Draco e... Ginevra
di Saritac1987

cry90
22/11/06, ore 19:08

ma...ma...ma...CHE BELLA STORIA!! grazie, grazie infinite per avermela fatta leggere...SEi unica...sei spettacolare!! Che dolci che sono!! davvero complimentissimissimi!!!

23/09/06, ore 20:12

Insomma,la storia è carina ma non mi ha colpito moltissimo,forse per il modo in cui è scritta!I dialoghi sono troppo semplici,e poi non amo pensare ad un Draco succube del padre! Ma per il resto è carina!:D

eva_elamela
10/03/06, ore 15:13

Dunque dunque..Ti ringrazio per la recensione che gentilmente hai lasciato alla mia ultima shot, e come mi hai chiesto sono volata subito qui per leggere la tua! L'idea non è male, però trovo la storia un po' 'acerba'. Succede tutto in tempo brevissimo, nel giro di una sera ed una mattinata i due si innamorano follemente..avresti avuto la fantastica opportunità di prolungare la fic dandole maggior spessore. I caratteri dei personaggi sono forse un tantino OC, ma avere una visione personale di quelli che sono i nostri preferiti daltronde è una delle cose più belle e divertenti per noi fanwriters. Una cosa a cui dovresti prestare un po' più d'attenzione sono i tempi verbali, che spesso e volentieri scappano a tutti noi quando abbaimo un idea che non vediamo l'ora di scrivere; in più credo che periodi più lunghi sarebbero consigliabili, visto che la frase breve da sì immediatezza ma spezza un po' l'armonia. Per quanto riguarda le descrizioni, se posso esprimere un parere super personale, io tralascerei quelle dei vestiti, dei capelli, di tutto ciò che è prettamente inerente ai personaggi(che tanto sono sempre bellissimi, e in questo siamo super d'accordo come può Draco essere meno di stupendo?) valorizzando il background(nel tuo caso una bella descrizione del lago la sera di una festa sarebbe stata perfetta). Capiamoci, non voglio in nessun modo buttarti giù! Come ho detto all'inizio, pur avendo tanti piccoli punti su cui lavorare, è una storia piacevole e graziosa. Non ho letto nient'altro di tuo(e forse ti starai augurando che ciò non accada mai) e non ho una 'visione' completa del tuo modo di scrivere, per questo la mia opinione è relativa solo a questa fic. Ti faccio un grande in bocca al lupo per le tue prossime storie, mi piacerebbe leggerle e commentarle se lo vorrai. Un saluto, eva.

10/03/06, ore 10:25

Ma che bella one-shot! Complimenti per l'idea. Sei riuscita a descrivere bene Draco e i suoi tormenti (povero cucciolo). Che belle le frasi finali.

09/03/06, ore 21:42

ho seguito il tuo consiglio e non me ne sono pentita affatto! E' troppo carina questa one-shot!.... Un bacione minau

09/03/06, ore 15:00

mi è piaciuta molto la tua storia, le motivazioni erano realistiche ed era scritta veramente bene.. ci sarà un seguito? se ti va leggi qualche mia storia.. ciao ciao!

09/03/06, ore 14:52

Tommina mia!!! Torni da Siviglia e scrivi questa bellezza!!!! Brava ragazza!!! Come sempre un ottimo lavoro... E poi draco è sempre troppo carino carino COMPLIMENTI davvero!! E vedi di rimetterti in piedi presto!!! Un bacione la tua Tommina Silvia