The Edge Of Glory
di monstropolis

24/10/11, ore 16:02

E anche questa è stupenda. In particolare questo pezzo:
-"Credo che le persone in carne ed ossa siano state create per buttarmi giù. Fatte per prendermi saldamente un braccio e trascinarmi in un baratro, in un pozzo senza fine, abbandonarmi nell' esatto centro di un labirinto e lasciarmi sola."-
Probabilmente mi piace perchè spesso è proprio così che mi sento.
"Sul palco invece, sono al di sopra di tutti.
Perché sono tutti che mi vogliono lì e mi fanno brillare come se fossi un diamante."
Questo pezzo poi. Secondo me se Lady Gaga o qualunque artista leggesse queste parole non riuscirebbero a trattenere le lacrime. Lo trovo così bello. Il riuscire a riscattarsi, a sentirsi bene a scaricarsi attraverso la musica. E non riesco a capire come faccia certa gente a criticare o ad etichettare alcuni artisti come "diamanti falsi", non credo proprio che chi liberi il proprio cuore per mezzo della musica possa essere definito falso.
Come al solito ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere. Sono ufficialmente una tua fan u.u

30/09/11, ore 22:09

Piacere, sono LittleMonster. Questa è la prima tua ff che leggo, e spero non sia l'ultima :)
Hai descritto molto bene i pensieri della nostra Mommy Monster. Tutti noi sappiamo che Natalie, sua sorella, è sempre stata un pilastro importante nella vita di Stefani. L'ha sempre spinta a credere in sé stessa e ad andare avanti...
Sei stata molto brava (sei una ragazza, giusto?) XD Non vorrei sbagliarmi!
C'è un errore all'inizio della storia... Ma per il resto è perfetta!
Allora alla prossima ^^
Puss Puss
LittleMonster

Ps:Anche io scrivo ff su Gaga. Spero tu passi e lasci un commentino, naturalmente se vuoi :)... Grazie!

15/08/11, ore 22:06

Orgasmica.
Non so coem descrivere questa fic.Non farti un'idea strana di me,non sono una pervertita irrecuperabile.Ma credo che sia il termine giusto per definire la one-shot.
Ho amato la frase prima della trama vera e propria:" Lady GaGa, ossia Stefani Joanne Angelina Germanotta, non mi paga per scrivere, appartiene ai suoi produttori e a sé stessa. "cavolo,mi hai fatto spuntare una lacrimuccia di felicità.
Mi hai fatto capire come si possa amare una persona mai vista e sconosciuta anche vivendo a migliaia di chilometri l'una dall'altra.
Non so se Gaga ogni tanto si fa un giro su internet per capire cosa pensiamo di lei,ma credo che se un giorno leggerà queste 394 parole si sentirà la persona più felice del mondo,ecco.
Io vorrei averti qui per abbracciarti,davvero:hai scritto delle parole che..oh diamine!Non riesco a dirti cosa provo ora.
Sei un genio,un dannato genio.
pretty Vampire

26/06/11, ore 20:39

Bella lettura, davvero!
Scorre facilmente e oltre al fatto che è scritta molto bene (a parte qualche piccola imprecisione), condivido il messaggio che esprime. L'amore che è la musica...
E anche se è un po' triste sentire Gaga che parla così, è tanto umano.
Complimenti, ottimo lavoro!
un bacio, Frankie...
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 08:40 pm)

25/06/11, ore 15:31

C'è qualche errore grammaticale che confonde un po' l'andamento del racconto, però il tema è carino ed originale! Sistemandolo un po', sarà perfetto. :)

24/06/11, ore 22:11

Che bella questa flash.
Complimenti, mi è piaciuta veramente tanto.
Probabilmente perchè sembra molto reale.
Insomma, sembrano le tipiche cose che potrebbe dire la Mother Monster :)
Bel lavoro complimenti.
Anna