon farebbe di tutto per salvarlo, anche se alle volte Jane è insopportabile lo ama sul serio.

Bacio

23/06/11, ore 21:52

Ti mostro com'è la mia faccia in questo momento ---> *v*
Devo dirti che il pezzo iniziale è davvero fantastico e vedendo il finale di stagione anche io avevo avuto l'impressione di un dialogo interiore di Jane: iIntenso, bellissima la descrizione dei suoi pensieri. In effetti ho avuto anche io il dubbio che Red John non fosse veramente lui ma un altro tirapiedi...! Boh, si vedrà nella prossima stagione...
Quando la coscienza gli ha "consigliato" la pazzia come alternativa alla pena di morte ho esultato. Solamente Patrick poteva pensare a una cosa del genere XD
Il punto in cui Teresa confessa a Grace ciò che prova per Patrick è stato molto tenero, mi sono sciolta, oltre che per il dialogo ma soprattutto per come l'hai scritto: in modo fluido, senza fronzoli inutili, insomma hai semplicemente detto le cose come stavano, brava!
E ovviamente non poteva mancare la parte dell'interrogatorio!
Jane che fa il pazzo è fantastico, me lo immagino nel telefilm XD Il pezzò finale in cui si toglie le manette e bacia e abbraccia Teresa è tenerissimooo! :3

Non permetterò a delle sbarre di metallo di separarmi da te.” aggiunge spingendomi vero la porta. “Aspetterò le tue visite con ansia brontolona.” aggiunge risedendosi e mettendosi le manette.
Aaaaaaaahhh, gongolo! Ma quant'è tenero?!?!!? *w*

Bello, bello, bello e ancora bello!
I miei complimenti, mi è piaciuta un sacco ^^
Un bacio, MrsLovett