Anima Di Cristallo
di Asterion

29/03/12, ore 17:31

Ciao Asterion
Questo chappy è bellissimo *W*
Molto interessante, come inizio.
Bravissima^^
Corro a leggere il prossimo chappy.
Baci Eu

21/07/11, ore 22:27

Bellissimo capitolo!
Ahahahahahaha, povero Naruto, al ramen proprio non rinuncia! XD
Però ci è rimasto male :(, poverino... ma per fortuna Tsunade gli ha permesso di seguire il team.
Che dire... Taiyo è forte, ma quando tornerà il bel leopardo delle nevi? *-*
E l'entrata in scena di Itachi Uchiha? Favolosa!
Continua così (quando puoi eh XD) che vai bene!

14/07/11, ore 14:57

Hooola!! questo nuovo capitolo è proprio bello, brava! finalmente la storia comincia a prendere movimento edirei che lo prende bene :) Tayo comincia a dimostrare qualcuna delle sue caacità e forse a rivelare qualcosa della storia? *inclina la testa pensosamente* mah, sono proprio curiosa di sapere che cosa ha a che fare con Alba e come andrà a finire quest'improvvisato cambio di identità! l'omicidio di chiaki mi ha lasciato un momento di stucco, non credevo che tayo avrebbe fatto cuna cosa così, però lo hai descritto molto bene e con dettagli vividi, complimenti! ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!
Usa_chan ^_^

12/07/11, ore 21:22

Woooh, accidenti, che capitoletto!
Complimenti, mi ha soddisfato...
Continua così!

11/07/11, ore 20:31

Bello, davvero bello, vorrei solo farti un appunto: non penso che nel mondo di Naruto si dica "news" XD, ho sempre sentito "novità" o roba simile, ma non ti preoccupare, per il resto è un capitolo fantastico.
Per un attimo avevo pensato al colpo di fulmine, ma poi ho capito che era caiccio XD.
Aspetto il seguito!

10/07/11, ore 18:19

Bene, bene...
Devo ammetere che questa fanfic mi ha incuriosito abbastanza, e il fatto che l'eroina sia ancora rimasta per gran parte nascosta mi invoglia a leggere ancora.
Sono decisamente curiosa di cme potrebbe sviluppare le sue capacità, e vedere quali nuove ci mostrerà.
Brava, continua così!

07/07/11, ore 15:03

Non sei riuscita a tratteggiare Orochimaru?! era inquietantissimo!!! mi sembrava proprio ....hai presente l'inizio del quarto di Harry Potter, in cui muore il vecchio custode di casa Riddle? ecco, Orochimaru era porpio uguale al buon vecchio Voldy.
Il capitolo nuovo è veramente figo, si vede che la storia comincia a ingranare e anche la parte in cui c'è Tayo è bella, soprattutto se si considera lo stacco tra lo scenario sereno in cui lei si allena e quello cupo e spaventoso, gocciolante e marcio, in cui vive segregato Orochok...sembra quasi che le due diverse ambientazioni siano un'espansione dei caratteri dei personaggi, brava brava! <3
Ecco...però...Sasuke...non lo fai mica morire, vero? Ti preeego, non far morire Sasuke, poverino!! *piange e si dimena davanti al computer*
Vabbè.
Anche Kabutops traparentesi è proprio quel viscido leccapiedi che è nel manga, ce lo vedo proprio a correre a prendere l'aspirina di Orochimaru "poverino, mio signore, bevi la medicina" ecc
In conclusione, complimenti!!
ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaoo!! :)

Usa_chan ^_^

06/07/11, ore 21:42

Bello bello bello bello!
Il leopardo delle nevi *-*, che billuuuuuu!!!!! Ok mi riprendo XD.
Credimi invece, hai tratteggiato benissimo la psicologia e il carattere di Orociok... erm... Orochimaru ^^''.
Voglio vedere cosa Farà Taiyo, e complimenti per l'elaborazione della tecnica!

30/06/11, ore 16:14

finalmente è arrivato anche il terzo capitolo <3! non vedevo l'ora di leggerlo! mi sembra che tu abbia decisamente fatto un poderoso salto in avanti ( o in alto, non saprei): questo capitolo è scritto davvero bene, anche meglio degli altri :)
spero di leggere presto anche il prossimo, sono curiosa XD
questa ninja poi mi sembra una figa, è tutta spavalda, molto...come dire...yeah! vabbè, evitiamo i commenti idioti, forse è meglio....CIAO!

28/06/11, ore 13:54

Hola!! Bello anche questo secondo capitolo, mi piace molto ^_^! La parte in cui la bambina chiede a Chojiro di diventare il suo papà è proprio tenera, brava <3 e anche il nome che hai scelto per la piccolina è bello!
ma...che vuol dire l'altra faccia della medaglia non si era ancora rivelata?? questi finali con suspense!!! XD spero che arrivi presto anche il prossimo capitolo, CIAO <3

24/06/11, ore 20:20

BELLA!!! Visto, sono venuta a leggere subito!! La storia mi piace molto e mi incuriosisce: la descrizione della selva è accattivante e anche l'ultima frase, con quel contrasto tra "le chiome degli alberi antichi" e il "volto giovanile di una ragazza" è molto d'efftto, brava!! non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo, mettilo presto!! <3 <3 ciao <3 <3