Piccola volpe rossa
di loonaty

27/06/11, ore 16:56

Dio credimi, è fantastica, non sono riuscita a trattenere le lacrime.
Hai uno stile di scrittura magnifico. Sai rendere dolcezza anche nella guerra e descrivere in modo semplice ma sincero i sentimenti dei personaggi.
Kyuubi sembra essere la degna figlia di Naruto. Determinata, forte, caparbia nel seguire i suoi sogni e gli affetti.
Immagino che sia scontato dire che ho molto apprezzato il dialogo tra Hitachi e Kyuubi. Lei da degna Uzumaki non si arrende davanti ad uno stupido teme, ma combattiva lotta fino alla sfinimento fisico per aggiungerlo e riportarlo a casa. Ribadisco, la degna figlia di Naruto Uzumaki.
Hitachi è un perfetto Uchiha. Sciocco(molto sciocco dico), cocciuto, fragile ma dolce con chi ama... Ha preferito non uccidere il suo compagno Asuma, nonostante era certo che per lui non ci sarebbe stato futuro. Scontato è rivelare inoltre che ha preferito porre la sopravvivenza di Kyuubi alla sua per proteggerla, cosa che per colpa del suo sciocco orgoglio decide di nascondere. Ma Kyuubi certamente non la vede così, e lo vediamo nella trama.
Sono molto contenta che alla fine tu non lo abbia fatto uccidere.
Beh forse la morte ci stava bene nella trama ed evidenziava, inoltre, la drammaticità della storia nonché i sentimenti della protagonista, ma il modo con cui hai reso il "salvataggio" di Itachi giustifica in modo esemplare la tua scelta.
Kyuubi aspetterà, fedele e vigile il suo risveglio, mentre tutta'intorno il mondo andrà avanti. Ma ad ella non importerrà perché la sua vita ricomincerà solo alla vista di quelle iridi verdi.

Spero di non averti annoiata con questa mia recensione, ma la tua storia era talmente bella che non ho potuto farse a meno, grazie
AceMoon

25/06/11, ore 12:01

Ma è morto il piccolo Itachi? Ero sicura di questo fino alla fine, ma poi... oddio, sarà che ho dormito solo un piao d'ore! xD
Comunque, mi piace questa fanfiction, davvero! Ne è uscita una cosa davvero carina, seppur malinconica e immensamente triste! ç__ç

P.S. Bello il carattere che hai usato! Lo adoro: io metto sempre questo xD

Alla prossima fic! ;)

24/06/11, ore 15:19

Cavolo! Ma lo sai che è fantastico?
All'inizio ho fatto un po' di fatica a ricollegare i nomi ma poi ce l'ho fatta.
Quindi Itachi non è morto! Meno male...e Nara è innamorato di Kyuubi e a quanto dice pure Itachi lo è! Che bellezza!
E' stata terribile la parte in cui si dice che è molto simile a Naruto, tranne per la forza. Maddai! Sono sicura che dimostrerà quanto è in gamba, daltronde pure Naruto era un incapace da piccolo :)
Naruto morto??? O.o Non sai che malinconia! Però vabbè!
Mi incuriosisce molto come storia! Continua presto! :)