Abbandono
di Yomi22

01/12/11, ore 10:57

Prosa scorrevole, linguaggio semplice ma mai banale, ottimo sviluppo dei flussi di coscienza. Che dire? I miei complimenti, sembra quasi che tu riesca ad immedesimarti, ad entrare nel personaggio ''Yaya'' senza alcuna difficoltà. Finchè avrai idee e voglia continua a sviluppare questa storia partita bene e che potrebbe avere un esito ancora migliore =)

22/11/11, ore 22:17

Ciao^^
Vedo che hai deciso di continuare con questo tuo racconto,il che mi fa davvero piacere. Il capitolo non è stato confusionario, almeno per me, è stato abbastanza chiaro. La cosa che più mi ha colpito è stato il modo in cui hai descritto e narrato i sentimenti, mi è sembrato...non so...originale e molto scorrevole.
Se ancora non si è capito XD, mi è piaciuto molto questo capitolo e spero che continuerai. Ma intanto, complimenti per questo, davvero brava^^
Alla prossima allora, CiAo

P.S. piccola curiosità, ma il tuo nick ha qualcosa a che fare con la "Yomi" dell'anime di ga rei zero? ( non ho potuto fare a meno di chiedertelo XD )

04/09/11, ore 23:05

Ciao, ho letto la tua storia e mi piace .Mi chiedevo perchè non provare a continuare a scrivere un'altro capitolo ? Purtroppo su certe storie i lettori sono poche ma c'è chi le legge ^^

29/06/11, ore 17:42

Ciao^^
Complimenti scrivi abbastanza bene e hai descritto perfettamente i sentimenti di Yaya.
Non preoccuparti se ricevi poche recensioni, il problema è che i lettori di Strawberrypanic non sono tantissimi come ad esempio naruto o herry potter.
Ancora complimenti per la storia^^ Alla prossima^^

Frenki93