Fish & chips
di fleacartasi

10/08/12, ore 16:03

Muy bien anche per questa, muy bien. Soprattutto come primo tentativo... come ha detto la tua giudicia, quasi tutte le fic li vedono come coetanei ed entrambi Grifondoro. Chi ve l'ha detto? Lasciamo da parte questi scleri... Voglio pesce e patatine. Subito.
Una Marlene così, ora che ci penso, mi ricorda Tonks. Non chiedermi perchè, forse per la risposta che dà a Silly, boh. Sto lasciando una recensione totalmente sconclusionata, perdonami D: quando leggo storie che mi piacciono molto non so lasciare nulla di intelliggibile xD
a presto
Bia

18/09/11, ore 09:53

Carina, davvero bella la scena in cui Sirius la prende per una sedicenne mentre lei ha venticinque anni, ed è persino più grande di lui. Una storia che lascia con un pochino di curiosità di quello che sarebbe potuto accadere dopo, ma comunque una buona storia. Un bacio sara.

09/09/11, ore 22:45

Non direi che è incompiuta, mi pare solo la descrizione di un primo incontro, e ben fatta, pure! Trovo molto divertente che una volta tanto, soprattutto con una donna, Sirius faccia la figura del pirla e del minchione. Oh, quale spasso. Leggerò altre tue storie su questa coppia in futuro, posso sperare che Marlene gliele suoni di santa ragione? XDDDD

25/06/11, ore 00:11

Bhè.. che dire? Povero Felpato! Se l' è andata proprio a cercare! :D Comunque prima di leggere questa tua storia non sapevo dell'esistenza di un pairing Sirius/ Marlene, ma penso che rimedierò presto andandomi a leggere anche qualche cosa in inglese, mi hai proprio stuzzicata la fantasia! Ultima cosa: potresti fare o una raccolta di drabble o anche ( come hai detto tu! ) aggiungere altri episodi.. sarebbe tutto davvero eccezionale! Spero alla prossima!