Anime Gemelle
di Freegirl87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]

belle, Bella, Bella! Una storia veramente bella! Bella la trama , non scontata e non lasciata al caso e anche un po' diversa rispetto ad altre storie! Ma soprattutto una storia ben scritta! I pensieri e le emozioni dei protagonisti riuscivano a farmi immedesimare nella storia stessa e a rendermi parte di essa. Una storia capace di farmi riflettere e capire emozioni da me vissute attraverso le esperienze dei protagonisti! Mi è piaciuta molto l'evoluzione del loro amore, il modo di affrontalo! Mi è piaciuto questo tuo Marzio così determinato nel dimostrare i suoi sentimenti e non mollare mai Bunny.... grazie per le emozioni che mi hai fatto provare!

Alla fine tutto bene quel che finisce bene viva Bunny e Marzio

29/01/18, ore 11:54

Lui ha ragione non deve mollare e deve andare avanti fino a quando non raggiunge il suo obiettivo

29/01/18, ore 11:21

Ha capito che lui è importante per lei però ha deciso di lasciarlo

29/01/18, ore 10:01

Finalmente ce l'hanno fatta vediamo cosa succede adesso e speriamo che questa sia la volta buona

29/01/18, ore 09:45

Finalmente ha capito di essere innamorata di lui vediamo adesso cosa succede

29/01/18, ore 09:37

Finalmente ha capito di essere innamorato di lei vediamo lei come la prenderà

29/01/18, ore 09:29

Alla fine si mettono insieme lo stesso vediamo cosa succede adesso

29/01/18, ore 09:21

Non se l'aspettava che avrebbero invitato anche i due ragazzi vediamo cosa succede nel prossimo capitolo

Il capitolo è bellissimo loro due stanno veramente bene insieme e secondo me lei si doveva far baciare

29/01/18, ore 09:00

Moran l'ha baciata e invece io volevo che lo facesse Marzio ora sono davvero curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo

29/01/18, ore 00:29

Secondo me diventare amici è il primo passo che loro fanno per avvicinarsi ancora di più

29/01/18, ore 00:26

Chissà se riusciranno a dimenticare quello che è successo tra di loro

29/01/18, ore 00:22

Si sono baciati chissà cosa succederà adesso e chissà come la prenderà la fidanzata di Marzio quando lo saprà

29/01/18, ore 00:16

Hanno fatto tutti e due lo stesso sogno vediamo cosa succede adesso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]