Mind the step
di Strekon

15/07/10, ore 00:23

''spargendo un pò di sangue qua o là''? ma è terribile! ti ho scoperto solo stasera e ad ogni tua storia che leggo ci rimango sempre più bene e più male, contemporaneamente. Più bene perchè sono storie splendide, scritte in un modo fantastico, e più male perchè questa, per esempio, si basa su una piccolezza che da sola non avrei mai notato,tanto meno mi avrebbe ispiarato una storia: insomma, è di un'originalità spiazzzante. Questa storia mi ha ricordato Alta Fedeltà, un libro di Nick Hornby, non so se lo conosci...forse perchè anche il protagonista è stato piantato da una Laura, forse perchè questa è una cosa degna di lui! ancora complimenti, vado a leggermi altre tue storie per la passione di esaltarmi ed abbattermi. ciaociao^^

03/07/06, ore 19:15

Mi dico, tranquilla-tranquilla: "Ho voglia di leggere qualcosina di poco sdolcinato, da chi posso anadare?"...dai un'occhiata all'account, scorri il cursore, e lo sguardo cade sul nome: "Strekon"..."Ma sì, una rilettura a ST ci sta pure, aspettando che qualcuno scrivicchi qualcosa prima di Pasqua..."..."Mind The Step"..."carino, interessante come titolo...toh! Pure negli originali...diamoci un'occhiatina"...*o*. Ci son rimasta ovviamente, stupida me che non avevo previsto qualcosina del genere (e quando mai si può prevedere qualcosa con te, diamine?! -______-)...Strek, capolavoro davvero...e...oddio, prendimi per una strana- tutto sommato è solo qualche mese che ti leggo-...ma...si vede che è tuo. Tanto...è...un respiro mozzato in gola. Mi è piaciuto tantissimo, anche perchè l'idea di fondo è...ehm...sicuramente originale- appaiono dal nulla i Sette Nani che prendono a cantare: "Andiam...andiam...andiam a farci accopar!Trallallà-lallallà..andiam, andiam!"-...ironico, pungente, una panoramica un tantino cinica sulla vita moderna...mi è piaciuta molto, davvero! Grazie per avermi regalato un piacevole minuto di stupore. ^____^

18/03/06, ore 13:31

Allora, questa fiction è un piccolo capolavoro, breve, semplice, eppure così intensa e originale ! E' sconcertante, da lasciarti senza parole, mi è piaciuta molto. In più è scritta davvero bene ^^ Complimenti !

17/03/06, ore 12:19

ommioddio, non c'ho capito davvero niente ma è sconvolgente! *_____* complimenti, quel noncurante cinisismo è fantastico *_____*

09/03/06, ore 14:41

Ma... ma... ma è bellissima! Mi è piaciuta molto, semplice, veloce... micidiale XD! Molto interessante, mi è piaciuto molto il modo in cui è scritta, complimenti davvero!