Azzurro come cielo Verde come terra
di misato

26/11/12, ore 01:22

Bellissima, brava. Mi è piaciuta un sacco anche questa, forse perché amo Lou ed ho amato anche Miu dall'inizio, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/01/07, ore 21:06

Mi dispiace anche per questa, non volevo che finisse!! no potresti fare un altro capitoluccio per narrare che fecero dopo Miu e Lou?? Please!! Comunque, è bellissima!! Sigh, vorrei non fosse ancora finita!!!

eles
02/08/06, ore 21:21

emh solo una cosa quando dice luo la fisso come se avesse visto un aliena... in teoria lei per lui è un aliena! per il resto è tutto magnifico splendido e stupendo continua a scrivere mi raccomando sei brava

MATTMIMI4EVER
09/08/05, ore 09:41

k bello hai scritto xsino la continuazione...k bello lou!!!è trp tenero!!!xkè nn hai continuato xò...ero curiosa di saxe km reagivano miyu e kanata!!!kmq....BELLISIMA 6 GRANDE!!!tvttttttttttttttttt...b!!!

Rose
04/12/04, ore 04:50

bene ora sono le 4:48 e io ho apena iniyo di leggere le tue ff di filato...a parte il mal di testa devo assolutamente farti i miei complmenti! Nn è che per caso ti va di scriverbe un'altra sempre su Ufo Baby? Ancora complimenti!

misato - l'autrice^^
01/09/04, ore 23:33

Allora, intanto visto che manco da molto, volevo ringraziare tutti voi che mi avete recensito, poi...Pè, grazie!^^ In effetti, ora che ci penso è assurdo fare 2 vasche e mezzo! O_o Che testa, come al solito ho fatto una gaffe!^^""""" Chiedo perdono...l'ignoranza è una brutta cosa...XDDDDD Alla prossima!^O^

30/08/04, ore 02:08

Ciao! La tua storia è veramente splendida. Sono stata sveglia fino alle due per leggerla tutta… lo stile è scorrevole e rende la lettura piacevole. L’unica pecca, di cui forse non potevi esserne a conoscenza, sono i 75delfino che mi hanno fatto sorridere. Come sorella di nuotatore a livello agonistico posso assicurarti che non esistono gare di questo tipo… o 50 o 100… di intermedio non c’è niente. I 25m della vasca fregano… comunque la storia mi è piaciuta molto specialmente il finale, anche “dopo quel giorno qualcosa cambiò” mi è piaciuto molto anche se Chris mi ha fatto un po’ pena, poverina. Spero che ne farai altre di ff così.

15/07/04, ore 13:15

Molto carina! All'inizio la tua visione di Lou mi ha un po' turbata, ma la fic è carina! ^^

cihiro
17/06/04, ore 23:45

é bellissima complimenti, mi piace il modo in cui hai descritto il carattere di Lou, (nn me lo immagginavo così!). Chissà cm troverà Miu il pianeta Otto !!

Lili
06/04/04, ore 22:06

e cosî ê finita eh?? buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...bel capitolo!!! Bellissima storia!!!!! buaaaaaaaaaaaa...complimenti

Sanachan
04/04/04, ore 16:52

allora...il mio comment sarà spietato!!!!!! BELLISSIMO!!!!!!!!! MA DATTI UNA MOSSA A FINIRLO!!!! GUARISCI!!! tvb

Lili
20/03/04, ore 15:00

voglio il continuoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨¨ Bravissima!!!!!!!!! Questo continuo è pieno di colpi di scena....argh, manda il continuo al piû presto ok?!!

Saffron
19/03/04, ore 18:46

P.S.Posta presto,voglio sapere come và a finire,non farmi aspettare a lungo!

Saffron
19/03/04, ore 18:41

Se devo dire la verità questo capitolo non mi è piaciuto molto.Miu che si mette con Rei e Lou con quell'odiosa di Sakura,non è che mi vada giù.Comunque aspetto con ansia l'ultimo capitolo,sperando vada tutto bene.

daughter
26/02/04, ore 16:18

ciao misato!! complimenti!! le tue ff sn bellissime!! ho letto la prima e mi è piaciuta davvero tntissimo!! t prego termina d scrivere anke qst...sn mlt impaziente! ancora complimenti! baci! :-)