La missione nella Grotta del Gelo
di Biblioteca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Si complimenti questa storia mi e' piaciuta moltissimo e questo extra e' stato la ciliegina sulla torta mi auguro davvero tu vada avanti con le tue storie le ho lette e mi sono piaciute e speravo le riprendessi in mano per concluderle ancora complimenti spero alla prossima

Ehyyy da quanto teeempooo sono felice tu sia tornata anche perche sono molto legato a questa storia poiche è stata una delle prime che ho letto ed è una delle mie preferite detto questo fai con calma e fai le cose che piacciono a te quindi spero di rileggerti presto!

Ciao, bentornata. Felice di sapere che anche La clinica senza dottori avrà un seguito, spero di leggere presto il nuovo capitolo, nel frattempo vado a rileggermi l'intera storia...magari domani vista l'ora!!!
Un abbraccio e un bacio grande grande e alla prossima!!!

Ciao, mi ha sorpreso vedere questa storia aggiornata e ovviamente mi ha fatto anche piacere. È stato interessante rimetterci mano e tornare a leggere di questi Naruto e Sasuke. Ho apprezzato molto questa descrizione del loro primo incontro e si vede che è stato trattato molto bene nelle descrizioni.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Boungiorno” e “Coraggio… Coraggio… Cerdici!”.
A presto allora, kiss

19/08/16, ore 15:20

Ho letto tutta la storia in una giornata! L'ho proprio divorata, facendo anche una nottata insonne! Che colpo imbattermi nella tua storia 'La clinica srnza dottori' ed arrivare qui.
Mi è piaciuta davvero molto!
Solo vorrei darti qualche consiglio al fine di renderla perfetta: leggendola ho trovato molti errori di battitura e qualcuno anche grammaticale, una revisione di quest'opera la avvalorerebbe di gran lunga! Soprattutto considerando che stai proseguendo il sequel.
Ancora complimenti!
Ora mi fiondo a leggere 'La clinica'! *.*

15/05/14, ore 20:59

Grazie mi hai trascinato per tutta la storia con vero interesse. E per come proseguiva la storia direi che questo era il miglior finale che mi potessi aspettare. Grazie per essere arrivata sino alla fine.

18/03/14, ore 13:38

Ciao, allora andiamo per ordine.
Grazie mille per la tua dedica a fondo capitolo, mi ha fatto immensamente piacere e mi ha scaldato il cuore. E' stato un piacere seguire la tua storia dall'inizio alla fine, vederla nascere, crescere e svilupparsi. ^_^ Concordo con te sul fatto che tu sia maturata e cresciuta come scrittrice in questo periodo e la tua storia lo ha fatto con te.
Passando al capitolo vero e proprio, questo finale è davvero bello e, a mio parere, ben reso. Ho apprezzato molto sia l'idea di farla concludere con una promessa ed un arrivederci fra Sasuke e Naruto, che per ora devono pensare alle loro vite ed un giorno si potranno poi ricontrare, sia l'idea del saluto sul fiume con l'immagine degli alberi di ciliegio come sfondo (che sarà pure un clichè, ma ha avuto il suo fascino. ^_^).
Confesso inoltre, che quando ho letto "Messaggio finale di saluti e ringraziamenti (con sorpresa):" ho sperato che questa sorpresa fosse un continuo di questa storia e/o comunque un tuo tornare a scrivere su questo sito e fandom, sono davvero felice che alla fine sia stato così. Sono anche contenta che quel periodo brutto della tua vita sia passato e che la situazione ora sia migliore e più serena. Per gli esami resisti, si sa che fanno dannare, però sono sicura che te la caverai benone e per quanto riguarda la connessione internet ti capisco, fa dannare un pò tutti. ^_^
Non vedo l'ora di leggere il sequel di questa storia, in cui ci saranno Anko e Sai, ma Naruto e Sasuke come protagonisti ci saranno sempre vero? Devo sapere come andrà la loro vita in futuro, quando e se si rincontreranno e cosa succederà, ci conto eh! quindi prenditi il tempo che ti serve, ma scrivila mi raccomando!
Per ora, grazie mille per aver deciso di concludere questa storia qui sul sito nonostante i problemi che hai avuto e per avermi tenuto compagnia per tanto tempo.
A presto allora, kiss

18/03/14, ore 09:26

SALVE!!!!!! Sono contenta del finale che hai scelto, immaginavo spargimenti di sangue o comunque qualcosa che dava sul tragico, nove mesi di separazione non sono molti alla fine. Mi piacerebbe un sequel, quei due stanno bene insieme, non c'è niente da fare, quindi se l'idea dovesse prendere corpo ti prometto che ci sarò. Sei stata davvero grande, ti faccio i miei complimenti e ti auguro con tutto il cuore tutto il bene di questo mondo. Ti abbraccio forte!
Con affetto
Frangilois

12/01/14, ore 20:01

Ciao, immaginavo che Kakuzu avrebbe fatto un'offerta del genere a Sasuke e direi che la scelta più ovvia e "sicura" per lui, Naruto e la sua famiglia è quella di accettare la proposta fattagli.
Mi spiace che il prossimo sarà l'epilogo perchè, come sai, mi ero appassionata alla storia, anche se ovviamente sono curiosa di sapere cosa succederà.

12/01/14, ore 16:20

Salve, allora ci siamo. Direi che Sasuke non ha molta scelta, ama Naruto quindi non può permettere che gli facciano del male, sono curiosa di sapere in che consisterà la "missione", hai già preannunciato che sarà un finale aperto a diverse strade, a me basterà sapere che continuino a frequentarsi e che nessuno ci lasci la pelle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti rinnovo tutti i miei complimenti e ti abbraccio forte. Ciaoooooo!!!!!!

27/12/13, ore 00:54

Hinata incinta eh? Beh, ci voleva la ciliegina sulla torta........ O.K. non sarà un finale tutto SasuNaru ma va bene così, l'importante è continuino a frequentarsi e soprattutto Naruto lo ama quindi è perfetto.....anche se l'entrata in scena dell'Akatsuki non promette niente di buono, ora si ha la certezza che sono stati spiati e probabilmente ricatteranno Sasuke. Bellissimo capitolo cara, spero di leggere presto il prossimo. Baci baci!!!

26/12/13, ore 20:58

Ciao, Naruto e Sasuke sembrano aver trovato un loro equilibrio di "coppia" ed anche Naruto e Hinata, anche se le cose ora che lei aspetta un figlio sono un pò più complicate. Però cosa vorrà ora Kakuzu da Sasuke? Che proposta gli farà? Aspetto di scoprirlo nel prossimo capitolo.
Ti segnalo solo un errore "rutine" invece di "routine".

26/12/13, ore 19:02

Noooo!!! ormai sono troppo presa da questa fanfic, non voglio che finisca XD comunque, scherzi a parte, l'ho adorata tutta! Mi piace il compromesso che hai fatto per mantenere il sasunaru senza far separare naruto da hinata (anche se io non mi sarei fatta scrupoli a farli separare U.U) ora voglio proprio vedere che cosa farà sasuke e come finirà ^_______^ un bacione!!!!

25/12/13, ore 20:00

Ciao, sono felice...finalmente una bella scena tutta SasuNaru, che bello...........!!!!!!!!!!!!!
Ho una domanda però, nell'angolo Autrice del precedente capitolo hai annunciato che il finale della storia potrebbe non piacere a tutti, mi spoilerizzi qualcosina? Daiiiiiii, un'aiutino piccolo piccolo (sii buona in fin dei conti siamo a Natale), giusto il tempo per "metabolizzare" l'idea che potrebbe non essere un "SasuNaru per sempre felici e contenti". Comunque, ho recensito pochissimo questa storia ma mi piace molto e ti faccio i miei complimenti, sei molto brava e sono contenta che hai deciso di portarla a termine, a tal proposito, quanti capitoli mancano alla fine?....Ehi non fraintendere, lo dico perché presumo che la storia evolverà e forse non in meglio, potrei cercare di farmene un'idea dai capitoli che mancano. Vabbè, ora do un taglio alle mie elucubrazioni mentali e ti faccio TANTI TANTI AUGURI DI UN FELICE ANNO NUOVO, spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ciao!!!!!!!!

24/12/13, ore 18:14

Ciao, grazie mille per averci regalato questo capitolo sereno e felice.
Secondo me sei riuscita a renderlo davvero molto bene.
Sia come descrizioni che come sentimenti ed emozioni dei personaggi.
Naruto e Sasuke hanno finalmente accettato il loro sentimento e capito che non possono fare a meno l'uno dell'altro, cosa succederà ora? Inoltre il discorso del moro mi è piaciuto davvero molto.
Tanti auguri di buon Natale e di un felice anno nuovo anche a te!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]