Sei bellissima
di DarkNihal14

22/10/11, ore 19:07

Complimenti!! E' davvero una bellissima fic :D questa scena sembra scritta dalla Rowling in persona :)

22/08/11, ore 00:32

Complimenti. Tralasciando il fatto che è stata una lettura breve, ma di piacere, che a me piacciono molto, devo dire, ho amato molto il tuo modo di entrare a fondo dentro il personaggio di Hermione. Sì, ho gradito molto anche quando hai descritto il perché Viktor desiderava la Granger, però hai colto in pieno le debolezze e le insicurezze di Hermione: la ragazza modello, il topo-di-biblioteca, diciamo anche la "moralista" del gruppo, che si lascia scappare un bacio appassionato con chi non vuole e il suo voler truccarsi e curarsi l'aspetto esteriore per piacere. Hai approfondito ciò che diceva la Rowling: "Dopo tutto, Hermione è una ragazza insicura".
Complimenti =)

18/08/11, ore 12:42

Ciao! Questa One-shot mi è piaciuta molto :)
Lo stile è abbastanza semplice e scorre bene.
Mi piace che Krum sia descritto come un ragazzo sensibile e capace di amare, che non si bea della sua fama né approfitta delle ragazze che gli cadono ai piedi ^^
Complimenti!
Un bacione <3
B.

07/07/11, ore 22:03

Stranamente questa storia mi ha lasciata tiepida: per me è raro, dato che tendo a dare un giudizio insindacabilmente positivo o negativo. Nel tuo caso, invece, è del tutto neutro. Ciò che intendo è che l'idea di base era buona, ed anche la realizzazione (ho molto apprezzato la cura dei particolari e il personaggio di Hermione totalmente IC). Allo stesso tempo, però, la forma presenta grandi pecche: prima di tutto i verbi, dalle concordanze ad un congiuntivo sbagliato, e qualche virgola in meno, che rende la lettura poco fluida. Correggendo questi problemi, magari attraverso un Beta Reader, penso che questa come altre storie possano migliorare di molto.

24/06/11, ore 02:14

Ma che bella flashfic.. si, in effetti mi sono domandata diverse volte cosa fosse realmente successo dopo la scenata di Hermione a Ron.. Viktor è stato davvero carino e simpatico, complimenti :) Hai un modo di scrivere davvero pulito, corretto e scorrevole, una piccola postilla però: la prossima volta scrivi leggermente in caratteri più grandi non è molto visibile. Apparte questo sei stata davvero un genio, complimenti per il monologo, la scena del bacio.. brava! Secondo me le frasi migliori sono state "Era strano non essere lì con lui , ma era allo stesso fantastico." e "Quella ragazza lo intrigava. Non era perfetta e di una bellezza straordinario come alcune che lo corteggiavano. Forse era semplicemente perchè non le scendeva la bava dalla bocca quando lo vedeva che lo interessava;" B R A V A