Cos'è un Weasley senza amore?
di FloxWeasley

06/12/22, ore 08:34

Ugh, ok, ammetto che i dred decisamente non sono il mio genere, mi hanno sempre trasmesso un senso di sporco, e... no ok, mi fermo o rischio di diventare inopportuna e triviale. Bill che simpatizza con la figlia è tenerissimo, io mi sento più vicina sentimentalmente a Fleur ahaha, ma credo che comunque Dom sia abbastanza grande da poter fare quello che vuole ♥. Al suo posto anche io cercherei la protezione di mio papà contro l'indignazione di mia mamma ahahah (anche se per fortuna per i tatuaggi non hanno mai detto nulla. Vorrei vedere, me li sono pagati io!)

Mi spiace tantissimo che la raccoltina sia finita, avrei letto super volentieri di Molly e Arthur çç. In ogni caso ti ringrazio tantissimo per la bella lettura ♥
Un abbraccio e a presto con le ultime cose tue che devo recuperare!

06/12/22, ore 08:29

Niente, alla fine ieri non sono riuscita a passare a finire la raccolta e oggi sono più in catalessi che altro çç ma ci tenevo comunque ♥
Aaw, la situazione di questi neo genitori la sento molto vicina dato che mia sorella e suo marito hanno appena avuto il primo figlio e si stanno, ehm, come dire ^^", godendo queste alzatacce notturne ahahah. Questi primi mesi decisamente non si stanno rivelando facili ma piano piano stanno prendendo il ritmo. Ginny è fortunata e devo dire che lo è anche mia sorella perché, sia Harry che cognato, sono padri e mariti molto presenti e amorevoli **.
Io divento una iena quando non dormo, ma spero, se mai avrò un figlio, di avere anche io la loro pazienza e attenzione.
Niente, ti faccio di nuovo i miei complimenti per questa storia carinissima!
un abbraccio!

06/12/22, ore 00:57

L'ardire di Bill che si permette di suggerire un dred a Fleur! È mica impazzito? :")
Scherzi a parte, mi è piaciuto anche questo capitolo: stavolta i genitori sono alle prese con una figlia grande (già maggiorenne, aiuto!) e ribelle, che si fa i dred senza chiedere, e hanno idee molto diverse a riguardo. Bill reagirebbe decisamente così, non ho dubbi!
Davvero molto carina questa raccolta, mi ha fatto piacere leggerla :)

06/12/22, ore 00:53

-Ma Albus piange perché ha fame, se proprio vuoi fare l'eroe portalo qua-
Questa frase mi ha fatta sorridere. C'è poco da fare: Harry in qualsiasi situazione lo metti deve fare l'eroe, è più forte di lui. Qui è dolcissimo nella sua rassegnazione al doversi alzare a ore improbabili della notte per correre dai figli ed evitarlo a Ginny. Aw.

06/12/22, ore 00:52

Sinceramente, quando ho letto l'intro di questa raccolta sono stata contentissima di leggere "ma non è amore!" accanto al capitolo di Charlie. Lui lo vedo benissimo ace (ma anche aroace), quindi vederlo in coppia sarebbe stato strano. Vederlo alle prese con una bimba, invece, è perfetto, e sono molto curiosa di recuperare la storia citata in nota!

06/12/22, ore 00:50

Hermione che non affattura Ron sul posto è decisamente una dimostrazione di affetto estremo, io lo dico XD
Doppia coppia, in questo capitolo, con Harry e Ginny che si sposano e Ron che è incorreggibile e sarebbe capace di far tardi (o non presentarsi proprio, dipendesse da lui). Strano che Hermione non l'abbia svegliato prima!

06/12/22, ore 00:22

George e Angelina sono una coppia di cui leggo pochissimo, ma grazie a una flash letta un paio di anni fa me ne sono un pochino innamorata! E sì, le loro premesse canoniche non sono proprio le migliori, ma voglio credere che sia nata una bella storia d'amore tra loro. In questo capitolo, poi, impegnati a rubarsi a vicenda il cioccolato, direi che funzionano alla perfezione!

06/12/22, ore 00:19

Ciao! Arrivo a sbirciare anche questa raccolta.
Percy e Audrey sono decisamente un ottimo modo di iniziare! Mi piacciono quando sono malinconici e riflessivi, ma li amo anche in momenti più dolci e leggeri, divertenti come questo. È facile immaginare Audrei che prende in giro Percy per il suo senso dell'umorismo scadente, e Percy che chiede se debba offendersi quanto dolce è? :')
Mi piacciono proprio!

05/12/22, ore 14:19

Ma questa cucciolina è adorabile!
Si vede che ha preso uno spirito decisamente focoso: non vuole l'omogenizzato e non c'è modo di farle cambiare idea o di spiegarle che i bambini della sua età mangiano quello ahahah. Chissà se una volta cresciuta e arrivata all'età della sottoscritta le tornerà voglia... quando ho tolto i denti del giudizio ho dovuto mangiarli per un po' e che dire, mi sono piaciuti, uahaha, specialmente quelli alla frutta. Insomma, io e Allison funzioniamo al contrario, praticamente ^^".
Certo che però, addirittura dire che sembra cacca di drago... povero Charlie, non aveva alcuna possibilità di resistere.
Ti faccio i miei complimenti, queste storielle sono brevi ma super incisive e spassose ♥
un abbraccio e a tra poco, se riesco finisco la raccolta,

05/12/22, ore 14:06

Perché non faccio alcuna fatica a credere che tutto questo sia canon? Mamma mia, quanto ce lo vedo Ron a dormire fino all'ultimo secondo senza riuscire ad alzarsi nemmeno per il matrimonio del suo migliore amico/fratello acquisito.
Grazie al cielo lui poi è un uomo: doccetta veloce, deodorante, smoking e via. Non deve truccarsi, non deve pettinarsi o altro. Diciamo che un'ora è un buon margine, il problema sorge se deve fare da testimone e arrivare prima in chiesa o passare da Harry ad aiutarlo.
Invece io se avessi solo un'ora non ce la farei mai a tirarmi insieme per apparire decente... anche se, con la magia in effetti si può fare di tutto ahahah.
In effetti manca il romanticismo ma Ron e Hermione sono romantici così, litigiosi ahahah.
i miei complimenti!
bacio,

05/12/22, ore 14:03

-Devo ammettere che ho una passione per tutto ciò che è marrone, tranne forse per qualche eccezione-
Madò, George, ragazzo mio, come spegnere la libidine con una sola frase, UAHAHAHA, cioè, davvero una frase più ambigua e antisesso non potevi trovarla.
Ringrazio il cielo di essere tremendamente pigra di notte e che per andare in cucina al momento dovrei farmi una rampa di scale, altrimenti anche il cioccolato da me non sopravvivrebbe neanche due giorni ^^".
Dicono che chi si somiglia si piglia e insomma, decisamente vale per questi due, perlomeno se parliamo di spuntini notturni.
Sono assolutamente adorabili.
C'è qualche ripetizione che poteva essere evitata ma a parte questo complimenti ♥
bacio,

05/12/22, ore 13:58

Holaaa **
ormai mi rimangono davvero pochissime storie da recuperare, ma ho visto che hai scritto anche su Hunger Games, perciò sicuramente arriverò a dare un'occhiata anche lì!
Il titolo della raccolta è carinissimo (anche se mi viene da cantare la canzone di Fedez/Tananai e l'altra tipa di cui mi sfugge il nome ogni volta che lo leggo) e quello di questo capitolo mi ha uccisa e fatta piangere al tempo stesso perché sì, Perce è una frana con le battute, ma SAPPIAMO BENISSIMO in quale occasione ne farà una per la prima volta ç_____________ç *cerca di trattenere le lacrime pensando a Fred* *fallisce miseramente*
Ok, mi ripiglio e cerco di concentrarmi sul fatto che questa raccoltina si pre annuncia davvero deliziosa e che il modo che hai di rendere questa coppia è dolcissimo!
un bacio, a presto,

07/05/12, ore 17:59

NOOOOOO! Perché non ho mai recensito questo capitolo?! Perché?! ç__ç
Mi sento in colpissima, giuro. Meno male che sono passata per il tuo account per le recensioni premio, sennò non avrei mai scoperto la mia manchevolezza.

Passiamo ora alla flash. Ohww, ma quanto mi piace Dominique in questa veste! La adoro, sul serio! E Bill è un ottimo papà per lei ^^
Anche Fleur mi piace, in questa versione materna: è la tipica mamma apprensiva con cui si litiga, ma a cui non si può non volere un gran bene.
Non so se scriverai anche la Molly/Arthur (e se solo fossi passata prima a recensire ti avrei incoraggiata in questo senso) ma già questa flash è una degnissima conclusione della raccolta; mi è piaciuta tanto, davvero.
Complimenti cara, e se puoi perdonami la mia condotta incresciosa.

06/07/11, ore 06:09

o.O
che cariniiiiii!
ti adoro perchè finalmente leggo qualcosa di DAVVERO carino su angelina e george. poverina lei, cosa doveva fare?
è davvero bella questa raccolta, complimenti :) un bacio Elli

05/07/11, ore 23:08

ti paice scrivere sulla note perchè è particolarmente romantica, perfetta, tranquilla e silenziosa. Sei stata brava anche in questo capitolo. Non so se ho recensito tutti i capitoli però devo dirti che è bellissima, intrigante, affascinante e romantica questa fan fiction