You don't care about us
di Frytty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/11/12, ore 13:56

Ciaoo ho trovato la tua storia per caso e lo letta tutta prima *-*
E' bellissima complimenti,mi piace veramente un sacco sia come trama che sia anche come scrivi.
Susy è dolcissima quella bambina è un amore mentre Robert ce lui è carinissimo,Arlyn invece è veramente stupenda e fantastica.
Mi dispiace che sia finita :(
Cmq bellissimo finale!E bellissima storia!:)

-Ale.

05/01/12, ore 18:21

Ciao! Erano più i capitoli che mi perdevo e quelli in gruppo che mi trovavo a dover leggere però non mi sono mai stancata di leggere questa storia.
Credo sia l'unica ormai, del fandom del Pattz, che ancora seguo e non me ne pento. :)
E' stata bella, originale e hai centrato sempre il punto. Mi è piaciuto il tuo affrontare la perdita della memoria di lei senza risultare pesante come possono esserlo questi argomenti, in genere.
Mi è piaciuto un sacco l'ultimo capitolo, ancor più dell'epilogo a dire il vero. E ti posso dire una cosa con franchezza? Ti trovo meglio quando scrivi al passato sai? Non che al presente non vai bene ma tra i due stili preferisco l'altro, mi "arrivi di più", ecco.
Però mi piace come hai concluso questa storia e mi stupisco siano ventisei capitoli sai?
Ad ogni modo, di nuovo complimenti.
Un bacio, Pina.

03/01/12, ore 16:02

un degno finale per una bellissima storia!
susy è tenerissima, mi ha strappato più di un sorriso, in questo capitolo. la vedevo proprio giocare con il suo papà, ridere alla vista del suo 'nuovo giocattolo' e rabbuiarsi quando invece spariva.
che dire, ho adorato robert. la semplicità dei suoi gesti hanno contribuito a renderlo vivo e vero, specialmente in questo ultimo capitolo. come farò a vederlo con renesmee quando l'ho visto con susy? non penso che nessie sia un problema, dato che ormai per la saga non nutro più interesse, a causa della troppa attenzione.
sono team susy, se non si fosse capito!
e mi è piaciuta arlyn, che ha descritto a noi la scena. anche se era lì, è come se anche lei la vedesse da fuori, ma al posto di allontanarci, ha contribuito a renderci partecipi di questa felicità.
questa storia è stata stupenda, mi mancherà molto, come tutti i suoi personaggi! =')
bravissima mara, e grazie per averla scritta.

01/01/12, ore 15:24

Manca solo l'epilogo? ç_ç
Mi mancherà questa storia quando sarà finita! Non so più come complimentarmi, mi piace tantissimo questa storia e il tuo modo di scrivere!
Al prossimo, ultimo (purtroppo) capitolo!
Un abbraccio virtuale ;D

29/12/11, ore 13:56

*_*
sono commossa *_*
eccolo: il talento di cui parlavo!
E' la capacità di entrare nelle emozioni, sentirle e trasmetterle.
Al di là della storia, al di là dei personaggi, al di là di tutto.
Hai un sacco di tempo per imparare "i trucchi del mestiere" di scrittore, per perfezionare stile, lessico, sintassi.
Ma il talento NON lo puoi imparare, lo puoi solo esprimere!
Grazie per questa storia! Dolce e toccante dall'inizio alla fine!
*_* mi mancheranno ma è stato bello stare con loro! ^_^
LillaconlaLacrimuccia :,)

28/12/11, ore 23:17

ho iniziato a leggerlo due ore fa. mi son distratta, ma ora ho recuperato.
robert è stato dolcissimo, per la miseria.
la scena in aeroporto l'ho apprezzata da matti, di una tenerezza indescrivibile.
non so perchè, ma mi ha stupito leggere del parto, pensavo fosse nell'epilogo, lo ammetto.
carina la bimba! in braccio allo zio tom, poi, è uno splendore.
susy o lily? sarò di parte, ma dico lily. ma non sono obiettiva, per nulla.
la parte dei paparazzi mi è piaciuta perchè riprendi la loro normalità, rendendo in tutto e per tutto questa storia VERA.
e poi vogliamo parlare del bacio rubato a tom e alex? mi ha fatto sorridere, mi è venuto in mente il bacio con sienna. così innamorati da non vedere nient'altro intorno a loro.
belli belli belli.
e la proposta di matrimonio? oh mamma, non me l'aspettavo, son sincera!
quindi leggeremo del matrimonio?
spero di sì.
ah, concludo dicendo che all'inizio della storia speravo che arlyn recuperasse la memoria, ora non è davvero importante, e tu in questo capitolo sei riuscita a trasmetterlo benissimo. complimenti!
(scusa, ma la shot su cailin e rob la rimando a domani!)
mi dispiace troppo che questa storia finisca!

20/12/11, ore 17:21

*_* sono sempre cucciolosissimi questi due! *_*
sembra un nuovo inizio per tutti (rob e Arlyn e Tom e Alex)
come un reset!
Lo sarà davvero?!
Sei brava, hai talento ed io non ho la più pallida idea di cosa succederà adesso!
<3 <3 <3
Bacioni *_*
L <3

16/12/11, ore 17:10

eccomi qui!!! dunque... cosa dire? il capitolo mi è piaciuto molto, così come quello precedente (che però non sono riuscita a recensire :O) però ancora non capisco la reazione (o meglio la non-reazione) di Rob..per me è assurdo non essere furiosi di fronte al tuo migliore amico che va a letto con la tua fidanzata...è perchè anche lui aveva commesso lo stesso errore con Alexandra? per questo è così comprensivo? trovarlo, un ragazzo così maturo e ragionevole! poi mi chiedevo...Arlyn recupererà mai la memoria???sono troppo curiosa!a parte queste cosine, bellissimo capitolo ♥
un bacio!

16/12/11, ore 10:19

rob è stoico anche con tom, e io lo amo sempre di più, ormai!
tom si è ravveduto, alex è rinsavita e c'è proprio aria in giro che tutto si sistemi... si vede che sta finendo e non sai quanto mi dispiaccia.
finalmente alex si è fatta quel famoso esame di coscienza e ha capito di aver esagerato e di aver rotto per nulla, dato che poi si è accorta che i sentimenti per tom non erano così forti.
spero che almeno quest'ultima sia stata una svista, visto che tom ora pare tanto convinto. insomma, almeno potrebbero provare ad uscire di nuovo, magari non si piacciono, o magari si scoprono due persone diverse che si piacciono davvero. speriamo!
il momento della gravidanza mi ha intenerita molto. è una cosa normale, farsi controllare, eppure penso anche che rientri nella norma di una donna incinta essere in ansia per queste cose.
per fortuna c'era rob ed è andato tutto benone!
oddio, son stupendi!

15/12/11, ore 21:26

carinii rob è proprio tenero e il cap è un bello spaccato chissà se Alex darà una possibilità a tom e chissà se lui se la meriterà, comunque ho un appunto da farti in UK la gravidanza non è seguita dal ginecologo almeno che non si tratti di una gravidanza patologica, in genere la donna con un test positivo va dal suo medico di base che la indirizza ad un ostetrica in UK l'ostetrica si occupa delle gravidanze fisiologiche XD un abbraccio ciaoo al prossimo

07/12/11, ore 20:10

ok, non sapevo come potesse essere affrontato l'argomento. avevo solo la garanzia che l'avresti affontato al meglio, e così è stato.
arlyn ha tutta la mia stima. quando ha tirato fuori per primo il discorso di alex l'ho osannata. io, da donna, ci ho visto un po' di furbizia, e l'ho apprezzata parecchio.
quando robert ha detto che era successo perchè erano ubriachi e cose simili ho pensato che se lui si fosse incacchiato alla notizia di lei e tom, arlyn avrebbe potuto usare le parole di lui, dicendo che aveva fatto la stessa identica cosa.
robert è stato fin troppo stoico. ma da lui non mi aspetto mai una reazione normale.
e si è fatto perdonare, mannaggia a lui. ma come fai?
beh, è inutile dirti che l'ho apprezzato come sempre, robert sarà un papà stupendo e invidio arlyn per averlo accanto.
aspetto il prossimo! grazie per questa storia, è stupenda...

06/12/11, ore 19:50

rinnovo come sempre i complimenti, ma comunque io mi aspettavo si sarebbe tipo infuriato cioè è vero che lei è incinta e quindi sarà felice per questo ma comunque è stata con il suo amico ora è vero che c'è stato anche lui ma vabbeh sarà comprensivo per via della gravidanza e poi comunque è stata sincera con lui e insomma non era certo una cosa facile da dire quindi comunque lei guadagna punti e tom si è praticamente approfittato di lei ma nemmeno con tom si incavola Rob XD? comunque molto cool voglio vedere come si sviluppa il tutto <3 un abbraccio

29/11/11, ore 21:22

Ciao...oggi ho iniziato a leggere questa tua storia!!! E' già tra le mie preferite! Questo capitolo mi ha lasciata davvero senza parole!! Ho compreso il tradimento di lui con Kristen e si può passare sopra anche a quello di lei con Tom (anche se ho qualche dubbio in proposito), ma non riesco a mandare giu' il tradimento di Rob con Alex? Ma siamo pazze? Come ha fatto a perdonarla cosi facilmente?? Santa donna!!! Anche se non ho ben capito una cosa! Alex le aveva raccontato la verita' prima dell'incidente? Lei sapeva che l'amica aveva abortito? Queste cose non mi sono ben chiare...Aspetto il tuo prossimo aggiornamento per capire meglio!!! A presto

26/11/11, ore 22:46

O_O
dire che sono sconvolta è troppo poco!
cioé... io davvero non mi aspettavo tutto questo!
Alex incinta di Rob.
Arlyn incinta di Rob.
O_O
è veramente sorprendente la vita di questa ragazza!
ORa!?
Parlerà con Rob dei rispettivi tradimenti?!
E Tom? E Alex?
O_O
sono sempre più sconvolta!
BRAVA!
e un abbraccio immenso
*_*
L<3

23/11/11, ore 23:07

ho un mucchio di cose da dire, ma non so se me le ricordo tutte.
i colpi di scena non finiscono, eh?
allora, premetto che se in un triangolo c'è una coppia, e una lei in più, sono del parere che la ragazza CORNUTA debba tipo evirare il proprio ragazzo, non prendersela con la single di turno. era lui che doveva portare rispetto a lei, non viceversa.
MA: quando scopri che questa terza è la tua migliore amica, autorizzo manovre di rivolta, sommossa e rivoluzione.
e in più questa ti ha fatto un cazziatone epico SOLO perchè il tizio che le piace non la ricambia ma è inamorato di te?
l'amore non lo puoi controllare,  i tuoi genitali sì.
insomma. davvero ha fatto una scenata simile ad Arlyn e poi ha fatto sesso con Robert, mentre era fidanzato con l'amica, e ci è pure scappato un figlio?
sull'aborto non mi esprimo. un discorso troppo lungo.
ma alex dovrebbe farsi un esamino di coscienza.
bello grosso, però.
poi: rob mi ha deluso ancora. ok, con Kris si poteva capire. il rapporto era speciale e tutto quello che vuoi. ma fidanzarsi e poi scopacchiare in giro così. insomma, due volte in un anno? sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico.
diciamo però che tu sei stata diabolicamente brava nella telefonata, perchè ero in brodo di giuggiole alle parole di lui, e mi ero dimenticata cosa aveva fatto, fino a che arlyn non se l'è ricordato.
arlyn: piccola pecca, perchè il suo atteggiamento durante la telefonata non mi è piaciuto particolarmente. però, tra tutti, è quella che si salva di più.
quindi, in conclusione, dopo questo capitolo ho deciso per la settorcesima volta che tom è il migliore, ecco.
scusa il papiro eh, ma questi colpi oltre che togliermi anni di vita mi fanno agitare non poco.
vorrei prendere tutti a sberle, ma tu sei troppo brava e non riesco ad odiare qualcuno (oddio, forse un po' alex, perchè con questa storia della luce riflessa ha rotto)
tom, lasciala perdere, ci sono io!
e poi arlyn la perdona troppo facilmente.
prima l'avrei pestata in stile wrestling, poi forse l'avrei perdonata.
ecco, ho finito davvero.
complimenti!

(Recensione modificata il 23/11/2011 - 11:08 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]