L’ultima notte sulla terra: la prima volta di un angelo.
di Slayer87

14/11/11, ore 15:20

Chiuse gli occhi, cercando un soggetto con cui stuzzicare la sua fantasia.
La sua mente aveva appena trovato il soggetto perfetto, e quando la sua coscienza realizzò chi fosse tale soggetto, lo shock della realizzazione gli fece aprire bruscamente gli occhi.
Ritrovarsi davanti, in quel momento, lo stesso soggetto su cui il suo corpo era ormai palesemente concentrato – soggetto che, oltretutto, lo stava fissando con particolare interesse - non gli fece bene, ma cercò di mantenere il controllo del suo corpo, per quanto possibile.

Ammetto: questo pezzo mi ha fatto sghignazzare XD ma poi sono stata travolta dal sentimento e dalla tenerezza di questa splendida fic, che è proprio fantastica in tutto e per tutto, complimenti :) L'ultima frase mi ha fatto morire ...

“Cass, hai paura di morire?”
“Ora sì”.

ç______________ç

02/08/11, ore 21:58

La "teoria made in Dean", il fatto di aver accennato a possibili pensieri di Dean riguardo ad altri uomini ed il finale sono state perle incastonate in questa storia già molto bella! Complimenti davvero!
Lariat

14/07/11, ore 15:58

Zeus, che tenerezza. Mi sono sciolta completamente ç.ç e non per il caldo!
Adoro il tuo stile, davvero, hai descritto il tutto senza essere mai volgare e scontata. Poi loro sono *___* no words. Complimenti. Andrà nei preferiti!

27/06/11, ore 14:57

*Rimane shoccata* OhDio O:
Dean e Castiel, li adoro *-*
E' stupenda, ma la frase finale mette molta tristezza ç_ç
Davvero fatto bene! Complimenti!
Un abbraccio. Passa da me se vuoi ;)
- DOP!

24/06/11, ore 16:51

Frase finale ad effetto ma che fa capire che adesso Castiel non può davvero perdere il suo unico amore Dean *___*

24/06/11, ore 12:20

Bellissima, travolgente, scritta con uno stile intrigante e impeccabile. Ma non dovevi censurare la parte porno!

24/06/11, ore 11:38

Che cosa triste...
"Hai paura di morire?".
"Ora si!".
E lo credo bene!!!
Una volta conosciuto l' amore, come si può pensare di lasciarlo andare?
Sei stata davvero brava, e non volgare...
Complimenti!
Un bacione!