Art to be
di Lilith82

12/12/11, ore 16:29

Eccoci, purtroppo è terminato troppo in fretta. Tirando le somme, non posso che confermare che questa storia è semplicemente bellissima e scritta bene. Cercherò Lucy da qualche altra parte, confidando che non interferisca con la presenza di Kris. In fondo l'intervista è su Eclipse e da lì in poi, per me ci sono solo Rob&Kris. Ovviamente la curiosità è una delle mie caratteristiche quindi leggerò comunque e se lascerò commenti cercherò di essere il più obiettiva possibile. Buon proseguimento!

12/12/11, ore 16:14

Ehm...questo capitolo si commenta da solo. tu vuoi attentare alla mia salute mentale! A questo punto mi dispiace che i capitoli siano soltanto quattro. Las toria è scritta benissimo. I tuoi personaggi sono splendidi (Rob, ovviamente...ma Lucy è veramente una ragazza incredibile) e il modo semplice in cui ti riesce di scrivere particolari anche "piccanti" è notevole, mai volgare.

12/12/11, ore 16:03

Ormoni impazziti; purtroppo Robert è il desiderio di mooooooltissime donne. E per quanto monogama, quando lo vedo al cinema, in tv, sui giornali o in rete, non resisto. E...come vorrei essere Lucy mentre gli affonda le mani tra i capelli, ecc, ecc...
Brava Lilith, mi è piaciuto anche questo secondo capitolo della storia. Cercherò di leggere anche altri tuoi racconti.

12/12/11, ore 15:50

Accidenti, bel coraggio ha la nostra Lucy a definire sfigato il "divino". Mi raccomando scrivi sempre e solo cose belle su Robert altrimenti mi metto a sventolare bandierine arancioni a non finire : ) Come inizio lo trovo frizzante e irriverente. Lucy ha un bel caratterino, sono curiosa di vedere come andrà a finire. Complimenti per come scrivi.

09/09/11, ore 18:43

hahaha.. oooooookeeeuiii
lei è una grande!!! mi piace un sacco!!!!!E' ostinata.. ma si rende conto che le tocca capitolare.. di frotne al quel sorriso... a quella bambina con gli occhi caleidoscopici...
Lilla.. è una delle tue prime storie?? sei più spensierata.. o lo è la storia..
sei più leggera.. non so come spiegarlo meglio!!!
MI piace proprio... continuo...

09/09/11, ore 18:30

Ehmmm... io il film non l'ho visto.. non so se mi son persa qualcosa..
Lilla.. Lucy mi piace hehehe è forte.. ma non so.. proseguo con la lettura..
ti dirò meglio più avanti.. non riesco a inquadrare la storia!!!

27/08/11, ore 14:55

Colpita e affondata.
Ci sei riuscita anche stavolta.
Ero diffidente nei confronti delle fan-fiction; le tue mi hanno fatto capitolare (assumiti le tue responsabilità per questo e per la mia prosa rinata!).
Il momento “ora o mai più”, quando svolta improvvisamente nel primo parcheggio disponibile, è così umanamente e fisiologicamente comprensibile, analogamente alla fuga dall’auto e dal “lieve senso di appartenenza”!
Hai lasciato un cliffhanger, che mi ha abbandonato dove già mi ero persa con le ultime righe di Midnight Sun:
"Tomorrow it's my turn."
Her forehead puckered. "Your turn to what?"

"Ask the questions."

Passerò dalle tue parti… spesso. Tanto ho un agente sotto copertura, che può fornirmi notizie di prima mano!!?
Arrivederci “Art”…

P.S.
Sono quasi tentata di scrivere su quei vetri appannati...

(Recensione modificata il 27/08/2011 - 02:59 pm)

12/08/11, ore 23:00

Mi hai conquistata.
La tua storia è favolosa e non lo dico solo perchè non sono fan di Kristen e mi piace vedere Rob con altre v.v
E' proprio Bella!**

07/08/11, ore 16:31

Premesse.

Fine Capitolo 2: "E lui... lui è così.. oddio! / No! No! Non può essere così... oddio! / E’... è... è... Enorme!"
Inizio Capitolo 3: "Oddio lui... lui è così... oddio! / No! No... Non ce la  faccio... / Io devo... devo proprio... ridere!!"
Non è corretto ridere per qualcosa di "Enorme!"... salvo non si tratti sempre di una considerazione circa le dimensioni delle mani!?

“Comincia a correre” ordina, con la voce bassa.
Perché mi immagino che pronunci quell'invito come il "Don't move" del primo bacio di "Twilight"?

Sviluppi.

Li seguo nel loro spostarsi, arrestarsi, baciarsi, toccarsi... ed il turbinio di sensazioni, che coinvolge anche me, viene bruscamente interrotto da “Casa mia o casa tua?” di Lucy. Mi sento un po' smarrita e mi immedesimo con Robert. E poi il suo punto di vista prende nettamente il sopravvento e mi ritrovo a simpatizzare con il suo disagio, la sua voglia crescente, la sua passione incredula, la resa alle provocazioni. Così, quando reagisce ed inciampa nel "filo", tifo per la sua impazienza e per la sua sorpresa.
“A sinistra, siamo quasi arrivati...”
Sì... in effetti... io ci sono quasi davvero!

Ma sono io ad essere presa in contropiede da:
1. Robert e il trofeo;
2. Lucy, il "suo" odore e la mano!!?
No! Questo è troppo! Troppo...
Concordo...
(Recensione modificata il 07/08/2011 - 04:47 pm)

31/07/11, ore 12:11

Scusami se commento così in ritardo, ma volevo rileggere il capitolo per benino e ho avuto tempo di farlo solo adesso. Cioè, in verità l'ho letto una trentina di volte, perché è qualcosa di meraviglioso *.* secondo me avrebbero dovuto inserire una scena del genere in "How to be" e non sto scherzando! Insomma, il povero Art è sempre sprovvisto di ragazza, mentre i suoi amici ne cambiano una a sera (a parte il disadattato che si rifiuta di uscire di casa xD), quindi c'era necessariamente il bisogno di un pezzo simile *.*
Mi è piaciuto molto come si sono "lasciati" e ancora di più come si sono ritrovati ^^ immagino la faccia di Rob quando la riconosce xD
Sono felice che ci sia la possibilità che tu possa continuarla, anche perché sono curiosa di sapere cosa succede durante l'intervista e soprattutto sono curiosa di vedere come Lucy (o Rob, del tutto probabile), riesca a "distrarlo" piacevolmente... xD
Come avrai visto, anch'io ho tre storie da mandare avanti in contemporanea e ti appoggio in pieno, è un vero casino, specie se vuoi dedicare ad ognuna di esse il giusto trattamento, senza tralasciare niente ç.ç ma l'importante è realizzare le proprie idee, non importa quando, quindi, sono sicura che alla fine riuscirai a partorire un altro bellissimo capitolo su questi due tesori *.*
Complimenti vivissimi, la tua scrittura semplice e diretta ti manda direttamente al centro della scena, quasi come in un film *.* saresti una sceneggiatrice perfetta e sappi che questo complimento l'ho fatto solo ad un'altra persona all'interno di EFP, quindi, puoi vantartene (per quanto conti un mio giudizio xD).
Bravissima e ancora complimenti! *.*
Domani mattina conto di rispondere alle recensioni delle mie storie, quindi, non temere, risponderò ^^
Al prossimo capitolo di Lucy e Rob *.*
Un bacione e un abbraccio,

Frytty <3

30/07/11, ore 22:06

no, vabbè non vorrei assillarti con tutte le recensioni che ti lascio ma nooooo!!!! no! e no! cioè non puoi far saltare il tempo e fare una cosa così fica come farli incontrare di nuovo in un' intervista di eclipse e finire il capitolo!!!! no! cioè siccome recensisco sempre non è che puoi fare qualcosa tipo inviarmi degli spoiler del prossimo capitolo così mi sento meno inutile quando finisco di leggere!!! no, ok scherzo. so che non lo farai... bene! ps: certe volte divento logorroica, lo so! XD

30/07/11, ore 18:16

quanto ci hai fatto penare per fargli leggere questo enorme libro?
ma ne è valsa la pena. son quei libri, e quelle storie, che si vorrebbe leggere e leggere ancora.
condivido con lucy... ha quell'aura robert, quel qualcosa in più. ora è innegabile.
ma lei, lei l'aveva capito prima degli altri.
voleva fare il musicista robert, eppure la vita gli ha riservato altro. ma son convinta che porterà a buon fine anche i propri piani. perchè lui ha 'quel qualcosa in più'.
e quindi, dopo anni, si rivedono.
e quindi, tu ci dici, che potrebbero tornare.
beh, ne sarei ben felice!
grazie lillettinson!

25/07/11, ore 21:40

lillettinson... quanto eri sadica? non meno di adesso, anzi!
però lo eri molto già ai tempi...
perchè lucy davvero non sa quanto robert sia un pericolo al volante. non può tentarlo così, rischia la vita.
le piace il brivido, ma questo si era capito ancora sulla rampa di scale.
scorrimano di qui, scorrimano di là... insomma, mani occupate da entrambi i lati.
e alla fine ne abbiamo la conferma.
casa mia o casa tua? mia tesoro, ti aspetto!
vuoi farcela sudare la magnificenza del nostro diamante grezzo... l'enormità della situazione è ben chiara a tutti, ormai.
aspetto in ansia!

25/07/11, ore 18:54

Ancora più sadica! xD
Cioè, ci lasci così, di nuovo? ç.ç
Come potrò attendere fino a venerdì? ç.ç
E comunque, pensavo: già Rob non sa guidare, poi Lucy me lo distrae così... andiamo incontro ad un incidente certo! xD
Per fortuna che sono quasi arrivati e credo che Robert lo sia per davvero... in tutti i sensi! xD
Bellissimo come al solito, e non vedo perché non dovresti passare più tempo con questi due, che sono adorabili *.*
Complimenti e a venerdì ^^
Un bacio e un abbraccio,

Frytty <3

25/07/11, ore 18:12

ok! confesso che ti ho odiato x aver aspettato così tanto a postare, ma superato questo devo dire che la storia continua a piacermi! e "Casa mia o casa tua" è stata la parte k ho preferito in assoluto... ah! sto impazzendo perchè a volte non riesco a seguire il filo logico della storia ma ci riuscirò! giuro che ci riuscirò! ;)