Caro Diario....
di LetTheFlamesBegin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/15, ore 15:24

Sono molto curiosa di sapere come faranno a dire a Molly che non andranno ad Hogwarts !!

26/01/15, ore 15:20

Mi piace sempre di piu' pero', perche' c'e' sempre un pero', se Ron è innamorato di Hermione, lei come puo'...cioe' come... si insomma come... come si fa a mettere con Fred ??????(che tra parentesi lo ha fissato tutto il tempo *risata malvagia*) spero finisca bene... Quando dico finisca bene voglio dire che Hermione ai mette con Fred... Ti prego non mi deludere

26/01/15, ore 15:12

Ecco tutto spiegato, qualcuno dovrebbe spiegare a Fred che leggere è davvero divertente
P.S. Anche io ho Il Quidditch attraverso i secoli, è ovvio che io e Fred siamo destinati a stare insieme :)))

26/01/15, ore 15:05

Bella! Mi piace, spero che sia una fredmione!!! L'idea è davvero carina Fred che scrive un diario... complimenti :)

27/12/11, ore 20:12

(Recensione premio - Amore... Tabù! contest - 2° classificata)

E per rimanere in tema di Fremioni eccomi a recensirne un'altra.
Spero che non ti dispiaccia che io abbia scelto questa long, anche perché mi sono divertita un mondo a leggerla e sicuramente continuerò a seguirla.
Detto ciò; l'idea è fantastica.
Anche solo immaginare uno dei gemelli che prende in mano carta e penna e scrive la sua vita è ridicolo.
E poi... Povero! Cicondato dall'amore. Che vita dura ahahah
Comunque, bravissima! :)
Alla prossima.

Mug

10/12/11, ore 16:09

Uuuuuh! La faccenda si fa interessante! :P
Sospetto che George pianificherà una delle sue marachelle...ma infondo è questo che amiamo dei gemelli, no? :D
Cooomunque...il capitolo è scritto bene, non ci sono molti errori grammaticali e riesci ad interpretare benissimo i pensieri di Fred (: Credo proprio di avere anche io la sua stessa malattia! xD
Aggiorna presto, aspetto con ansia il continuo!
Alla prossima^^

29/11/11, ore 19:22

oh, che bello! la storia qui si fa interessante xD voglio proprio vedere cosa combinerà Forge adesso che ha scoperto della... cosa xD come al solito il capitolo è ben scritto (a mio parere c'è un piccolo casotto nella frase delle percentuali, ma quelli sono dettagli!) comunque... non è che la temporosi è contagiosa? così potrei usarla come giustifica ù.ù
ancora complimenti!
IlaS.S.

29/11/11, ore 12:51

Bello si GEORGE :Q____ quanto lo posso adorare? XD
A me è piaciuto :) continua cosí e aggiorna presto mi raccomando...lo stavo aspettando con ansia xD
Vabbe prima che inizi a dire cavolate è meglio che vada :)
Un bacione
Otta_Weasley
Ps anche io ho scritto una storia,la mia prima fanfiction vorrei una tua opinione..se ti va è su Fred e George o meglio George Fred e Charlie xD
Ook vado xD ciaooooo

28/11/11, ore 20:27

siiii hai aggironato non ci speravo piu saii
aspetto il prossimo per favore aggiornalo presto

baci chiara

11/09/11, ore 08:37

Ciao ^^
Ancora complimenti per questa storia fantastica ed originale :)
Adoro leggerla per distrarmi un po', la trovo anche divertente!
Povero Fred, circondato da innamorati!
Recensisco solamente per dirti che anche questo capitolo mi è piaciuto molto, l'unica cosa che posso consigliarti è di scrivere capitoli un o' più lunghi!
Spero scriverai presto il prossimo, non vedo l'ora di vedere come procederà la storia ^^
Baci :)

09/09/11, ore 00:44

Ok. Bellissima ma ora esigo un seguitoo! Vorrei tanto sapere come va a finire! È davvero bellissima come storia! Complimenti

28/08/11, ore 23:57

Ecco un nuovo capitolo! George innamorato, oh mamma xD povero Fred xD non vedo l'ora di leggere il seguito ;) e cmq, certo che penso davvero che sei brava o non te lo avrei detto :) a presto.
Yumi.

28/08/11, ore 21:36

Non c'è prblema è chiamare che ti metto nelle preferite se mi sono innamorata di queste pazze pazzie no?!
comunque bel capitolo come ripeto amo fred,mi fa sbellicare e anche io non ce la farei con tutte queste sdolcinatezza e poi george con angelina..troppo cosiiii
=D
Alla prossima,
K.E

28/08/11, ore 14:47

ciaoo la storia mi piace moltissimo, mi piace l'idea del diario di Fred^^
Povero Fred, perfino il suo gemello è rimasto vittima dell'Amore, e anche Hermione!!
Non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia.
Baci Mery =)

28/08/11, ore 13:28

Bella... NO Bellisssima *-*
Spero sia una Fredmione *O* ( mi piace immaginare la piccola Herm con Fred oppure, non sparatemi, con Draco tanto che mi sono ridotta anche io a scrivere un diario ... cioè l'ho fatto scrivere ad Hermione )
Comunque complimenti davvero !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]