Amore o no...io non lo so.
di MoonLightLover

29/10/11, ore 23:50

Bella, moltissimo, ma per favore: gli accenti, non l'apostrofo! Bravissima, comunque.

28/06/11, ore 22:23

Un applauso per Al e Scorpius!! :DD Carina questa FF xDD Sinceramente ci stavo pensando anche io (però era più una cosa orrendamente demenziale, lasciamo perdere .-. ) E.... Carina davvero! Ma la fine non mi convince molto :CC Un seguito sarebbe carino :DDD
Ells <3

24/06/11, ore 10:15

è bella, molto..ma sembra un po' senza una fine. non so, mi ha lasciato un po' di cavolo, ecco XD. mi piacerebbe leggere una continuazione! bella comunque^^

23/06/11, ore 23:20

Come definire questa fic? Carina? Scritta bene? No, troppo riduttivi come termini. Direi che è fantastica, meravigliosa e sublime. Sì... così può andare! Ma te lo sta dicendo una fan sfegata della coppia che li venera sempre e comunque, quindi è normale che si spenda in complimenti.
Ah e poi oltre il piccolissimo dettaglio che quando io narro non metto mai i diminutivi al posto dei nomi dei personaggi direi che questa fanfiction è perfetta dal punto di vista della grammatica e dello stile. Poi, il fatto che Scorpius si “conceda” alle ragazze per nascondere la loro relazione, mi è piaciuto tanto.
Ah, mi sono solo domandata dove fossero i compagni di Al e Scorp quando quest’ultimo accende la luce in dormitorio...
A parte questo, la fanfiction mi è piaciuta tantissimo. Complimenti ;)
Baci, Roe.